18 agosto 2018 – celebrazione santa messa presso piazzale antistante cimitero di castelmurato.

Dettagli della notizia

Si rende noto che sabato 18 agosto p.v. alle ore 16.30 verrà celebrata la Santa Messa, in via del tutto eccezionale, presso il piazzale antistante il cimitero di Castelmurato.L'assistenza alla popolazione, ai fini della sicurezza e della protezione sarà prestata da parte dei Vigili del Fuoco ai quali si esprimono i più sentiti ringraziamenti.Il Comune garantisce un servizio navetta a disposizione di chi ne avesse bisogno a partire dalle ore 16.15 con partenza dalla piazza dei Cavallari.Per chiunque volesse recarsi a piedi si comunica che la partenza dalla piazza dei Cavallari è programmata alle ore 16.00 con l'assistenza lungo il tragitto ,dall’area parco giochi fino al piazzale del cimitero, da parte dei Vigili del Fuoco e personale del Comune.Si comunica che l'accesso al cimitero è assolutamente vietato e per questo l'Amministrazione comunale predisporrà delle grandi fioriere ove poter depositare un fiore per i propri cari defunti. 

Data:

13 Agosto 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che sabato 18 agosto p.v. alle ore 16.30 verrà celebrata la Santa Messa, in via del tutto eccezionale, presso il piazzale antistante il cimitero di Castelmurato.

L'assistenza alla popolazione, ai fini della sicurezza e della protezione sarà prestata da parte dei Vigili del Fuoco ai quali si esprimono i più sentiti ringraziamenti.

Il Comune garantisce un servizio navetta a disposizione di chi ne avesse bisogno a partire dalle ore 16.15 con partenza dalla piazza dei Cavallari.

Per chiunque volesse recarsi a piedi si comunica che la partenza dalla piazza dei Cavallari è programmata alle ore 16.00 con l'assistenza lungo il tragitto ,dall’area parco giochi fino al piazzale del cimitero, da parte dei Vigili del Fuoco e personale del Comune.

Si comunica che l'accesso al cimitero è assolutamente vietato e per questo l'Amministrazione comunale predisporrà delle grandi fioriere ove poter depositare un fiore per i propri cari defunti.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/08/2018, 13:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri