NOTIZIE SU INGIUNZIONI DI PAGAMENTO riferite a TARSU (Tassa Rifiuti Solidi Urbani), ICI (Imposta Comunale sugli Immobili) e TA.RI. (Tassa Rifiuti), già oggetto di accertamenti

Si avvisano gli utenti che in questi giorni sono in fase di notifica gli atti di ingiunzione di pagamento riferiti a tributi già oggetto di accertamento, che ad oggi non risultano pagati.

Qualora le ingiunzioni risultino non corrette per avvenuto pagamento parziale o totale, è possibile chiedere lo sgravio previa istanza da presentare a questo Ente tramite il modello allegato.

È possibile chiedere una rateizzazione dell’importo dovuto previa compilazione dell’allegato modello.  Si precisa che, per importi inferiori ad € 5.000,00, può essere ammesso un numero massimo di n.8 rate, il cui importo non può comunque essere inferiore ad € 50,00.

Si invitano i contribuenti a richiedere informazioni tramite posta elettronica da inviare ad info@comune.ussita.mc.it all’attenzione di Gianluca Boccaccini o a chiedere un appuntamento telefonando al n. 0737.971204 nei giorni feriali dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Il responsabile del Servizio II “Contabilità e finanza” – Gianluca Boccaccini

Modello Richiesta Annullamento Ingiunzioni [PDF - 0 KB - Ultima modifica: 11/04/2019]

Modello Richiesta rateizzazione Ingiunzioni [PDF - 0 KB - Ultima modifica: 11/04/2019]

Contenuto inserito il 11/04/2019