strutture abitative di emergenza

Dettagli della notizia

Si informano i nuclei familiari assegnatari delle SAE, che con delibera del Commissario straordinario, assunta con i poteri del Consiglio comunale, n. 4 del 23.10.2019, è stato approvato il “Regolamento di uso delle strutture abitative di emergenza (SAE) e delle parti comuni”.Con successiva delibera n. 12 del 4.03.2020, del Commissario straordinario, assunta con i poteri della Giunta comunale, alla luce di nuove Ordinanze emanate dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile, sono stati stabiliti nuovi criteri per l'assegnazione delle strutture abitative di emergenza (S.A.E.) a nuovi nuclei familiari, nonché per lo spostamento di nuclei già assegnatari in S.A.E. di diversa dimensione.Si invitano gli assegnatari delle medesime SAE a prendere visione di tali documenti allegati al presente avviso.Il SindacoSilvia Bernardini

Data:

06 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i nuclei familiari assegnatari delle SAE, che con delibera del Commissario straordinario, assunta con i poteri del Consiglio comunale, n. 4 del 23.10.2019, è stato approvato il “Regolamento di uso delle strutture abitative di emergenza (SAE) e delle parti comuni”.

Con successiva delibera n. 12 del 4.03.2020, del Commissario straordinario, assunta con i poteri della Giunta comunale, alla luce di nuove Ordinanze emanate dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile, sono stati stabiliti nuovi criteri per l'assegnazione delle strutture abitative di emergenza (S.A.E.) a nuovi nuclei familiari, nonché per lo spostamento di nuclei già assegnatari in S.A.E. di diversa dimensione.

Si invitano gli assegnatari delle medesime SAE a prendere visione di tali documenti allegati al presente avviso.

Il Sindaco

Silvia Bernardini

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 06/10/2020, 09:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri