Elezione dei membri del Parlamento europeo. Cittadini degli altri paesi dell’Unione Europea. Esercizio del diritto di voto in Italia.

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune, in allegato, sia  sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

Circ 004 ServElet 25-01-2019 All-B [ZIP - 4392 KB - Ultima modifica: 30/01/2019]

Contenuto inserito il 30/01/2019