Informazioni sulle singole procedure

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SPESE EXTRA CONVENZIONE ASSEM PERIODO APRILE/GIUGNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132
    Oggetto: Fattura n. 27 del 26/07/2017 - Spese sostenute periodo aprile/giugno 2017 - A.S.SE.M. spa San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C1F662EC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 6218.07
  • Totale importo liquidato: 6218.07
  • Data inizio lavori: 01-04-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LAVORI DI MANUTENZIONE MERCEDES BK 215 KE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: Lavori di matutenzione Mercedes Sprinter Azienda elettrica BW 215 KE - Officina Ridolfi Graziano e Daniel - Visso
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD7224AF09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 168.00
  • Totale importo liquidato: 168.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 09-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01913610430 - RIDOLFI S.N.C. DI GRAZIANO E DANIEL RIDOLFI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01913610430 - RIDOLFI S.N.C. DI GRAZIANO E DANIEL RIDOLFI

Fornitura e posa in opera blocchi in CLS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Affidamento e impegno di spesa per fornitura e posa in opera blocchi in CLS da utilizzarsi quali basamento per la cabina di trasformazione Loc. Acquafiecciola - Ditta Ticani Srl Engineering And Costruction - Visso
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: Z3921FA25A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 440.00
  • Totale importo liquidato: 440.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00125530436 - TICANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00125530436 - TICANI SRL

Emergenza Sisma 2016 - Quota Sociale Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di riabilitazione S.Stefano srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Ditta Istituto di riabilitazione s.stefano srl.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B24913F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37175.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-10-2016
  • Data ultimazione: 31-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Riparazione sistema di tele gestione S. Antonio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori di riparazione sistema di tele gestione delle linee MT Stazione S. Antonio - Yes Energy - Folignano
    Link al provvedimento
  • CIG: ZFA21EF6D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 136.00
  • Totale importo liquidato: 136.00
  • Data inizio lavori: 24-01-2018
  • Data ultimazione: 30-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02122250448 - YES ENERGY SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02122250448 - YES ENERGY SRL

Revisione Sprinter BW 215 KE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: Revisione Sprinter Azienda Elettrica BW 215 KE - Impegno di spesa - C.A.R. Consorzio Autofficine per le Revisioni s.r.l.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F21EE1A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56.76
  • Totale importo liquidato: 56.76
  • Data inizio lavori: 30-01-2018
  • Data ultimazione: 21-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01309100434 - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01309100434 - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.

Convenzione A.S.SE.M. spa - periodo aprile/giugno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Liquidazione fattura n. 26 del 26.07.2017 - Periodo aprile/giugno 2017 - A.S.SE.M. spa San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9B1F662A5
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 30000.00
  • Totale importo liquidato: 30000.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Incarico per assistenza su perequazione 2008/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Incarico professionale per assistenza su Perequazione Specifica Aziendale periodo 2008/2015 - Energy Advisors Srl - Via Euclide Turba 4 - Roma
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC921D298B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05849601009 - ENERGY ADVISORS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05849601009 - ENERGY ADVISORS SRL

Sostituzione fotocellula palo illuminazione pubblica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Sostituzione fotocellula palo illuminazione pubblica Via Macereto Fraz. sasso - elettro Ussita di Borrini Moreno e Alessandro snc - Ussita - Impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED2195CD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2018
  • Data ultimazione: 20-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Ripristino illuminazione pubblica area SAE 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: SISMA 2016 - Ripristino alimentazione illuminazione pubblica strada provinciale in corrispondenza dell'accesso all'area SAE 1 e Via dell'Acquatina danneggiata dagli eventi sismici - Elettro Ussita di Borrini Moreno e Alessandro s.n.c. - Ussita - Impegno di Spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z612195B5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.10
  • Totale importo liquidato: 900.10
  • Data inizio lavori: 04-01-2018
  • Data ultimazione: 20-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

SISMA 2016. IMPIANTI SCIISTICI FRONTIGNANO. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROGETTAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' COMPLESSIVO E DEL PROGETTO ESECUTIVO PER IL RIPRISTINO DELLE DUE SEGGIOVIE "LO SCHIANCIO-LE SALIERE" E "PIAN DELL'ARCO-BELVEDERE".

