invito per la cittadinanza “concerto della banda della brigata folgore” – lunedì 10 dicembre 2018 ore 10:40

Si invita tutta la cittadinanza al "Concerto della Banda della Brigata Folgore", per ringraziamento agli amici di “Rianimazione letteraria” della Provincia di Ravenna  e a tutti coloro che si sono impegnati per la raccolta fondi a favore dell’ambulatorio medico di Ussita.La manifestazione si terrà in via Lungo Fiume, e, se sarà allestita completamente, nella tensostruttura generosamente concessa dall’Arcivescovo di Camerino S.E. Mons. Francesco Massara.

03 Dicembre 2018

Ultimo aggiornamento: 04/12/2018, 10:33