AVVISO URGENTE. AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 15 OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA DI ACCESSO AL CIMITERO MONUMENTALE E REALIZZAZIONE DI 150 LOCULI PROVVISORI

A CAUSA DELLE NUMEROSE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE, CON LA PRESENTE SI AVVISA CHE LA SEDUTA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIO SORTEGGIO, IN PROGRAMMA PER MERCOLEDì 21/08/2019 ALLE ORE 11:00, È RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI.

LA NUOVA DATA DELLA SEDUTA PUBBLICA DA EFFETTUARSI PRESSO LA SEDE PROVVISORIA DELL’UFFICIO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL COMUNE DI USSITA (MC) IN VIA DELLE CENTRALINE IDROELETTRICHE, SARA’ COMUNICATA ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE SUCCESSIVO AVVISO DA PUBBLICARSI:
– SUL PROFILO DEL COMMITTENTE DELLA STAZIONE APPALTANTE: WWW.COMUNE.USSITA.MC.IT NELLA SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/BANDI DI GARA E CONTRATTI”
– SULL’ALBO PRETORIO ON LINE.

PROT.7761 20.08.2019 AVVISO URGENTE [PDF - 1680 KB - Ultima modifica: 20/08/2019]

Contenuto inserito il 20/08/2019