Determine a contrattare - anno 2017 |
Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53/2017 del 22/02/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - febbraio 2017. - CIG: Z0A1D85BE8 (2017)
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105/2017 del 11/04/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - aprile 2017. Link al provvedimento - CIG: ZAA1E8ACB0 (2017)
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Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - Dettagli provvedimento:
Determina n. 151/2017 del 25/05/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - liquidazione spesa ditta Locanda del Re. Link al provvedimento - CIG: Z8E1E14AA4 (2017)
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Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - Dettagli provvedimento:
Determina n. 71/2017 del 14/03/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZDE1DD723E (2017)
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Gasperi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 del 14/06/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: Z2F1F03960 (2017)
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Spese per funzionamento uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70/2017 del 07/03/2017 Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L.. Link al provvedimento - CIG: Z491DF3C29 (2017)
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ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 del 02/02/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE 2017. - CIG: Z211D2DE3D (2017)
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Servizio di rilegatura registri di stato civile anno 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24/2017 del 02/02/2017 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE 2016 Link al provvedimento - CIG: ZA41D2DC48 (2017)
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SISMA 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento Ufficio Sisma tramite ditta Halley Informatica s.r.l. di Matelica - Impegno e liquidazione spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212/2017 del 06/07/2017 Oggetto: SISMA 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento Ufficio Sisma tramite ditta Halley Informatica s.r.l. di Matelica - Impegno e liquidazione spesa. - CIG: ZBE1F482D3 (2017)
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Halley Informatica s.r.l.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 del 14/06/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: ZE41F03923 (2017)
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sisma 2016, acquisto buste intestate- Dettagli provvedimento:
Determina n. 130 del 10/05/2017 Oggetto: sisma 2016, acquisto buste intestate - CIG: Z2C1E920BD (2017)
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Sisma 2016, servizio sostitutivo di mensa ai dipendenti comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 119 del 25/04/2017 Oggetto: Sisma 2016, servizio sostitutivo di mensa ai dipendenti comunali - CIG: Z381E53217 (2017)
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Sisma 2016, acquisto cancelleria varia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 del 07/02/2017 Oggetto: Sisma 2016, acquisto cancelleria varia - CIG: Z5D1BFE674 (2017)
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acquisto toner e n.3 gruppi di continuità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 182 del 19/06/2017 Oggetto: acquisto toner e n.3 gruppi di continuità - CIG: Z921F0D967 (2017)
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MICROZONAZIONE SISMICA DI TERZO LIVELLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 296 del 05/09/2017 Oggetto: MICROZONAZIONE SISMICA DI TERZO LIVELLO - CIG: Z021F01F85 (2017)
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SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA EX CASE POPOLARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 330 del 26/09/2017 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA EX CASE POPOLARI - CIG: Z071F42175 (2017)
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MANUTENZIONE MARTELLO DEMOLITORE BOSH- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 del 09/02/2016 Oggetto: MANUTENZIONE MARTELLO DEMOLITORE BOSH - CIG: Z0A1874E3F (2017)
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SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO IN LOC. TEMPORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 del 09/02/2016 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO IN LOC. TEMPORI - CIG: Z0C1F8CD04 (2017)
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STASAMENTO E VIDEO ISPEZIONE FOGNATURE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 10/01/2017 Oggetto: STASAMENTO E VIDEO ISPEZIONE FOGNATURE - CIG: Z121C80B4E (2017)
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MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICO APP. VALLAZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 del 03/05/2016 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICO APP. VALLAZZA - CIG: Z1319B7109 (2017)
