Individuazione zona rossa in tutto il territorio comunale

A seguito del sisma del 26 ottobre 2016, con ordinanza sindacale n. 110 del 28.10.2016, il Sindaco del comune di Ussita ha istituito la zona rossa in tutto il territorio comunale. E’  permesso l’accesso ai proprietari degli immobili solo ed esclusivamente se accompagnati dal personale dei Vigili del Fuoco, previa registrazione presso la postazione UCL situata in piazza Cavallari (tel. 3346844385). I proprietari delle abitazioni debbono presentare un documento che  dimostri il possesso effettivo dell’immobile (atto di compravendita, bollette di energia elettrica, gas, ecc.).

In questi giorni di piena emergenza il personale dei Vigili del Fuoco è a disposizione dei cittadini solo per il recupero dei beni di prima necessità, medicinali e beni di valore.

Per motivi di sicurezza degli operatori al momento non saranno effettuate verifiche di agibilità delle abitazioni, ma sarà comunque possibile presentare istanza di sopralluogo per gli immobili di proprietà. l’Istanza può essere inviata via mail all’indirizzo comune@ussita.sinp.net o PEC ussita@pec.comune.ussita.mc.it o via posta al Comune di Ussita Piazza XI Febbraio, 5 – 62039 Ussita.

Allegati


Contenuto inserito il 02/11/2016
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità