Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L’area Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune.
Tipo di organizzazione
Area
Uffici
Sede principale
Piazza XI Febbraio, 5
Contatti
- Telefono: +39 0737 971 206
- Email: info@comune.ussita.mc.it
- E-mail Pec: ussita@pec.comune.ussita.mc.it (PEC)
Persone
Orario
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. - Sabato chiuso
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Costi contabilizzati 2023Data di pubblicazione: 28.05.2024
- Società partecipate 2023_GRAFICIData di pubblicazione: 23.05.2024
- Regolamento sul baratto amministrativoData di pubblicazione: 23.05.2024
- Dalle parole ai patti – Gestione condivisa dei beni comuniData di pubblicazione: 11.03.2021
Regolamenti
- Regolamento di Polizia RuraleData di pubblicazione: 13.06.2023
- Regolamento Comunale di Polizia MortuariaData di pubblicazione: 01.02.2022
- REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELLA STRUTTURA DENOMINATA “CENTRO SOCIALE AREA SAE PIEVE”Data di pubblicazione: 10.09.2020
- REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA, LA GESTIONE CONDIVISA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANIData di pubblicazione: 07.09.2020
- Regolamento di uso delle strutture abitative di emergenza (SAE) e delle parti comuniData di pubblicazione: 30.10.2019
- Regolamento comunale per la disciplina della concessione di contributi e vantaggi economici, nonché di patrocini da parte dell’Ente.Data di pubblicazione: 18.03.2016