Informazioni sulle singole procedure

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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371
    Oggetto: Emergenza sisma - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale
  • CIG: ZB81C41CFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00080300429 - Goldengas Spa
  •  

Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307
    Oggetto: Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
  • CIG: ZD51FDDB7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 203.28
  • Totale importo liquidato: 203.28
  • Data inizio lavori: 12-09-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • CIG: Z111FAFB45
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.16
  • Totale importo liquidato: 347.16
  • Data inizio lavori: 17-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito - Ditta Eco-gas srl
  • CIG: Z121D07B47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 961.06
  • Totale importo liquidato: 961.06
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 24-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: Z9D1C94050
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 504.00
  • Totale importo liquidato: 504.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a degli uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a sede degli uffici comunali - Ditta ElettroUssita di Borrini Moreno e Alessandro s.n.c.
  • CIG: ZB61D7F346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1960.85
  • Totale importo liquidato: 1960.85
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Meeting srl
  • CIG: Z301DF8CAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4640.00
  • Totale importo liquidato: 4640.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Data ultimazione: 05-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: Z881E0EBE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 924.00
  • Totale importo liquidato: 924.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Data ultimazione: 28-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma - Ditta Elettrica Maceratese di Franchi &C SRL
  • CIG: Z401F35C0F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 14-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: ZBEF482D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma - Ditta Riganelli di Riganelli Rubia & c. SAS
  • CIG: Z2D1F4D166
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 640.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS

Emergenza sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma tramite ditta Meeting srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222
    Oggetto: Sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Affidamento, impegno e liquidazione della spesa.
  • CIG: ZC11F5E78B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5166.90
  • Totale importo liquidato: 5166.90
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 09-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • CIG: Z621B6C853
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1763.36
  • Data inizio lavori: 01-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00987061009 - SIAE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00987061009 - SIAE

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta La Nuova Stampa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: Z9E1F038E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Gasperi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: Z2F1F03960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.50
  • Totale importo liquidato: 50.50
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Halley Informatica s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: ZE41F03923
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.00
  • Totale importo liquidato: 57.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE1DD723E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 266.00
  • Totale importo liquidato: 266.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151/2017
    Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - liquidazione spesa ditta Locanda del Re.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E1E14AA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 642.40
  • Totale importo liquidato: 642.40
  • Data inizio lavori: 01-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - aprile 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAA1E8ACB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.06
  • Totale importo liquidato: 1080.06
  • Data inizio lavori: 12-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z011EB7AEC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29.91
  • Totale importo liquidato: 29.91
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z501EB7AA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21.11
  • Totale importo liquidato: 21.11
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano

LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106/2017
    Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • CIG: Z3915EDB70
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.18
  • Totale importo liquidato: 626.18
  • Data inizio lavori: 31-10-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105/2017
    Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.
  • CIG: Z211AAC2C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.49
  • Totale importo liquidato: 20.49
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 18-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

FORNITURA SERVIZI TELEMATICI - TASK S.R.L. - TRIENNIO 2015/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 79/2014
    Oggetto: CONVENZIONE FRA LA TASK SRL ED IL COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - APPROVAZIONE ED ULTERIORI PROVVEDIMENTI PER IL TRIENNIO 2015/2017.
  • CIG: Z7F1E6461C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2950.00
  • Totale importo liquidato: 2950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: Z681CE173E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4314.90
  • Totale importo liquidato: 4314.90
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: ZE51D42597
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 318.19
  • Totale importo liquidato: 318.19
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA

Spese per funzionamento uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70/2017
    Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L..
    Link al provvedimento
  • CIG: Z491DF3C29
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1740.00
  • Totale importo liquidato: 1740.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

