bando per la selezione di n. 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in italia e all’estero – proroga scadenza domande al 17 ottobre 2019 ore 14.00

Dettagli della notizia

Si informano gli  interessati che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di Servizio Civile al 17 ottobre 2019, ore 14.00, restando invariate tutte le altre disposizioni previste nel bando allegato al presente avviso. Il Comune di Ussita, per il tramite dell’Associazione Amesci, ha partecipato con il progetto denominato “CITTADINI DEL PARCO” per la selezione di n. 1 volontario da impiegare presso la sede comunale.Gli aspiranti volontari possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL, lo strumento informatico predisposto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it  Per accedere alla piattaforma DOL, compilare e presentare la domanda è necessario che i candidati siano in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure di quelle fornite dal Dipartimento.La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente in modalità online Si precisa che le domande trasmesse con modalità diverse non potranno essere prese in considerazione.Si rammenta che, come previsto dagli artt. 1 e 5 del bando, i candidati possono presentare una sola domanda di partecipazione, per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra quelli riportati nella piattaforma DOL.Per maggiori informazioni si invitano gli interessati a consultare gli allegati al presente avviso.

Gli uffici comunali rimangono a disposizione per fornire ogni informazione utile nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Data:

19 Settembre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 10/10/2019, 11:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?