inizio della stagione sciistica 2013-2014

Dettagli della notizia

Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è aperta puntualmente la stagione sciistica 2013/2014 . La neve presente su tutto il comprensorio della stazione turistica di Frontignano ha accolto gli appassionati dello sci e dello snowboard con due giornate si splendido sole. L’avvio non ha registrato un altissimo numero di presenze ma è stato comunque un collaudo con esito positivo per tutti gli utenti ed i gestori che si sono preparati nel migliore dei modi in vista delle festività natalizie, periodo nel quale le piste da sci registrano la maggiore affluenza. Nonostante sia la terza stagione di esercizio, la modernissima seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico “Le Saliere” resta ancora l’attrazione principale. Con i suoi brevissimi tempi di percorrenza, infatti, (1.150 metri in 3 minuti e 56 secondi e la sua portata di 2.400 passeggeri l’ora) soddisfa le esigenze di tutti gli utenti eliminando le fastidiose file di attesa e permettendo quindi una maggiore fruibilità delle piste. La stazione rimane aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 16.30, per info su bollettini neve e condizioni meteorologiche è possibile consultare il sito www.ussita-frontignano.com; che viene aggiornato in tempo reale anche grazie alla webcam presente sul comprensorio sciistico. Tel. 0737.90224. [gallery link="file"]

Data:

09 Dicembre 2013

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è aperta puntualmente la stagione sciistica 2013/2014 .
La neve presente su tutto il comprensorio della stazione turistica di Frontignano ha accolto gli appassionati dello sci e dello snowboard con due giornate si splendido sole.
L’avvio non ha registrato un altissimo numero di presenze ma è stato comunque un collaudo con esito positivo per tutti gli utenti ed i gestori che si sono preparati nel migliore dei modi in vista delle festività natalizie, periodo nel quale le piste da sci registrano la maggiore affluenza.
Nonostante sia la terza stagione di esercizio, la modernissima seggiovia quadriposto ad
ammorsamento automatico “Le Saliere” resta ancora l’attrazione principale.
Con i suoi brevissimi tempi di percorrenza, infatti, (1.150 metri in 3 minuti e 56 secondi e la sua portata di 2.400 passeggeri l’ora) soddisfa le esigenze di tutti gli utenti eliminando le fastidiose file di attesa e permettendo quindi una maggiore fruibilità delle piste.
La stazione rimane aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 16.30, per info su bollettini neve e condizioni meteorologiche è possibile consultare il sito www.ussita-frontignano.com; che viene aggiornato in tempo reale anche grazie alla webcam presente sul comprensorio sciistico. Tel. 0737.90224.
[gallery link="file"]

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/12/2013, 15:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri