fondo unico borse di studio d.lgs. 63/2017 – erogazione borse di studio del ministero dell’istruzione per l’anno scolastico 2020/2021. proroga termine per riscossione della borsa.

Dettagli della notizia

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha notificato sul proprio sito dedicato (https://iostudio.pubblica.istruzione.it/) che è stato prorogato al giorno 31 maggio 2022 il termine entro il quale le famiglie potranno recarsi presso gli uffici postali per riscuotere il beneficio assegnato riferito all’anno scolastico 2020/2021. Le modalità di riscossione vengono esplicitate dettagliatamente nella pagina web all'interno del Portale dello Studente https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.

Data:

28 Aprile 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha notificato sul proprio sito dedicato (https://iostudio.pubblica.istruzione.it/) che è stato prorogato al giorno 31 maggio 2022 il termine entro il quale le famiglie potranno recarsi presso gli uffici postali per riscuotere il beneficio assegnato riferito all’anno scolastico 2020/2021.
Le modalità di riscossione vengono esplicitate dettagliatamente nella pagina web all'interno del Portale dello Studente https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/05/2022, 09:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri