sostegno per l’inclusione attiva (sia)

Dettagli della notizia

Il SIA – Sostegno per l’Inclusione attiva – è una misura nazionale di contrasto alla povertà, che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata. Si compone di due parti: un SUSSIDIO ECONOMICO e un PROGETTO PERSONALIZZATO per il reinserimento lavorativo e l’inclusione sociale.Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico previo appuntamento (TEL. 0737/971206)

Data:

08 Settembre 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Il SIA – Sostegno per l’Inclusione attiva – è una misura nazionale di contrasto alla povertà, che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.
Si compone di due parti: un SUSSIDIO ECONOMICO e un PROGETTO PERSONALIZZATO per il reinserimento lavorativo e l’inclusione sociale.

Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico previo appuntamento (TEL. 0737/971206)

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 08/09/2016, 10:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri