elezioni del 26 maggio 2019: adempimenti in materia di propaganda e comunicazione politica.

Si allega la Circolare del Ministero dell’Interno n. 18 del 09/04/2019  avente ad oggetto: Consultazioni elettorali di domenica 26 maggio 2019. Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia. Elezioni suppletive della Camera dei deputati nei collegi uninominali 04 e 06  della Circoscrizione Trentino-Alto Adige. Turno ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario. Adempimenti in materia di propaganda e comunicazione politica. Partiti e gruppi politici presenti in Parlamento.

29 Aprile 2019

Ultimo aggiornamento: 29/04/2019, 11:18