Customer satisfaction

Benvenuto nel questionario per la “Customer Satisfaction” qualità dei servizi on-line.


    Servizio usufruito


    AnagrafeServizi SocialiProtocolloAffari Generali, Turismo, SportLavori PubbliciUrbanistica ed Edilizia PrivataRagioneria/Economato/Casa di RiposoTributiPolizia Municipale


    Per quali motivi si è rivolto al servizio?


    Ottenere informazioniConsegna documenti e/o istanzeReclami e segnalazioniColloquioAltri motivi


    Qual è stato il grado di soddisfacimento del trattamento ricevuto?


    Ascolto e comprensione del Suo problema da parte del personale
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Chiarezza delle informazioni ricevute
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Competenza e professionalità del personale
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Soddisfazione per la soluzione del problema posto
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Tempo di attesa per accedere all'ufficio
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Tempestività delle risposte
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Tempistica di completamento delle pratiche
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Sito istituzionale del Comune


    Ha mai utilizzato il sito internet del Comune per informazioni e/o chiarimenti?
    SiNo


    Giudizio complessivo
    Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto


    Eventuali problematiche riscontrate e/o suggerimenti


    Dati dell'intervistato


    Sesso
    MaschioFemmina


    Età
    Fino a 24 anni25-34 anni35-44 anni45-54 anni55-64 anniPiù di 65 anni


    Titolo di studio posseduto
    ElementareMedia inferioreMedia superioreTitolo universitario


    Pagina aggiornata il 28/05/2024

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