l.r. n. 30 agosto 1998 interventi a favore delle famiglie – annualita’ 2019

Si rende noto che i cittadini residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale (ATS) n. 18 (Comuni di Bolognola, Camerino, Castelsantangelo sul Nera, Fiastra, Monte Cavallo, Muccia, Pieve Torina, Serravalle di Chienti, Ussita, Valfornace, Visso) possono presentare domanda di ammissione ai contributi previsti per l’anno 2019 dalla Legge Regionale n. 30 del 10/08/1998, utilizzando i moduli appositamente predisposti, entro il termine – A PENA DI ESCLUSIONE – del 9/12/2019 alle ore 13:00. Per l’annualità 2019 sono previsti i seguenti INTERVENTI di sostegno a persone e famiglie per il superamento di DISAGIO ECONOMICO e SOCIALE, individuati dalla Regione Marche con DGR n. 586/2019: 1. AZIONI A FAVORE DELLE MADRI E DEI PADRI IN DIFFICOLTA’; 2. AZIONI A FAVORE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE E IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO; 3. AZIONI DI SOSTEGNO DELLA MATERNITA’ E DELL’INFANZIA.Per maggiori informazioni, consultare il bando allegato al presente avviso.

12 Novembre 2019

1. AZIONI A FAVORE DELLE MADRI E DEI PADRI IN DIFFICOLTA’;
3. AZIONI DI SOSTEGNO DELLA MATERNITA’ E DELL’INFANZIA.

Per maggiori informazioni, consultare il bando allegato al presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2019, 11:29