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SERVIZIO MEMOWEB ANNO 2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 454 Oggetto: IMPEGNO PER SERVIZIO MEMOWEB ANNO 2014 DELLA E.GASPARI SRL Link al provvedimento - CIG: Z331F50BE2 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 22-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
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INTERVENTO PER ATTIVAZIONE NUOVA PRESA DI RETE UFFICIO DEL SINDACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 517 Oggetto: INTERVENTO PER ATTIVAZIONE NUOVA PRESA DI RETE UFFICIO DEL SINDACO Link al provvedimento - CIG: ZB82EAF75A pubblicato in data 13-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 83.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-11-2014
- Data ultimazione: 21-11-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529880427 - GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01529880427 - GETIMATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
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PULIZIA VESTITI STORICI "TORNEO DELLE GUAITE" DEL COMUNE DI USSITA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Pulizia vestiti storici " Torneo delle Guaite " del Comune di Ussita. Link al provvedimento - CIG: Z0A2E9BEBF pubblicato in data 06-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-06-2014
- Data ultimazione: 01-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNCNRC67D43M078I - LAVANDERIA MENCHINI DI MENCHINI ENRICA
- Aggiudicatari:
- MNCNRC67D43M078I - LAVANDERIA MENCHINI DI MENCHINI ENRICA
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sisma 2016: ID 76434 manutenz. straord. acquedotto nuova linea in loc. Frontignano - condom.Sole Neve-Mark hotel- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Oggetto: sisma 2016: ID 76434 manutenz. straord. acquedotto nuova linea in loc. Frontignano - condom.Sole Neve-Mark hotel Link al provvedimento - CIG: Z7C219B113 pubblicato in data 29-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3572.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 16-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
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manutenz. tagliaerba Fiedler- Dettagli provvedimento:
Determina n. 530 Oggetto: manutenz. tagliaerba Fiedler Link al provvedimento - CIG: Z7122C4453 pubblicato in data 29-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 02-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
- Aggiudicatari:
- 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
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sisma 2016: spese per trasloco materiale dalla vecchia sede casa di riposo allhotel Crystal quale sede provvisoria causa sisma del 24/08/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 521 Oggetto: sisma 2016: spese per trasloco materiale dalla vecchia sede casa di riposo allhotel Crystal quale sede provvisoria causa sisma del 24/08/2016 Link al provvedimento - CIG: ZBB22C42B3 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 20-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00171390438 - COOPERATIVA TRASLOCHI MACERATESE SOC. COOP. A.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00171390438 - COOPERATIVA TRASLOCHI MACERATESE SOC. COOP. A.R.L.
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MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI VOMERI MERCEDES UNIMOG E MULTICAR - OFFICINA REVERSI GIORGIO (C.F. RVRGRG70E30B474J - P. IVA 01429890435) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 352 Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI VOMERI MERCEDES UNIMOG E MULTICAR - OFFICINA REVERSI GIORGIO (C.F. RVRGRG70E30B474J - P. IVA 01429890435) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z511B9DCF1 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 01-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01429890435 - REVERSI GIORGIO
- Aggiudicatari:
- 01429890435 - REVERSI GIORGIO
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SISMA 2016 - IMPEGNO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER REALIZZAIZONE TRATTO DI ACQUEDOTTO IN LOC. FRONTIGNANO DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO - CIG: Z3C1FCDB86.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: SISMA 2016 - IMPEGNO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER REALIZZAIZONE TRATTO DI ACQUEDOTTO IN LOC. FRONTIGNANO DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO - CIG: Z3C1FCDB86. Link al provvedimento - CIG: Z3C1FCDB86 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11586.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-09-2017
- Data ultimazione: 16-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
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SISMA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ACQUEDOTTI DEL COMUNE DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: SISMA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ACQUEDOTTI DEL COMUNE DI USSITA - DITTA FRANCONI FRANCESCO Link al provvedimento - CIG: ZE1257DFBC pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 12-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
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SISMA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ACQUEDOTTO - DITTA FRANCONI FRANCESCO- CIG: ZDF1F875C2 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6145.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 16-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
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IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 530 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI. Link al provvedimento - CIG: Z2422C4429 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 994.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 05-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
- Aggiudicatari:
- 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
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IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 530 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MITSUBISHI L200 - MERCEDES UNIMOG 4X4 - TAGLIAERBA FIEDLER. OFFICINA MECCANICA FRANCESCANGELI Link al provvedimento - CIG: ZD222C43FF pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 02-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
- Aggiudicatari:
- 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
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lavori di messa in sicurezza chiesa pericolante su via pubblica S.Croce in loc.Sorbo e realizzaz.corridoio sicuro di accesso-stralcio funz.n.6, parz.demoliz. e messa in sicurezza edificio pericolante- Dettagli provvedimento:
Determina n. 764 Oggetto: SISMA 2016. MESSA IN SICUREZZA VIA PUBBLICA MEDIANTE INTERVENTO SU EDIFICIO PERICOLANTE IN LOCALITA' SORBO DI USSITA - VIA S. CROCE, DISTINTO AL N.C.E.U. AL F. 25 P.LLA 227 - APPROVAZIONE PERIZIA DI ASSESTAMENTO FINALE E LIQUIDAZIONE. Link al provvedimento - CIG: 736636872C pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 10295.24
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-02-2017
- Data ultimazione: 16-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01531770442 - EUROBUILDING S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01531770442 - EUROBUILDING S.P.A.
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ircer Assunta di Recanati .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 348 Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ircer Assunta di Recanati . Link al provvedimento - CIG: Z6927AAF3A pubblicato in data 16-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6120.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 02-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00091240432 - IRCER ASSUNTA DI RECANATI
- Aggiudicatari:
- 00091240432 - IRCER ASSUNTA DI RECANATI
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 297 Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo novembre 2017/dicembre 2017/gennaio 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano. Link al provvedimento - CIG: ZDD24922CB pubblicato in data 15-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34.87
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
- Aggiudicatari:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 297 Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo settembre 2017/ottobre 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano. Link al provvedimento - CIG: ZEC24921EF pubblicato in data 15-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 28.62
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
- Aggiudicatari:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/ agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 297 Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo luglio 2017/ agosto 2017- Istituto di Riabilitazione S. Stefano. Link al provvedimento - CIG: Z1D2491643 pubblicato in data 15-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
- Aggiudicatari:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
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acquisto di materiali di consumo per acquedotti- CIG: ZBE229341D pubblicato in data 31-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 242.52
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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manutenzione per ripristino ponte in legno area camper CIG Z4B21B6FB5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 Oggetto: RIPRISTINO PONTE PEDONALE DANNEGGIATO PRESSO AREA CAMPER - FALEGNAMERIA CAMBRIANI S.N.C. - CIG: Z4B21B6FB5 pubblicato in data 30-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6660.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 20-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01542830433 - FALEGNAMERIA F.LLI CAMBRIANI FRANCESCO E SAMUELE S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01542830433 - FALEGNAMERIA F.LLI CAMBRIANI FRANCESCO E SAMUELE S.N.C.
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MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO MULTICAR - TARGA BE224WR - DITTA GIEFFE snc - CIG: Z3721B646F- CIG: Z3721B646F pubblicato in data 29-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1736.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
- Aggiudicatari:
- 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
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MANUTENZIONE AUTOCARRO tg. BE224WR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 522 Oggetto: IMPEGNO E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO MULTICAR - TARGA BE224WR - DITTA GIEFFE snc - CIG: Z3721B646F - CIG: Z3721B646F pubblicato in data 29-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1736.18
- Totale importo liquidato: 1782.98
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
- Aggiudicatari:
- 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
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RISCOSSIONE I.C.I., I.M.U., T.A.R.S.U. - PROVVEDIMENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 Oggetto: RISCOSSIONE I.C.I., I.M.U., T.A.R.S.U. - PROVVEDIMENTI Link al provvedimento - CIG: X360FF81DC pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21244.80
- Totale importo liquidato: 21244.80
- Data inizio lavori: 20-03-2013
- Data ultimazione: 08-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
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sisma 2016 - acquisto materiale di cancelleria - ditta Meeting Informatica Macerata - impegno di spesa e liquidazione- CIG: Z0E210973F pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 997.03
- Totale importo liquidato: 997.03
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 06-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL'ENTE, CON REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE ATTIVO E PASSIVO - ANNI 2013-2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 115 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL'ENTE, CON REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE ATTIVO E PASSIVO - ANNI 2013-2016 Link al provvedimento - CIG: XF30FF81D1 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1850.00
- Totale importo liquidato: 1850.00
- Data inizio lavori: 24-04-2014
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto materiali e lavori per bagni pubblici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiali e lavori bagni pubblici presso area commerciale Ussita - elettroussita di Borrini Moreno e Alessandro - Ussita - CIG: Z052168B69 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 141.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 21-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
- Aggiudicatari:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
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Acquisto materiale per connessione area SAE di Pieve- Dettagli provvedimento:
Determina n. 470 Oggetto: Impegno per acquisto materiali per connessione area SAe di Pieve - A.S.SE.M. spa San Severino Marche Link al provvedimento - CIG: ZFA2112B2D pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 6535.69
