Regione Marche – Piattaforma 210 Misure urgenti per l’economia, il lavoro ed il welfare connesse all’emergenza epidemiologica da Covid 19 per la ripartenza della Regione Marche

Si informano gli interessati che la Giunta regionale ha approvato 50 misure comprese all’interno di una manovra straordinaria che stanzia risorse regionali per complessivi € 210 milioni.

Dal 5 giugno è in vigore la legge regionale n. 20 “Misure straordinarie ed urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid 19 per la ripartenza delle Marche.

I beneficiari individuati sono le famiglie, i lavoratori, i professionisti e le imprese nei settori:

• commercio e ristorazione
  • artigianato e servizi
  • acquacoltura e pesca
  • agricoltura
  • editoria dell’informazione
  • turismo e cultura
  • trasporti
  • terzo settore, sanità, sociale, istruzione e sport.

Per inserire le domande si deve accedere alla piattaforma regionale collegandosi al seguente link https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210

Contenuto inserito il 20/06/2020