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SISMA 2016 - ACQUISTO MATERIALI DA CONSUMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 399 del 30/12/2016 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO MATERIALI DA CONSUMO - CIG: Z141F2EF22 (2017)
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SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA EX MATTATOIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 332 del 26/09/2017 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA EX MATTATOIO - CIG: Z1A1F0EEFC (2017)
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SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 24 P. 50- Dettagli provvedimento:
Determina n. 276 del 28/08/2017 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 24 P. 50 - CIG: Z1B1F170AD (2017)
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SISMA 2016 - FORNITURA GASOLIO PER AUTOTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 265 del 21/08/2017 Oggetto: SISMA 2016 - FORNITURA GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - CIG: Z1D1FAE212 (2017)
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LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO NETTEZZA URBANA OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16 del 27/01/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO NETTEZZA URBANA OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 - CIG: Z1E1D1F703 (2017)
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SISMA 2016 - ACQUISTO GASOLIO PER AUTOTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 del 22/08/2016 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - CIG: Z201FAE5D2 (2017)
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MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOBOTTE BT263JB- Dettagli provvedimento:
Determina n. 375 del 06/12/2017 Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOBOTTE BT263JB - CIG: Z701E7DAEC (2017)
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Sisma 2016: incarico professionale_perizia per messa in sicurezza edificio pericolante in via Roma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 del 14/05/2017 Oggetto: Sisma 2016: incarico professionale_perizia per messa in sicurezza edificio pericolante in via Roma - CIG: ZE61F1707C (2017)
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ISTALLAZIONE GRUPPO TERMICO MURALE UFFICIO SISMA 2 (DOPO 24 AGOSTO 2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 del 26/08/2016 Oggetto: ISTALLAZIONE GRUPPO TERMICO MURALE UFFICIO SISMA 2 (DOPO 24 AGOSTO 2016) - CIG: Z221C2609A (2017)
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SISMA 2016 - COMPENSI PER RELAZIONE GEOLOGICA NUOVI UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 111 del 17/04/2017 Oggetto: SISMA 2016 - COMPENSI PER RELAZIONE GEOLOGICA NUOVI UFFICI COMUNALI - CIG: Z251CD9257 (2017)
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SISMA 2016 - TAGLIO PIANTE SU AREE S.A.E. PIEVE E VALLAZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 del 08/05/2017 Oggetto: SISMA 2016 - TAGLIO PIANTE SU AREE S.A.E. PIEVE E VALLAZZA - CIG: Z251EA4DD1 (2017)
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SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 18 P. 288- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 del 26/09/2017 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 18 P. 288 - CIG: Z271EEFD78 (2017)
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Liquidazione spesa per messa in sicurezza edificio ex ECA di proprietà comunale situato in Località Tempori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 del 09/01/2017 Oggetto: Liquidazione spesa per messa in sicurezza edificio ex ECA di proprietà comunale situato in Località Tempori - CIG: 6944204A6A (2017)
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ACQUISTO GASOLIO ARTICO PER AUTOTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 380 del 18/04/2017 Oggetto: ACQUISTO GASOLIO ARTICO PER AUTOTRAZIONE - CIG: Z281C7E618 (2017)
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sisma 2016, acquisto materiali vari di consumo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 del 13/04/2017 Oggetto: sisma 2016, acquisto materiali vari di consumo - CIG: Z6D163B7F1 (2017)
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sisma 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 24 P. 69- Dettagli provvedimento:
Determina n. 319 del 20/09/2017 Oggetto: sisma 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 24 P. 69 - CIG: Z2A1F171C7 (2017)
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SISMA 2016 - ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 186 del 20/06/2017 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO - CIG: Z2F1F16E39 (2017)
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MANUTENZIONE CATENARIE SU STALLE SOCIALI DI VALLESTRETTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 305 del 10/08/2016 Oggetto: MANUTENZIONE CATENARIE SU STALLE SOCIALI DI VALLESTRETTA - CIG: Z301AEBAA6 (2017)
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sisma 2016: acquisto beni di consumo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 del 30/08/2017 Oggetto: sisma 2016: acquisto beni di consumo - CIG: Z6D1FBF1A7 (2017)
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ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI STABILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 del 03/05/2016 Oggetto: ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI STABILI COMUNALI - CIG: Z3119B7147 (2017)
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Sisma 2016 - Liquidazione spesa per lavori di urbanizzazione dell'area Parco Ruggeri per il posizionamento di moduli ad uso servizi pubblici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79 del 29/03/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Liquidazione spesa per lavori di urbanizzazione dell'area Parco Ruggeri per il posizionamento di moduli ad uso servizi pubblici - CIG: 6944204A6A (2017)
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ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER CASERMA CARABINIERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 179 del 03/05/2016 Oggetto: ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER CASERMA CARABINIERI - CIG: Z3519B754C (2017)
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Sisma 2016 - Liquidazione spesa per lavori di preparazione aree individuate per il posizionamento di moduli per attività agricole e zootecniche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 25/01/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Liquidazione spesa per lavori di preparazione aree individuate per il posizionamento di moduli per attività agricole e zootecniche - CIG: 6944460DAB (2017)
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sisma 2016: fornitura e posa in opera materiale per delimitazione e segnalazione zone rosse- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 del 25/05/2017 Oggetto: sisma 2016: fornitura e posa in opera materiale per delimitazione e segnalazione zone rosse - CIG: Z791EC6D16 (2017)
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sisma 2016: noleggio miniescavatore Yanmar Vio 45 per n. 2 mesi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 207 del 03/07/2017 Oggetto: sisma 2016: noleggio miniescavatore Yanmar Vio 45 per n. 2 mesi - CIG: Z7A1F302C8 (2017)
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SERVIZIO NETTEZZA URBANA E SMALTIMENTO RIFIUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 230 del 25/07/2017 Oggetto: SERVIZIO NETTEZZA URBANA E SMALTIMENTO RIFIUTI - CIG: Z361F7D57E (2017)
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PULIZIE STABILI COMUNALI MAGGIO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 del 02/07/2017 Oggetto: PULIZIE STABILI COMUNALI MAGGIO 2017 - CIG: Z3A1C02D6B (2017)
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PULIZIE STABILI COMUNALI DOPO SISMA 24 AGOSTO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 del 26/08/2016 Oggetto: PULIZIE STABILI COMUNALI DOPO SISMA 24 AGOSTO 2016 - CIG: Z3A1C02D6B (2017)
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Sisma 2016: Liquidazione spesa per messa in sicurezza cinema-teatro comunali F25 P3 tramite la ditta Fratelli Maccari di Camerino (MC)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 401 del 29/10/2017 Oggetto: Sisma 2016: Liquidazione spesa per messa in sicurezza cinema-teatro comunali F25 P3 tramite la ditta Fratelli Maccari di Camerino (MC) - CIG: 716251023C (2017)
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COLLAUDO STATICO SEDE COMUNALE PROVVISORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 27/01/2017 Oggetto: COLLAUDO STATICO SEDE COMUNALE PROVVISORIA - CIG: ZC61D34879 (2017)
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Sisma 2016: messa in sicurezza sede municipale, liquidazione spesa in favore della ditta Lapucci Gino- Dettagli provvedimento:
Determina n. 399 del 26/10/2017 Oggetto: Sisma 2016: messa in sicurezza sede municipale, liquidazione spesa in favore della ditta Lapucci Gino - CIG: 71842506A5 (2017)
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SISMA 2016 - MANUTENZIONI STRAORDINARIE ACQUEDOTTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78 del 28/03/2017 Oggetto: SISMA 2016 -MANUTENZIONI STRAORDINARIE ACQUEDOTTI - CIG: Z7C0E4E6C8 (2017)
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ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER PULIZIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 del 30/07/2017 Oggetto: ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER PULIZIE - CIG: Z7D1F87BB3 (2017)
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MANUTENZIONE SCUOLABUS TARGA DD032A- Dettagli provvedimento:
Determina n. 267 del 05/07/2016 Oggetto: MANUTENZIONE SCUOLABUS TARGA DD032A - CIG: Z801EF5726 (2017)
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PRATICHE AMBIENTALI PISCINA E DEPURATORI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 del 03/04/2016 Oggetto: PRATICHE AMBIENTALI PISCINA E DEPURATORI COMUNALI - CIG: Z86194057D (2017)
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SISMA 2016 - PERIZIA PER MESSE IN SICUREZZA F. 24 P. 83/PORZ.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 473 del 30/11/2017 Oggetto: SISMA 2016 - PERIZIA PER MESSE IN SICUREZZA F. 24 P. 83/PORZ. - CIG: (2017)
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ACQUISTO ASFALTO A FREDDO E MATERIALI DI CONSUMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 179 del 03/05/2016 Oggetto: ACQUISTO ASFALTO A FREDDO E MATERIALI DI CONSUMO - CIG: Z8A19B75A8 (2017)
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ACQUISTO POMPA DOSATRICE PER ACIDO PERACETICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 234 del 08/06/2016 Oggetto: ACQUISTO POMPA DOSATRICE PER ACIDO PERACETICO - CIG: Z8A1A3BA7D (2017)
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ANALISI DEPURATORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 189 del 21/06/2017 Oggetto: ANALISI DEPURATORE - CIG: Z8C1EDC187 (2017)
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SISMA 2016 - EROGAZIONE PASTI MENU' PREZZO FISSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 151 del 25/05/2017 Oggetto: SISMA 2016 - EROGAZIONE PASTI MENU' PREZZO FISSO - CIG: Z8E1E14AA4 (2017)
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MANUTENZIONE TETTO LOC. MORANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 353 del 16/10/2016 Oggetto: MANUTENZIONE TETTO LOC. MORANTE - CIG: Z8F1B9DDF7 (2017)
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MESSA IN SICUREZZA CHISA SAN ANTONIO IN VALLAZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 280 del 29/08/2017 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA CHISA SAN ANTONIO IN VALLAZZA - CIG: ZDD1F0ED9E (2017)
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INSERIMENTO DATI SU SIAN PER PRATICHE PSR 2014-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 del 27/02/2017 Oggetto: INSERIMENTO DATI SU SIAN PER PRATICHE PSR 2014-2020 - CIG: ZDD1D953F8 (2017)
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CANONE MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO CASA DI RIPOSO SAN ANTONIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 258 del 11/08/2017 Oggetto: CANONE MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO CASA DI RIPOSO SAN ANTONIO - CIG: ZD30EDD040 (2017)
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ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 194 del 26/06/2017 Oggetto: ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE - CIG: Z6B1F26E9C (2017)
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Progetto Servizio civile anno 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 440 del 20/11/2017 Oggetto: Progetto servizio civile - Incarico per la presentazione del progetto del servizio civile denominato “L'ANELLO DEL PARCO - ED_2016” - CIG: Z4020DEE8D (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 del 08/10/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma - CIG: Z512034982 (2017)
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Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 del 02/10/2017 Oggetto: Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - CIG: Z322013A7C (2017)
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Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 del 26/09/2017 Oggetto: Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici. - CIG: Z06200F0DB (2017)
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ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 298 del 06/09/2017 Oggetto: ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA - CIG: Z8F1B6542F (2017)
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ADESIONE ANUSCA ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 del 01/09/2017 Oggetto: ADESIONE ANUSCA ANNO 2017 - CIG: Z4B1FD1774 (2017)
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Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255 del 09/08/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma. - CIG: ZE61FA2AF9 (2017)
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Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 del 13/09/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma. - CIG: ZD51FDDB7C (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 del 23/08/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - CIG: Z111FAFB45 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 del 23/02/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito - Ditta Eco-gas srl - CIG: Z121D07B47 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 del 26/05/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali - Ditta Halley Informatica srl - CIG: Z9D1C94050 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a degli uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 del 26/05/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a sede degli uffici comunali - Ditta ElettroUssita di Borrini Moreno e Alessandro s.n.c. - CIG: ZB61D7F346 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 del 16/07/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Meeting srl - CIG: Z301DF8CAF (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 del 16/07/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl - CIG: Z881E0EBE1 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 del 30/07/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma - Ditta Elettrica Maceratese di Franchi &C SRL - CIG: Z401F35C0F (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 del 06/07/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl - CIG: ZBEF482D3 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 236 del 30/07/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma - Ditta Riganelli di Riganelli Rubia & c. SAS - CIG: Z2D1F4D166 (2017)
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Emergenza sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma tramite ditta Meeting srl- Dettagli provvedimento:
Determina n. 222 del 14/07/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Affidamento, impegno e liquidazione della spesa. - CIG: ZC11F5E78B (2017)
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta La Nuova Stampa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 del 14/06/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: Z9E1F038E6 (2017)
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Polizza n. 565881811 incendio battipista Kassbohrer.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 del 30/12/2016 Oggetto: Polizza n. 565881811 incendio battipista Kassbohrer. - CIG: ZF51AA9AD6 (2017)
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Intervento di rifacimento del manto di copertura dei locali tecnici annessi alla stazione motrice e di ancoraggio a monte della seggiovia 4CLF.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 372 del 15/10/2017 Oggetto: Intervento di rifacimento del manto di copertura dei locali tecnici annessi alla stazione motrice e di ancoraggio a monte della seggiovia 4CLF - CIG: ZB720C556A (2017)
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acq. contatore 1 modulo con funzione multimisura e n.31 sub-contatori per area sosta camper- Dettagli provvedimento:
Determina n. 344 del 01/10/2017 Oggetto: Acq. contatore 1 modulo con funzione multimisura e n.31 sub-contatori per area sosta camper - CIG: ZF91E68177 (2017)
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Acq. n.4 pneumatici per Mercedes Sprinter BW 215 KE e n.2 pneumatici per Iveco 79F13 autocarro con gru MC 199537- Dettagli provvedimento:
Determina n. 357 del 08/10/2017 Oggetto: Acq. n.4 pneumatici per Mercedes Sprinter BW 215 KE e n.2 pneumatici per Iveco 79F13 autocarro con gru MC 199537 - CIG: ZF620349DC (2017)
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Serv.telelettura misuratori orari tipo GME 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 del 04/04/2017 Oggetto: Serv.telelettura misuratori orari tipo GME 2017 - CIG: ZE41E24259 (2017)
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Lavori di riparazione sul veicolo MERCEDES Benz – targato BW215KA telaio n.WDB9036221R341545 di proprietà del Comune di Ussita(MC)in dotazione agli impianti di Frontignano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 114 del 19/04/2017 Oggetto: Lavori di riparazione sul veicolo MERCEDES Benz – targato BW215KA telaio n.WDB9036221R341545 di proprietà del Comune di Ussita(MC)in dotazione agli impianti di Frontignano - CIG: Z831E55117 (2017)
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Sisma 2016 - Acquisto materiale di cancelleria per ripristino corretto funzionamento uffici comunali a seguito degli eventi sismici di agosto ed ottobre 2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 del 06/10/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Acquisto materiale di cancelleria per ripristino corretto funzionamento uffici comunali a seguito degli eventi sismici di agosto ed ottobre 2016. - CIG: Z4C2032ABF (2017)
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D.Lgs. 81/08 - T.U. Sicurezza sul lavoro - Corso di formazione obbligatorio lavoratori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 320 del 21/09/2017 Oggetto: D.Lgs. 81/08 - T.U. Sicurezza sul lavoro - Corso di formazione obbligatorio lavoratori - CIG: Z102001015 (2017)
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Incarico di manutenzione del Mercedes Sprinter targato BW215KA a servizio degli impianti sciistici di Frontignano.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 del 19/02/2017 Oggetto: Incarico di manutenzione del Mercedes Sprinter targato BW215KA a servizio degli impianti sciistici di Frontignano. - CIG: Z061D72010 (2017)
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Acq. batteria autocarro Iveco MC 199537- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 del 26/09/2017 Oggetto: Acq. batteria autocarro Iveco MC 199537 - CIG: ZB52010979 (2017)
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Acq. beni di consumo per linee di distribuzione energia elettrica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 423 del 12/11/2017 Oggetto: Acq. beni di consumo per linee di distribuzione energia elettrica - CIG: ZB120BA255 (2017)
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Intervento manutenzione autoveicolo Mercedes Sprinter - Targa BW215KA in dotazione al servizio Impianti a Fune.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 del 26/09/2017 Oggetto: Intervento manutenzione autoveicolo Mercedes Sprinter - Targa BW215KA in dotazione al servizio Impianti a Fune. - CIG: ZF1200F077 (2017)
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