Si rende noto che nelle località di:-PIAN DELL'ARCO (versante Castelsantangelo sul Nera)-PIAN DELL'ARCO (Ussita -  tra edificio Ambassador e fino a Sammerlano escluso)-FRONTIGNANO (lato dx - zona seggiovia biposto Ginepro)è stata ripristinata l'erogazione dell'acqua nelle reti principali.Si consiglia a tutti gli utenti di verificare, quanto prima  le condizioni degli allacci privati (abitazione e condomini).Per info contattare gli uffici comunali ai numeri telefonici: 0737971208 e 0737971210 dalle ore 10 alle ore 12.

05 Luglio 2017

Si rende noto che nelle località di:

-PIAN DELL'ARCO (versante Castelsantangelo sul Nera)

-PIAN DELL'ARCO (Ussita -  tra edificio Ambassador e fino a Sammerlano escluso)

-FRONTIGNANO (lato dx - zona seggiovia biposto Ginepro)

è stata ripristinata l'erogazione dell'acqua nelle reti principali.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2017, 09:43