BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI AL RIPOPOLAMENTO DELLE AREE INTERNE ATTRAVERSO L’AVVIO/TRASFERIMENTO DI IMPRESA O DI UNITA’ LOCALE

Si informano gli interessati che il comune di Ussita rientra tra i territori beneficiari del contributo finalizzato all’avvio di impresa proposto da Regione Marche e Camera di Commercio a favore dei comuni dell’entroterra.

Nell’ambito delle azioni rivolte alla promozione e alla valorizzazione del territorio regionale la Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche propongono un intervento a sostegno dei borghi dell’entroterra marchigiano con l’obiettivo di incentivare l’attività economica e lo sviluppo dell’imprenditorialità.
Con determinazione n. 2021000028 del 30/11/2021 e determinazione n. 2021000034 del 07/12/2021 la Camera di Commercio mette a disposizione, per il presente bando, € 200.000,00 nel 2021, oltre all’integrazione prevista in sede di bilancio 2022, nonché risorse aggiuntive da parte della Regione Marche con un contributo in corso di definizione e formalizzazione.

Il bando intende concedere un contributo per:
• l’avvio di nuova impresa commerciale (Codice Ateco 47) o nuova unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47);
• il trasferimento di impresa commerciale (Codice Ateco 47) o di unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47) .

Il termine ultimo di presentazione delle domande è previsto per il giorno 31/5/2022 alle ore 19:00.00.

Si può consultare il bando CLICCANDO QUI.

Per maggiori informazioni e chiarimenti si può  inviare una mail all’indirizzo promozione@marche.camcom.it

Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 23/12/2021