campagna vaccinale itinerante anti sars-cov-2

Dettagli della notizia

Si informa la Cittadinanza che la ASUR Area Vasta 3 di Macerata ha comunicato il proseguimento dell’attività vaccinale itinerante che si effettuerà sul territorio provinciale mediante l’utilizzo di una unità operativa mobile, camper, provvista di n. 1 medico e n. 2 infermieri, dotati di ogni strumento e farmaco per eventuali emergenze.L’Unità operativa mobile, camper, sarà presente ad Ussita in data 2 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso l’ambulatorio medico, situato nella nuova zona commerciale.Verrà inoculata la seconda dose ai cittadini che hanno partecipato alla medesima iniziativa, ricevendo la prima dose di vaccino.Potrà essere inoculata la dose unica di vaccino Janssen riservato agli utenti di età superiore a 60 anni.Si potrà accedere al servizio gratuitamente e non sarà necessaria la prenotazione.Il SindacoDott.ssa Silvia Bernardini

Data:

26 Agosto 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la Cittadinanza che la ASUR Area Vasta 3 di Macerata ha comunicato il proseguimento dell’attività vaccinale itinerante che si effettuerà sul territorio provinciale mediante l’utilizzo di una unità operativa mobile, camper, provvista di n. 1 medico e n. 2 infermieri, dotati di ogni strumento e farmaco per eventuali emergenze.

L’Unità operativa mobile, camper, sarà presente ad Ussita in data 2 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso l’ambulatorio medico, situato nella nuova zona commerciale.

Verrà inoculata la seconda dose ai cittadini che hanno partecipato alla medesima iniziativa, ricevendo la prima dose di vaccino.

Potrà essere inoculata la dose unica di vaccino Janssen riservato agli utenti di età superiore a 60 anni.

Si potrà accedere al servizio gratuitamente e non sarà necessaria la prenotazione.

Il Sindaco

Dott.ssa Silvia Bernardini

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/08/2021, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri