donazione del contributo del 5 x 1000 al comune di ussita

Nella dichiarazione dei redditi 2017 (Modello UNICO, CU 0 730 relativi ai redditi prodotti nel 2016) i cittadini residenti nel comune di Ussita possono destinare il 5 per mille delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal Comune di residenza.                                                 PER LA SCELTAAl momento della compilazione, nella sezione “scelta della destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” scegli il riquadro “sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.

• E’ SUFFICIENTE UNA FIRMA
  • NON OCCORRE INDICARE IL CODICE FISCALE DELL’ ENTE

29 Aprile 2017

PER LA SCELTA