Sisma 2016 – modulo domanda di contributo per l’autonoma sistemazione

L’Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n. 388 del 28/08/2016 prevede l’assegnazione ai nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa sia stata distrutta in tutto o in parte, ovvero sia stata sgomberata in esecuzione di provvedimenti delle competenti autorità, adottati a seguito degli eventi sismici 2016, ratificati, ove necessario, anche successivamente, con apposita ordinanza sindacale, di un contributo per l’autonoma sistemazione.

Il presente modulo, compilato in ogni sua parte con allegato un valido documento di riconoscimento, deve essere presentato al Comune di Ussita Piazza XI Febbraio n. 5 – 62039 Ussita via mail all’indirizzo generico comune@ussita.sinp.net o all’indirizzo PEC ussita@pec.comune.ussita.mc.it (quest’ultimo solo da indirizzi PEC) oppure consegnato a mano all’ufficio protocollo.

Si ricorda che le istanze sono presentate nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto notorio, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e che le stesse saranno soggette a controlli circa la loro veridicità.

 

Allegati

MOD1 DC AS TERREMOTI 26 30 ottobre 2016 [PDF - 276 KB - Ultima modifica: 25/11/2016]

Domanda integrazione dati AUTONOMA SISTEMAZIONE [DOCX - 20 KB - Ultima modifica: 05/04/2017]

Contenuto inserito il 14/09/2016

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Affari Generali

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità