Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.

Tipo di organizzazione

area

Sede principale

Piazza XI Febbraio, 5

Contatti

Persone

Segretario: Venanzio Scuderini
Telefono: +39 0737 971 206
Email: info@comune.ussita.mc.it
PEC: ussita@pec.comune.ussita.mc.it  (PEC)

Orario

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. - Sabato chiuso

Servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri