Informazioni sulle singole procedure

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SERVIZIO MEMOWEB ANNO 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: IMPEGNO PER SERVIZIO MEMOWEB ANNO 2014 DELLA E.GASPARI SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331F50BE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 22-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

INTERVENTO PER ATTIVAZIONE NUOVA PRESA DI RETE UFFICIO DEL SINDACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 517
    Oggetto: INTERVENTO PER ATTIVAZIONE NUOVA PRESA DI RETE UFFICIO DEL SINDACO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB82EAF75A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 83.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2014
  • Data ultimazione: 21-11-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529880427 - GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529880427 - GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI SRL

PULIZIA VESTITI STORICI "TORNEO DELLE GUAITE" DEL COMUNE DI USSITA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Pulizia vestiti storici " Torneo delle Guaite " del Comune di Ussita.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0A2E9BEBF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2014
  • Data ultimazione: 01-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNCNRC67D43M078I - LAVANDERIA MENCHINI DI MENCHINI ENRICA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNCNRC67D43M078I - LAVANDERIA MENCHINI DI MENCHINI ENRICA

sisma 2016: ID 76434 manutenz. straord. acquedotto nuova linea in loc. Frontignano - condom.Sole Neve-Mark hotel
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: sisma 2016: ID 76434 manutenz. straord. acquedotto nuova linea in loc. Frontignano - condom.Sole Neve-Mark hotel
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C219B113
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 16-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO

manutenz. tagliaerba Fiedler
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: manutenz. tagliaerba Fiedler
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7122C4453
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 02-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di

sisma 2016: spese per trasloco materiale dalla vecchia sede casa di riposo allhotel Crystal quale sede provvisoria causa sisma del 24/08/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521
    Oggetto: sisma 2016: spese per trasloco materiale dalla vecchia sede casa di riposo allhotel Crystal quale sede provvisoria causa sisma del 24/08/2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB22C42B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 20-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00171390438 - COOPERATIVA TRASLOCHI MACERATESE SOC. COOP. A.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00171390438 - COOPERATIVA TRASLOCHI MACERATESE SOC. COOP. A.R.L.

MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI VOMERI MERCEDES UNIMOG E MULTICAR - OFFICINA REVERSI GIORGIO (C.F. RVRGRG70E30B474J - P. IVA 01429890435) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI VOMERI MERCEDES UNIMOG E MULTICAR - OFFICINA REVERSI GIORGIO (C.F. RVRGRG70E30B474J - P. IVA 01429890435) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z511B9DCF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 01-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01429890435 - REVERSI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01429890435 - REVERSI GIORGIO

SISMA 2016 - IMPEGNO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER REALIZZAIZONE TRATTO DI ACQUEDOTTO IN LOC. FRONTIGNANO DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO - CIG: Z3C1FCDB86.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: SISMA 2016 - IMPEGNO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER REALIZZAIZONE TRATTO DI ACQUEDOTTO IN LOC. FRONTIGNANO DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO - CIG: Z3C1FCDB86.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3C1FCDB86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11586.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2017
  • Data ultimazione: 16-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO

SISMA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ACQUEDOTTI DEL COMUNE DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: SISMA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ACQUEDOTTI DEL COMUNE DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE1257DFBC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 12-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO

SISMA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ACQUEDOTTO - DITTA FRANCONI FRANCESCO
  • CIG: ZDF1F875C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6145.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 16-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2422C4429
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 994.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD222C43FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 02-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di

lavori di messa in sicurezza chiesa pericolante su via pubblica S.Croce in loc.Sorbo e realizzaz.corridoio sicuro di accesso-stralcio funz.n.6, parz.demoliz. e messa in sicurezza edificio pericolante
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 764
    Oggetto: SISMA 2016. MESSA IN SICUREZZA VIA PUBBLICA MEDIANTE INTERVENTO SU EDIFICIO PERICOLANTE IN LOCALITA' SORBO DI USSITA - VIA S. CROCE, DISTINTO AL N.C.E.U. AL F. 25 P.LLA 227 - APPROVAZIONE PERIZIA DI ASSESTAMENTO FINALE E LIQUIDAZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: 736636872C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 10295.24
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-02-2017
  • Data ultimazione: 16-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01531770442 - EUROBUILDING S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01531770442 - EUROBUILDING S.P.A.

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ircer Assunta di Recanati .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 348
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ircer Assunta di Recanati .
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6927AAF3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 02-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091240432 - IRCER ASSUNTA DI RECANATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091240432 - IRCER ASSUNTA DI RECANATI

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo novembre 2017/dicembre 2017/gennaio 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD24922CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo settembre 2017/ottobre 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC24921EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/ agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo luglio 2017/ agosto 2017- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1D2491643
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

acquisto di materiali di consumo per acquedotti
  • CIG: ZBE229341D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644380438 - Edif spa

manutenzione per ripristino ponte in legno area camper CIG Z4B21B6FB5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: RIPRISTINO PONTE PEDONALE DANNEGGIATO PRESSO AREA CAMPER - FALEGNAMERIA CAMBRIANI S.N.C.
  • CIG: Z4B21B6FB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6660.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 20-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01542830433 - FALEGNAMERIA F.LLI CAMBRIANI FRANCESCO E SAMUELE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01542830433 - FALEGNAMERIA F.LLI CAMBRIANI FRANCESCO E SAMUELE S.N.C.

MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO MULTICAR - TARGA BE224WR - DITTA GIEFFE snc - CIG: Z3721B646F
  • CIG: Z3721B646F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1736.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.

MANUTENZIONE AUTOCARRO tg. BE224WR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522
    Oggetto: IMPEGNO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO MULTICAR - TARGA BE224WR - DITTA GIEFFE snc - CIG: Z3721B646F
  • CIG: Z3721B646F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1736.18
  • Totale importo liquidato: 1782.98
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.

RISCOSSIONE I.C.I., I.M.U., T.A.R.S.U. - PROVVEDIMENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: RISCOSSIONE I.C.I., I.M.U., T.A.R.S.U. - PROVVEDIMENTI
    Link al provvedimento
  • CIG: X360FF81DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21244.80
  • Totale importo liquidato: 21244.80
  • Data inizio lavori: 20-03-2013
  • Data ultimazione: 08-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

sisma 2016 - acquisto materiale di cancelleria - ditta Meeting Informatica Macerata - impegno di spesa e liquidazione
  • CIG: Z0E210973F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 997.03
  • Totale importo liquidato: 997.03
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 06-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL'ENTE, CON REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE ATTIVO E PASSIVO - ANNI 2013-2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL'ENTE, CON REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE ATTIVO E PASSIVO - ANNI 2013-2016
    Link al provvedimento
  • CIG: XF30FF81D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1850.00
  • Totale importo liquidato: 1850.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2014
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SM23302 - GIES S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SM23302 - GIES S.R.L.

Acquisto materiali e lavori per bagni pubblici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiali e lavori bagni pubblici presso area commerciale Ussita - elettroussita di Borrini Moreno e Alessandro - Ussita
  • CIG: Z052168B69
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 141.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Acquisto materiale per connessione area SAE di Pieve
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470
    Oggetto: Impegno per acquisto materiali per connessione area SAe di Pieve - A.S.SE.M. spa San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: ZFA2112B2D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 6535.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Adeguamento rete elettrica ed elettrificazione area SAE Vallazza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491
    Oggetto: Sisma 2016 - Opere di adeguamento delle rete elettrica ed elettrificazione area SAE di Vallazza - Aggiudicazione definitiva alla Elettrica Bellagamba Luca srl - Belforte del Chienti
    Link al provvedimento
  • CIG: 7277516C2D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 125805.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL

Incarico professionale area SAE Pieve
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: Sisma 2016 - Elettrificazione area SAe Pieve - Incarico per la progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilità , direzione lavori e certificato di regolare esecuzione ing. Stefano Martini
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC206CFD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 22677.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 05-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01557030432 - MARTINI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01557030432 - MARTINI STEFANO

Adeguamento alla rete elettrica ed elettrificazione area SAE Pieve
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 457
    Oggetto: SISMA 2016 - Opere di adeguamento della rete elettrica ed elettrificazione dell'area SAE di Pieve - Aggiudicazione definitiva alla Ditta Elettrica Bellagamba Luca
    Link al provvedimento
  • CIG: 7256140427
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 210963.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 05-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL

Servizio di trasporto energia elettrica luglio/dicembre 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: Liquidazione fatture E-Distribuzione spa per servizio di trasporto energia elettrica 2° semestre 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z85248ECAE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4527.24
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA
  •  

APPROVAZIONE RUOLO TARI 2017 E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI 2017 ALLA DITTA S.I.E.L. S.R.L. - PROVVEDIMENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 525
    Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO TARI 2017 E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI 2017 ALLA DITTA S.I.E.L. S.R.L. - PROVVEDIMENTI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z23226738A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 07-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 379
    Oggetto: ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z042056595
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Realizzazione opere di rete connessione B.T. - Loc. Acqua Fiecciola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 483
    Oggetto: Sisma 2016 - MApre stalle e fienili Loc. Acqua Fiecciola - Aziende Agricole Riccioni e Paris - Realizzazione opere di rete connessione B.T. - Liquidazione A.S.SE.M spa San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: Z75213BD80
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 37205.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2017
  • Data ultimazione: 07-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI ANNO 2014.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI ANNO 2014.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z40147BD41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 378.81
  • Totale importo liquidato: 378.81
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 09-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TNNGPP23M04B474C - TIPOGRAFIA TONNARELLI DI GIUSEPPE TONNARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TNNGPP23M04B474C - TIPOGRAFIA TONNARELLI DI GIUSEPPE TONNARELLI

ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD7205649B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 640.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Rinnovo annuale servizio DocFly fatturazione PA - Impegno e liquidazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408
    Oggetto: Rinnovo annuale servizio DocFly fatturazione PA - Impegno e liquidazione
    Link al provvedimento
  • CIG: Z00209B483
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.00
  • Totale importo liquidato: 25.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.P.A.

Società partecipata U.N.I.D.R.A. quota mantenimento anno 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE VARI FORNITORI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1E13D3C78
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01495070433 - UNIDRA SOC. CONS. A R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01495070433 - UNIDRA SOC. CONS. A R.L.

INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI D. LGS. N. 81/2008 - ANNO 2017.
  • CIG: Z231FB3AF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4308.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO

CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2017 - PROVVEDIMENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493
    Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2017 - PROVVEDIMENTI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B214C324
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 753.82
  • Totale importo liquidato: 753.82
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

SISMA 2016 - VERIFICA DELLA FUNZIONALITÀ DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DEL COMPRENSORIO DI FRONTIGNANO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: SISMA 2016 - VERIFICA DELLA FUNZIONALITÀ DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DEL COMPRENSORIO DI FRONTIGNANO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8520D2390
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00038850210 - STUDIO SACCHIN STUDIO TECNICO ASSOCIATO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00038850210 - STUDIO SACCHIN STUDIO TECNICO ASSOCIATO

Incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione anno 2017 - D.lgs. 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione anno 2017 - D.lgs. 81/2008
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCD1D3BB1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01454270438 - SIR.TE.CO. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01454270438 - SIR.TE.CO. SRL

Acquisto prodotti di vestiario e presidi antinfortunistici tramite ditta Agri Natura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Acquisto prodotti di vestiario e presidi antinfortunistici tramite ditta Agri Natura
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA20E458D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.15
  • Totale importo liquidato: 800.15
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 20-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNGPP45T02A329G - SORANA GIUSEPPE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNGPP45T02A329G - SORANA GIUSEPPE

Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD41FE80EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Data ultimazione: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE

Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA1FE80C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.00
  • Totale importo liquidato: 946.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Data ultimazione: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Comune di Muccia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40/297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Comune di Muccia.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E26C4161
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11840.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2017
  • Data ultimazione: 17-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00263210437 - COMUNE DI MUCCIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00263210437 - COMUNE DI MUCCIA

Spese sostenute A.S.SE.M. convenzione periodo ottobre/dicembre 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: Liquidazione fattura n. 52 del 29.12.2017 - Periodo ottobre/dicembre 2017 - A.S.SE.M. spa San Severino Marche
  • CIG: Z1121A09E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto Riabilitazione S.Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72491569
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36950.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2019
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Canone di Leasing - rata 12
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: Pagamento canone di Leasing rata n. 12 - Unicredit Leasing spa - Milano - Impegno e liquidazione
    Link al provvedimento
  • CIG: Z150126FC1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 99728.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 01-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04170380374 - UNICREDT LEASING
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04170380374 - UNICREDT LEASING

Nucleo familiare del sig. S.G. - LIQUIDAZIONE SPESA DITTA CAPOCCI GIUSEPPE DI VISSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390/2018
    Oggetto: Nucleo familiare del sig. S.G. - Provvedimenti.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z58240202E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 512.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 09-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01809130436 - Capocci Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01809130436 - Capocci Giuseppe
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