nuova gestione del campeggio pratolungo e del ristorante il quercione

Dettagli della notizia

Il Quercione La ditta SIB Bellini Turist.di Leli Emanuela e del consorte Claudio Bellini, è il nuovo gestore del campeggio “Estate/Inverno” e del ristorante “Il Quercione” di Pratolungo. I Coniugi vengono da una positiva esperienza di Fiastra dove hanno completamente rinnovato un primo campeggio situato nella frazione di San Lorenzo e svolgono iniziative di qualità che hanno riportato sul lago molte famiglie e molti giovani. Il campeggio di Ussita è la nuova sfida dell’intraprendente coppia di imprenditori. Il segreto è nel grande lavoro svolto per conquistare una clientela affezionata costituita anche da stranieri. Nel pomeriggio di Sabato 7 dicembre il Sindaco di Ussita Sergio Morosi ha tagliato il nastro in compagnia del Sindaco di Fiastra Claudio Castelletti, del Presidente della Comunità Montana di Camerino Sauro Scaficchia e del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ussita M.llo Massimiliano Lucarelli. Questo gemellaggio delle due valli dell’Alto Maceratese dovrebbe rafforzare anche l’immagine turistica della nostra montagna. I nuovi gestori hanno offerto agli intervenuti un ricco buffet facendo assaggiare le specialità che tutti potranno gustare al ristorante “Il Quercione” che è aperto tutti i giorni (tel. 0737/99448). Molto originale ed apprezzato della famiglie è l’angolo che è stato creato nella sala ristorante dedicato ai bambini con giochi ed attività per i piccoli ospiti. Ai coniugi Leli/Bellini i migliori auguri di successo e soddisfazione.

Data:

09 Dicembre 2013

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Quercione
La ditta SIB Bellini Turist.di Leli Emanuela e del consorte Claudio Bellini, è il nuovo gestore del campeggio “Estate/Inverno” e del ristorante “Il Quercione” di Pratolungo.
I Coniugi vengono da una positiva esperienza di Fiastra dove hanno completamente rinnovato un primo campeggio situato nella frazione di San Lorenzo e svolgono iniziative di qualità che hanno riportato sul lago molte famiglie e molti giovani.
Il campeggio di Ussita è la nuova sfida dell’intraprendente coppia di imprenditori.
Il segreto è nel grande lavoro svolto per conquistare una clientela affezionata costituita anche da stranieri.
Nel pomeriggio di Sabato 7 dicembre il Sindaco di Ussita Sergio Morosi ha tagliato il nastro in compagnia del Sindaco di Fiastra Claudio Castelletti, del Presidente della Comunità Montana di Camerino Sauro Scaficchia e del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ussita M.llo Massimiliano Lucarelli.
Questo gemellaggio delle due valli dell’Alto Maceratese dovrebbe rafforzare anche l’immagine turistica della nostra montagna.
I nuovi gestori hanno offerto agli intervenuti un ricco buffet facendo assaggiare le specialità che tutti potranno gustare al ristorante “Il Quercione” che è aperto tutti i giorni (tel. 0737/99448).
Molto originale ed apprezzato della famiglie è l’angolo che è stato creato nella sala ristorante dedicato ai bambini con giochi ed attività per i piccoli ospiti.
Ai coniugi Leli/Bellini i migliori auguri di successo e soddisfazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/12/2013, 15:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri