circolare ministero della salute del 24 settembre 2020 – riapertura delle scuole. attestati di guarigione da covid-19 o da patologia diversa da covid-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da sars-cov-2.

Dettagli della notizia

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare (n.30847 del 24.09.2020) che contiene indicazioni per il rientro a scuola nei casi di Covid-19 o altra patologia.All’interno del documento, allegato al presente avviso, sono rappresentati gli scenari più frequenti rispetto al verificarsi di casi e\o focolai da COVID-19 nelle scuole e le conseguenti indicazioni sia per il contenimento dell’epidemia che per garantire la continuità in sicurezza delle attività didattiche ed educative, con l’illustrazione di quattro diverse situazioni che concorrono a definire un “caso sospetto”.Si invitano le famiglie, al fine di limitare il contagio da Covid19, a porre particolare attenzione seguendo le indicazioni della circolare in oggetto.

Data:

30 Settembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare (n.30847 del 24.09.2020) che contiene indicazioni per il rientro a scuola nei casi di Covid-19 o altra patologia.

All’interno del documento, allegato al presente avviso, sono rappresentati gli scenari più frequenti rispetto al verificarsi di casi e\o focolai da COVID-19 nelle scuole e le conseguenti indicazioni sia per il contenimento dell’epidemia che per garantire la continuità in sicurezza delle attività didattiche ed educative, con l’illustrazione di quattro diverse situazioni che concorrono a definire un “caso sospetto”.

Si invitano le famiglie, al fine di limitare il contagio da Covid19, a porre particolare attenzione seguendo le indicazioni della circolare in oggetto.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 30/09/2020, 09:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri