sisma 2016 – modello ipp “istanza di sopralluogo per edifici/opere pubbliche, privati”

Si informa la cittadinanza che, il presente modulo, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato al Comune di Ussita via mail all'indirizzo generico comune@ussita.sinp.net o alla casella mail PEC ussita@pec.comune.ussita.mc.it (quest'ultima da utilizzare solo da indirizzi PEC), o direttamente a mano presso l'ufficio protocollo.Le domande verranno prese in carico da questo Comune e verranno accorpate tra loro per agglomerato strutturale (aggregato) e, successivamente, verranno espletati i sopralluoghi da parte dei tecnici incaricati dalla Regione Marche ed abilitati alla compilazione delle schede AEDES.La verifica delle condizioni di agibilità da parte dei tecnici AEDES riguarderà, oltre che le segnalazioni già inviate e le nuove istanze compilate secondo il modello IPP, anche tutti i proprietari degli immobili già interessati da ordinanze di sgombero per inagibilità (totali o parziali), sottoposti al primo sopralluogo speditivo eseguito dai Vigili del Fuoco, per la verifica delle condizioni di sicurezza nella fase di emergenza.Si precisa ulteriormente che ad oggi non si è in grado di fornire informazioni di dettaglio circa le tempistiche dei sopralluoghi che verranno effettuati da parte delle squadre dei tecnici AEDES. Non appena saranno disponibili nuove informazioni in merito, ne sarà data notizia mediante pubblicazione di altro avviso.

12 Settembre 2016

Ultimo aggiornamento: 14/12/2016, 15:42