Avvisi e segnalazioni

Por FESR Marche 14-20: Bando di finanziamento per il miglioramento della qualità, sostenibilità ed innovazione tecnologica delle strutture ricettive – €1.953.635,30

La Regione Marche al fine di promuovere la competitività delle micro, piccole e medie imprese  a sostegno della competitività nelle destinazioni turistiche, ha pubblicato il bando “Finanziamento delle piccole e medie imprese per il miglioramento della qualità, sostenibilità ed innovazione tecnologica delle strutture ricettive.”

Il bando sostiene interventi di riqualificazione di strutture ricettive esistenti e già operanti, attraverso interventi di ristrutturazione, straordinaria manutenzione, restauro e risanamento conservativo e di ampliamento delle stesse, purché finalizzate al miglioramento del livello di sostenibilità ambientale, dell’accessibilità, dell’innovazione tecnologica, all’adeguamento ed adesione ai disciplinari di prodotto.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata tramite il sistema informativo SIGEF a partire dalla  ore 12:00 del 13 luglio 2017 alle ore 12:00 del 31 ottobre 2017.

Maggiori informazioni si possono trovare al seguente link  www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/28805/2020Fesr-al-via-il-Bando-strutture-ricettive

Data di pubblicazione07/07/2017
Il Comune di Ussita