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Incarico professionale elettrificazione area SAE di Vallazza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371 Oggetto: SISMA 2016 - Affidamento incarico per progettazione, coordinamento per la sicurezza ed esecuzione lavori elettrificazione area SAE di Vallazza - Ing. Stefano Martini - CIG: Z9C2099506 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 14798.45
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 03-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01557030432 - MARTINI STEFANO
- Aggiudicatari:
- 01557030432 - MARTINI STEFANO
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Adeguamento rete elettrica ed elettrificazione area SAE Vallazza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 491 Oggetto: Sisma 2016 - Opere di adeguamento delle rete elettrica ed elettrificazione area SAE di Vallazza - Aggiudicazione definitiva alla Elettrica Bellagamba Luca srl - Belforte del Chienti Link al provvedimento - CIG: 7277516C2D pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 125805.74
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 03-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
- Aggiudicatari:
- 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
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Incarico professionale area SAE Pieve- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: Sisma 2016 - Elettrificazione area SAe Pieve - Incarico per la progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilità , direzione lavori e certificato di regolare esecuzione ing. Stefano Martini Link al provvedimento - CIG: ZDC206CFD pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 22677.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 05-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01557030432 - MARTINI STEFANO
- Aggiudicatari:
- 01557030432 - MARTINI STEFANO
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Adeguamento alla rete elettrica ed elettrificazione area SAE Pieve- Dettagli provvedimento:
Determina n. 457 Oggetto: SISMA 2016 - Opere di adeguamento della rete elettrica ed elettrificazione dell'area SAE di Pieve - Aggiudicazione definitiva alla Ditta Elettrica Bellagamba Luca Link al provvedimento - CIG: 7256140427 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 210963.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 05-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
- Aggiudicatari:
- 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
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Servizio di trasporto energia elettrica luglio/dicembre 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: Liquidazione fatture E-Distribuzione spa per servizio di trasporto energia elettrica 2° semestre 2017 Link al provvedimento - CIG: Z85248ECAE pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 4527.24
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA
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APPROVAZIONE RUOLO TARI 2017 E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI 2017 ALLA DITTA S.I.E.L. S.R.L. - PROVVEDIMENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO TARI 2017 E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE RUOLO TARI 2017 ALLA DITTA S.I.E.L. S.R.L. - PROVVEDIMENTI Link al provvedimento - CIG: Z23226738A pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2017
- Data ultimazione: 07-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
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ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 379 Oggetto: ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z042056595 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 640.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Realizzazione opere di rete connessione B.T. - Loc. Acqua Fiecciola- Dettagli provvedimento:
Determina n. 483 Oggetto: Sisma 2016 - MApre stalle e fienili Loc. Acqua Fiecciola - Aziende Agricole Riccioni e Paris - Realizzazione opere di rete connessione B.T. - Liquidazione A.S.SE.M spa San Severino Marche Link al provvedimento - CIG: Z75213BD80 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 37205.93
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-12-2017
- Data ultimazione: 07-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI ANNO 2014.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 164 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI ANNO 2014. Link al provvedimento - CIG: Z40147BD41 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 378.81
- Totale importo liquidato: 378.81
- Data inizio lavori: 09-05-2015
- Data ultimazione: 09-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TNNGPP23M04B474C - TIPOGRAFIA TONNARELLI DI GIUSEPPE TONNARELLI
- Aggiudicatari:
- TNNGPP23M04B474C - TIPOGRAFIA TONNARELLI DI GIUSEPPE TONNARELLI
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ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 Oggetto: ADEMPIMENTI DICHIARAZIONE IRAP-IVA MODELLO UNICO ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: ZD7205649B pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 640.00
- Totale importo liquidato: 640.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Rinnovo annuale servizio DocFly fatturazione PA - Impegno e liquidazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: Rinnovo annuale servizio DocFly fatturazione PA - Impegno e liquidazione Link al provvedimento - CIG: Z00209B483 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.00
- Totale importo liquidato: 25.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.P.A.