SERVZIO EDUCATIVO E DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57/2016
    Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" - A.S. 2016/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z591B3B295
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3214.62
  • Totale importo liquidato: 3214.62
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - febbraio 2017.
  • CIG: Z0A1D85BE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1139.17
  • Totale importo liquidato: 1139.17
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1/2017
    Oggetto: POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018 - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA - PROVVEDIMENTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC1CBFD51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18508.00
  • Totale importo liquidato: 10674.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - Centrale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - Centrale SPA

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 349.00
  • Totale importo liquidato: 349.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 18-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 886.00
  • Totale importo liquidato: 886.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 11-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer e gruppi di continuità
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 820.00
  • Totale importo liquidato: 820.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto swicht
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.50
  • Totale importo liquidato: 25.50
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z901CD124E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 865.72
  • Totale importo liquidato: 865.72
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644380438 - Edif spa

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z091CD103C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 885.96
  • Totale importo liquidato: 885.96
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA

Sisma 2016 - trasferimento anziani della casa di riposo presso l'Hotel Crystal
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387/2016
    Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - TRASFERIMENTO ANZIANI PRESSO HOTEL CRYSTAL - PRESA D'ATTO DELIBERA G.C. N. 43 DEL 2.09.2016 - IMPEGNO E LIQUIIDAZIONE SPESE CONSEGUENTI.
  • CIG: Z1C1CA6EDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12870.97
  • Totale importo liquidato: 12870.97
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386/2016
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito.
  • CIG: Z451CA15EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 917.89
  • Totale importo liquidato: 917.89
  • Data inizio lavori: 19-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371/2016
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • CIG: ZB81C41CFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 825.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01655380663 - Golden Gas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01655380663 - Golden Gas

Fornitura materiale didattico centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349/2016
    Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F1B9A228
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 136.93
  • Totale importo liquidato: 136.93
  • Data inizio lavori: 15-06-2016
  • Data ultimazione: 18-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.

Servizio mensa centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349/2016
    Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC91A44025
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.36
  • Totale importo liquidato: 2560.36
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 22-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01170020430 - G.M.A. GESTIONE MENSE di Antonelli E. & Amici S. S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01170020430 - G.M.A. GESTIONE MENSE di Antonelli E. & Amici S. S.n.c.

Servizio di animazione centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349/2016
    Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF71A43FCC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6569.92
  • Totale importo liquidato: 6569.92
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 26-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

Organizzazione e coordinamento eventi estivi 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344/2016
    Oggetto: PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE - LIQUIDAZIONE SPESA DITTA FORMAT COMMUNICATION S.R.L.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7F1AD9A1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17150.00
  • Totale importo liquidato: 17150.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2016
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02210390429 - FORMAT COMMUNICATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02210390429 - FORMAT COMMUNICATION S.R.L.

Corso di aggiornamento servzi demografici ANUSCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341/2016
    Oggetto: Aggiornamento del personale dipendente dei servizi demografici - pomeriggi di studio su "Unioni civili, convivenze di fatto, risoluzione casi pratici" - autorizzazione ed impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C1B6542F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2016
  • Data ultimazione: 28-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

Acquisto componenti di abbigliamento per divisa polizia municipale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255/2016
    Oggetto: ACQUISTO COMPONENTI DI ABBIGLIAMENTO PER DIVISA POLIZIA MUNCIPALE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB11A74A0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.00
  • Totale importo liquidato: 126.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 03-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE

Acquisto libri per scuola dell'obbligo A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318/2016
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B1AF353B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.25
  • Totale importo liquidato: 620.25
  • Data inizio lavori: 24-06-2016
  • Data ultimazione: 24-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01809130436 - Capocci Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01809130436 - Capocci Giuseppe

Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Noleggio macchina digitale per cinema comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286/2016
    Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B18CO127
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2015
  • Data ultimazione: 09-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01658470560 - TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01658470560 - TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.

Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Noleggio impianto filodiffusione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286/2016
    Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA18C00AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2015
  • Data ultimazione: 09-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838750438 - MICONI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838750438 - MICONI MAURIZIO
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