riattivazione servizio di erogazione del gas metano nel territorio comunale

Si avvisano gli interessati che la società Italgas ha completato i lavori per la riattivazione del gas metano per le seguenti zone del territorio comunale:

• Frontignano
  • Pian dell'Arco
  • Villaggio Genziana
  • Sammerlano
  • Pratolungo
I proprietari delle abitazioni agibili possono chiedere la riapertura del contatore ad Italgas utilizzando il modello allegato “Richiesta di attivazione della fornitura in seguito a sospensione per potenziale pericolo” o contattando la propria Società di vendita gas.Al modello sopra citato dovrà essere allegata la seguente documentazione:
  • modello A/12, da compilare a cura del proprio installatore, previa verifica di tenuta dell’impianto;
  • notifica di agibilità dell’immobile rilasciata dal Comune di Ussita.

02 Agosto 2017

• Frontignano
  • Pian dell'Arco
  • Villaggio Genziana
  • Sammerlano
  • Pratolungo

Al modello sopra citato dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• notifica di agibilità dell’immobile rilasciata dal Comune di Ussita.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2017, 12:40