consegna materiale scolastico ai bambini residenti ad ussita

Con una piccola festa che si terrà al parco giochi di Pratolungo alle ore 10.30 di sabato 9 settembre, verrà consegnato del materiale scolastico ai bambini residenti ad Ussita. Il materiale è stato raccolto alla festa di compleanno di Nicola, un bambino di Fermo, che ha rinunciato ai suoi regali per donare ai bambini di Ussita colpiti dal sisma.

Un bellissimo gesto d'amore e di generosità da parte di Nicola e di sua mamma Paola.

Con l'occasione verrà distribuito anche il materiale scolastico generosamente donato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso e dai bambini di Colico, in provincia di Lecco.

Tutti i bambini ed i ragazzi di Ussita sono invitati a partecipare.

07 Settembre 2017

Tutti i bambini ed i ragazzi di Ussita sono invitati a partecipare.

Ultimo aggiornamento: 08/09/2017, 09:02