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Società partecipata U.N.I.D.R.A. quota mantenimento anno 2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE VARI FORNITORI Link al provvedimento - CIG: Z1E13D3C78 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 187.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01495070433 - UNIDRA SOC. CONS. A R.L.
- Aggiudicatari:
- 01495070433 - UNIDRA SOC. CONS. A R.L.
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INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI D. LGS. N. 81/2008 - ANNO 2017.- CIG: Z231FB3AF3 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4308.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
- Aggiudicatari:
- CLNCRL49H02G478I - COLANGELI CARLO
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CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2017 - PROVVEDIMENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 493 Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2017 - PROVVEDIMENTI Link al provvedimento - CIG: Z5B214C324 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 753.82
- Totale importo liquidato: 753.82
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
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SISMA 2016 - VERIFICA DELLA FUNZIONALITÀ DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DEL COMPRENSORIO DI FRONTIGNANO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 439 Oggetto: SISMA 2016 - VERIFICA DELLA FUNZIONALITÀ DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DEL COMPRENSORIO DI FRONTIGNANO. Link al provvedimento - CIG: Z8520D2390 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-11-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00038850210 - STUDIO SACCHIN STUDIO TECNICO ASSOCIATO
- Aggiudicatari:
- 00038850210 - STUDIO SACCHIN STUDIO TECNICO ASSOCIATO
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Incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione anno 2017 - D.lgs. 81/2008- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: Incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione anno 2017 - D.lgs. 81/2008 Link al provvedimento - CIG: ZCD1D3BB1D pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01454270438 - SIR.TE.CO. SRL
- Aggiudicatari:
- 01454270438 - SIR.TE.CO. SRL
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Acquisto prodotti di vestiario e presidi antinfortunistici tramite ditta Agri Natura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 427 Oggetto: Acquisto prodotti di vestiario e presidi antinfortunistici tramite ditta Agri Natura Link al provvedimento - CIG: ZEA20E458D pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.15
- Totale importo liquidato: 800.15
- Data inizio lavori: 14-11-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRNGPP45T02A329G - SORANA GIUSEPPE
- Aggiudicatari:
- SRNGPP45T02A329G - SORANA GIUSEPPE
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Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 306 Oggetto: Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici Link al provvedimento - CIG: ZD41FE80EA pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 375.00
- Totale importo liquidato: 375.00
- Data inizio lavori: 14-09-2017
- Data ultimazione: 06-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
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Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 306 Oggetto: Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici Link al provvedimento - CIG: ZBA1FE80C5 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 946.00
- Totale importo liquidato: 946.00
- Data inizio lavori: 14-09-2017
- Data ultimazione: 06-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Comune di Muccia.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40/297 Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Comune di Muccia. Link al provvedimento - CIG: Z9E26C4161 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11840.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-04-2017
- Data ultimazione: 17-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00263210437 - COMUNE DI MUCCIA
- Aggiudicatari:
- 00263210437 - COMUNE DI MUCCIA
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Spese sostenute A.S.SE.M. convenzione periodo ottobre/dicembre 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 Oggetto: Liquidazione fattura n. 52 del 29.12.2017 - Periodo ottobre/dicembre 2017 - A.S.SE.M. spa San Severino Marche - CIG: Z1121A09E4 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto Riabilitazione S.Stefano. Link al provvedimento - CIG: ZD72491569 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-03-2019
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
- Aggiudicatari:
- 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
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Canone di Leasing - rata 12- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: Pagamento canone di Leasing rata n. 12 - Unicredit Leasing spa - Milano - Impegno e liquidazione Link al provvedimento - CIG: Z150126FC1 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 99728.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 01-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04170380374 - UNICREDT LEASING
- Aggiudicatari:
- 04170380374 - UNICREDT LEASING
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