AVVISO ALLA CITTADINANZA CORONAVIRUS – INFORMAZIONI UTILI

A seguito del passaggio della Regione Marche a “Zona arancione”, si ritiene opportuno, a scopo precauzionale, informare la Cittadinanza sugli atteggiamenti da assumere in questo particolare momento di emergenza sanitaria nazionale.

In caso di sintomi influenzali NON bisogna recarsi al Pronto Soccorso o presso gli studi medici, ma è necessario RESTARE A CASA e contattare telefonicamente:

– 📞 il proprio medico di base/pediatra

– 📞 la guardia medica 07379488

– 📞 118

– 📞 numero di pubblica utilità 1500 del Ministero della Salute

Si fa espressa raccomandazione a TUTTI, in particolar modo alle persone anziane o affette da patologie croniche, di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora, fuori dai casi di stretta necessità, stabiliti dalle norme ministeriali, e di evitare comunque luoghi affollati nei quali non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Si invita la Cittadinanza ad assumere atteggiamenti e comportamenti responsabili, per sé e per i propri familiari, avendo cura di aiutare e tutelare le persone più deboli.

Ussita, li 17.11.2020

Prot. n. 10012

F.to Silvia Bernardini

Emergenza coronavirus - Avviso Novembre 2020 [PDF - 335 KB - Ultima modifica: 17/11/2020]