ciaktour – racconta il nostro territorio con un video e diventa il protagonista del portale turismo della provincia di macerata!

Dettagli della notizia

Si informano gli interessati che tra le attività di diffusione del progetto POR FESR 2014-2020 - OS 6 Azione 6.3 Intervento B, è stato pubblicato un concorso per studenti delle Scuole Secondarie Superiori della provincia di Macerata. II concorso, a cui è possibile partecipare da soli o in gruppo, prende il titolo di "CIAKTOUR - RACCONTA IL NOSTRO TERRITORIO CON UN VIDEO E DIVENTA IL PROTAGONISTA DEL PORTALE TURISMO DELLA PROVINCIA DI MACERATA!"E' possibile reperire tutte le informazioni per partecipare a questo link: https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/superiori/

Data:

10 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli interessati che tra le attività di diffusione del progetto POR FESR 2014-2020 - OS 6 Azione 6.3 Intervento B, è stato pubblicato un concorso per studenti delle Scuole Secondarie Superiori della provincia di Macerata.
II concorso, a cui è possibile partecipare da soli o in gruppo, prende il titolo di "CIAKTOUR - RACCONTA IL NOSTRO TERRITORIO CON UN VIDEO E DIVENTA IL PROTAGONISTA DEL PORTALE TURISMO DELLA PROVINCIA DI MACERATA!"

E' possibile reperire tutte le informazioni per partecipare a questo link:
https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/superiori/

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 10/07/2020, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri