avviso pubblico 2019 per la presentazione della domanda d’accesso all’assegno di cura per anziani non autosufficienti

Sono destinatari del presente Avviso Pubblico le persone anziane non autosufficienti che, nel Territorio dell’Ambito Territoriale Sociale XVIII di Camerino, permangono nel proprio contesto di vita e di relazioni attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente dalle loro famiglie o con l’aiuto di assistenti familiari privati e in possesso di regolare contratto di lavoro, iscritti all’Elenco regionale degli Assistenti familiari (DGR n. 118 del 02/02/2009) gestito c/o i CIOF.La domanda di assegno di cura, redatta su apposito modello allegato al presente avviso, dovrà pervenire tramite consegna a mano durante l’orario di ufficio e precisamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o inviate per posta con raccomandata e ricevuta di ritorno (nel qual caso farà fede il timbro postale di spedizione), solo ed esclusivamente presso la sede dell’ente capofila dell’ATS XVIII - UNIONE MONTANA MARCA DI CAMERINO – via Venanzio Varano n. 2, 62032 Camerino, ENTRO E NON OLTRE IL 2 DICEMBRE 2019 ORE 13:00.Le domande pervenute oltre il termine previsto e/o in difformità con le modalità di presentazione sopra specificate verranno escluse dalla valutazione e ammissione in graduatoria.

04 Novembre 2019

Ultimo aggiornamento: 04/11/2019, 10:35