STRUTTURE ABITATIVE DI EMERGENZA

Si informano i nuclei familiari assegnatari delle SAE, che con delibera del Commissario straordinario, assunta con i poteri del Consiglio comunale, n. 4 del 23.10.2019, è stato approvato il “Regolamento di uso delle strutture abitative di emergenza (SAE) e delle parti comuni”.

Con successiva delibera n. 12 del 4.03.2020, del Commissario straordinario, assunta con i poteri della Giunta comunale, alla luce di nuove Ordinanze emanate dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile, sono stati stabiliti nuovi criteri per l’assegnazione delle strutture abitative di emergenza (S.A.E.) a nuovi nuclei familiari, nonché per lo spostamento di nuclei già assegnatari in S.A.E. di diversa dimensione.

Si invitano gli assegnatari delle medesime SAE a prendere visione di tali documenti allegati al presente avviso.

Il Sindaco

Silvia Bernardini

Allegati

AVVISO PROT. N. 8247 DEL 2.10.2020 [PDF - 216 KB - Ultima modifica: 06/10/2020]


Delibera C.S.G.C. n. 12 del 4.3.2020 [PDF - 529 KB - Ultima modifica: 06/10/2020]

Contenuto inserito il 06/10/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità