stazione sciistica frontignano di ussita: prevendita skipass stagionale 2015/16 per proprietari di abitazione nel comune di ussita e per i membri del proprio asse familiare.

La prevendita dello skipass stagionale 2015/16 per proprietari di abitazioni nel Comune di ussita a soli  € 140,00 è valida fino al 30 novembre 2015, sono esclusi dalla prevendita i ragazzi nati dopo il 01 gennaio 2001 e residenti nei comuni di Ussita, Castelsantangelo sul Nera e Visso e le seguenti categorie: Over ’65, Maestri sci, Guide Alpine, Soccorso Alpino, Forze dell’Ordine anche in congedo, Soci Ghiaccio Club Ussita, A.Gi.S.T. Ussita e Kairos. Per poter accedere a tale agevolazione, riservata a proprietari di abitazione nel Comune di Ussita , il proprio “Asse familiare” , coniuge e nuora/genero,  sarà sufficiente prenotare la prevendita  per mezzo di bonifico bancario al:

COMUNE DI USSITA – P.zza XI Febbraio, 5 – 62039 Ussita MC

c/o Banca delle Marche  -IBAN: IT 60 P 06055 69230 0000 0000 0948

Causale: SKIPASS FRONTIGNANO STAG. 2015/16 (nome e cognome).

Il successivo rilascio della tessera stagionale verrà effettuato esclusivamente previa consegna della sottoelencata documentazione richiesta:

PER OGNI SKIPASS RICHIESTO:

-         Copia di ricevuta del bonifico di euro 140,00 emesso entro e non oltre il 30/11/2015;-         Copia di documento di riconoscimento valido;-         Contratto di acquisto skipass compilato,  (scaricabile dal sito);-         Vecchia card compatibile con l’attuale sistema di accessi Axess,  in uso a Frontignano dalla stagione 2011/12, o euro 5,00 per acquistarne una nuova.PER OGNI GRUPPO FAMILIARE-         Copia di ricevuta pagamento IMU giugno 2015;-         Per i familiari del proprietario di abitazione, Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione relativa allo Stato di Famiglia Attuale, (scaricabile dal sito) e copia di documento di riconoscimento del dichiarante. Per il rilascio delle nuove card le foto di riconoscimento degli intestatari saranno acquisite dai nostri  operatori  al momento  dell’emissione dello skipass, è pertanto richiesta la presenza degli interessati  alla segreteria degli impianti di Frontignano.Si fa inoltre presente che non verranno più accettate ne sostituite le vecchie Card Skidata in uso a Frontignano  fino alla stagione invernale 2010/11. Visualizza l'avvisoVisualizza la locandina prevenditaVisualizza le condizioni di venditaVisualizza la Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa allo Stato di Famiglia Attuale

14 Settembre 2015

COMUNE DI USSITA – P.zza XI Febbraio, 5 – 62039 Ussita MC

c/o Banca delle Marche  -IBAN: IT 60 P 06055 69230 0000 0000 0948

Causale: SKIPASS FRONTIGNANO STAG. 2015/16 (nome e cognome).

PER OGNI SKIPASS RICHIESTO:

-         Copia di documento di riconoscimento valido;

-         Contratto di acquisto skipass compilato,  (scaricabile dal sito);

PER OGNI GRUPPO FAMILIARE

-         Copia di ricevuta pagamento IMU giugno 2015;

Visualizza l'avviso

Visualizza la locandina prevendita

Visualizza le condizioni di vendita

Ultimo aggiornamento: 28/09/2015, 15:20