Secondo esperimento di gara – Affidamento in concessione del servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti a fune e dei fabbricati di servizio, delle piste da sci e dell’area servita dagli impianti per attività invernali ed estive, nonché dei rifugi annessi della stazione turistica di Frontignano

Si informano gli interessati che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Macerata ha pubblicato il bando di gara avente ad oggetto “Affidamento in concessione del servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti a fune e dei fabbricati di servizio, delle piste da sci e dell’area servita dagli impianti per attività invernali ed estive, nonché dei rifugi annessi della stazione turistica di Frontignano SECONDO ESPERIMENTO”, avente scadenza lunedì 29 novembre 2021 alle ore 9.30.

La documentazione di gara può essere scaricata al seguente link  Portale S.U.A. Provincia di Macerata

AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO e DISCIPLINARE [PDF - 151 KB - Ultima modifica: 10/11/2021]

Contenuto inserito il 10/11/2021

Ufficio Servizio Impianti a Fune – Manutenzione