Acquisto libri di testo a.s. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z30269D191
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 45.14
  • Totale importo liquidato: 45.14
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 09-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223610435 - IL PAPIRO DI SENESI CATIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223610435 - IL PAPIRO DI SENESI CATIA

Acquisto libri di testo a.s. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD4269D0AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 49.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 08-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01271810432 - LIBRERIA CAVOUR DI DEL MONTE A. & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01271810432 - LIBRERIA CAVOUR DI DEL MONTE A. & C. SNC

Acquisto libri di testo a.s. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF0257DBEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 291.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STPRRT65H25Z133J - STOPPONI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STPRRT65H25Z133J - STOPPONI ROBERTO

Convenzione CAF Coldiretti s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 737
    Oggetto: CONVENZIONE CAF COLDIRETTI S.R.L. ANNO 2011 E 2012 PER ASSISTENZA AI CITTADINI CHE RICHIEDONO PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE, ASSEGNI NUCLEO FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E ASSEGNI DI MATERNITA'.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCD2656257
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 351.00
  • Totale importo liquidato: 351.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2011
  • Data ultimazione: 31-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02051370423 - impresa verde marche srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02051370423 - impresa verde marche srl

Liquidazione spesa per rinnovo e mantenimento caselle di posta elettronica certificata anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: Liquidazione spesa per rinnovo e mantenimento caselle di posta elettronica certificata anno 2017 alla società T.A.S.K. s.r.l.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1A25B1E7B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.

FUNZIONAMENTO APPARATO INFORMATICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: FUNZIONAMENTO APPARATO INFORMATICO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAA2529D6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 22-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 542
    Oggetto: Acquisto registri Stato Civile per l'anno 2019 tramite ditta Grafiche E. Gaspari Srl - Impegno e liquidazione della spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAB24B7921
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 104.64
  • Totale importo liquidato: 104.64
  • Data inizio lavori: 27-08-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

SERVIZIO CIVILE ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: SERVIZIO CIVILE ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7324B70E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2018
  • Data ultimazione: 13-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94169170639 - AMESCI ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94169170639 - AMESCI ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

OBBLIGHI DI FORMAZIONE L.190/2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: Obblighi di formazione previsti dalla legge 190/2012 e dal D.Lgs. 33/2013 - provvedimenti.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z24243228A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 28-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

ACQUISTO MANIFESTI PER ELEZIONI COMUNALI 10/06/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Manifesti per candidati alle elezioni comunali - Tipografia la Nuova Stampa Camerino - Impegno e Liquidazione
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B249D870
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 745.00
  • Totale importo liquidato: 745.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2018
  • Data ultimazione: 09-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC

FORNITURA MATERIALE AD USO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - DITTA GRUPPO GASPARI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE AD USO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - DITTA GRUPPO GASPARI SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z93245F6A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.00
  • Totale importo liquidato: 92.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

Acquisto materiale di consumo per corretto funzionamento ufficio Servizi Demografici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per corretto funzionamento ufficio Servizi Demografici.
  • CIG: Z0623ED440
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 399.00
  • Totale importo liquidato: 399.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  

INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO NOTARILE SALVI DI MACERATA PER REDAZIONE ATTO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE QUOTA DELLA SOCIETA' PARTECIPATA SIBILLINI S.R.L. DALL'UNIONE MONTANA DI SAN GINESIO.
  • CIG: Z46233CE10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 798.00
  • Totale importo liquidato: 798.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SLVMML73E53L109R - SALVI MARIA AMELIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SLVMML73E53L109R - SALVI MARIA AMELIA

Fornitura di materiale per consegna ed inaugurazione S.A.E. (Soluzioni Abitative di Emergenza)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: Fornitura di materiale per consegna ed inaugurazione S.A.E. (Soluzioni Abitative di Emergenza)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC523BCD32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 335.70
  • Totale importo liquidato: 335.70
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TMPNGL63S01B474U - TEMPERI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TMPNGL63S01B474U - TEMPERI ANGELO

Acquisto materiale per svolgimento elezioni amministrative giugno 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: Acquisto materiale per svolgimento elezioni amministrative giugno 2018 tramite Ditta Grafiche Gaspari srl.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4523335D2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 290.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2018
  • Data ultimazione: 14-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  

SISMA 2016 - FORNITURA DI LOCANDINE PUBBLICITARIE PER L'INAUGURAZIONE DELL'AREA COMMERCIALE TRAMITE DITTA TIPOGRAFIA LA NUOVA STAMPA S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: SISMA 2016 - FORNITURA DI LOCANDINE PUBBLICITARIE PER L'INAUGURAZIONE DELL'AREA COMMERCIALE TRAMITE DITTA TIPOGRAFIA LA NUOVA STAMPA S.N.C.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1E20FB912
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 95.00
  • Totale importo liquidato: 95.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 16-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC
  •  

SISMA 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni sisma tramite ditta Saccoplast srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 262
    Oggetto: SISMA 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni sisma tramite ditta Saccoplast srl.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB32349CE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.56
  • Totale importo liquidato: 68.56
  • Data inizio lavori: 21-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.

SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6422786EC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1645.00
  • Totale importo liquidato: 1645.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CORRETTO FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - DITTA MEETING S.R.L. DI POLLENZA (MC)
  • CIG: ZC522A7A89
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 340.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 07-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI
  • CIG: Z8B21C89AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 324.80
  • Totale importo liquidato: 324.80
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

Funzionamento scuola dell'obbligo - Acquisto libri di testo a.s. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: Funzionamento scuola dell'obbligo - Acquisto libri di testo a.s. 2017/2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9222B1087
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 295.41
  • Totale importo liquidato: 295.41
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO

CONVENZIONE TRA LA T.A.S.K. S.R.L. E COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - TRIENNIO 2018/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108
    Oggetto: CONVENZIONE TRA LA T.A.S.K. S.R.L. E COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - TRIENNIO 2018/2020
  • CIG: Z572256342
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2850.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.

ELEZIONI POLITICHE 2018 - ACQUISTO BANDIERE PER NUOVO SEGGIO ELETTORALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018 - ACQUISTO BANDIERE PER NUOVO SEGGIO ELETTORALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C21F0907
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 30-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - ACQUISTO N. 4 CABINE ELETTORALI LUXOR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - ACQUISTO N. 4 CABINE ELETTORALI LUXOR .
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8D219D603
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 635.00
  • Totale importo liquidato: 635.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 24-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

Sisma 2016 - Servizio di fornitura ed installazione di Switch 8 porte per funzionamento Ufficio sisma tramite ditta Halley Informatica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di fornitura ed installazione di Switch 8 porte per funzionamento Ufficio sisma tramite ditta Halley Informatica.
  • CIG: Z5D21D3698
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 23-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2821C8979
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto - sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico - DITTA LCF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407
    Oggetto: Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto del 24 agosto 2016 e del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico. Riferimento polizza assicurativa all risk patrimonio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC219A1F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20491.80
  • Totale importo liquidato: 20491.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663340386 - Laboratorio Città di Ferrara Engineering
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663340386 - Laboratorio Città di Ferrara Engineering

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto - sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico - DITTA LCF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407
    Oggetto: Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto del 24 agosto 2016 e del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico. Riferimento polizza assicurativa all risk patrimonio.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z44219A1FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20491.80
  • Totale importo liquidato: 20491.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663340386 - Laboratorio Città di Ferrara Engineering
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663340386 - Laboratorio Città di Ferrara Engineering

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto - sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico - ditta ILOMA S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407
    Oggetto: Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto del 24 agosto 2016 e del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico. Riferimento polizza assicurativa all risk patrimonio.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z11219A1F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20491.80
  • Totale importo liquidato: 20491.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08522860967 - ILOMA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08522860967 - ILOMA s.r.l.

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico - ditta ILOMA s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407
    Oggetto: Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto del 24 agosto 2016 e del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico. Riferimento polizza assicurativa all risk patrimonio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF5219A1A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20491.80
  • Totale importo liquidato: 20491.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08522860967 - ILOMA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08522860967 - ILOMA s.r.l.

POLIZZA ALL RISK PATRIMONIO N. 105162964 - COMPILAZIONE RELAZIONE NOTARILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: POLIZZA ALL RISK PATRIMONIO N. 105162964 - COMPILAZIONE RELAZIONE NOTARILE COMPROVANTE TITOLARITA' DIRITTI DEL COMUNE DI USSITA SUGLI STABILI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI
  • CIG: Z65202629B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.83
  • Totale importo liquidato: 458.83
  • Data inizio lavori: 02-09-2017
  • Data ultimazione: 28-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SLVMML73E53L109R - SALVI MARIA AMELIA
  •  

SERVIZIO MISURA IMPIANTI INCENTIVATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: SERVIZIO MISURA IMPIANTI INCENTIVATI
  • CIG: Z9A1877EDD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 244.71
  • Totale importo liquidato: 244.71
  • Data inizio lavori: 11-06-2015
  • Data ultimazione: 29-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA
  •  

Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U
  • CIG: ZF121062B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13233.85
  • Totale importo liquidato: 13233.85
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

Sisma 2016: interventi urgenti di manutenzione straordinaria agli acquedotti comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Sisma 2016: interventi urgenti di manutenzione straordinaria agli acquedotti comunali
  • CIG: ZDF1F875C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24169.34
  • Totale importo liquidato: 24169.34
  • Data inizio lavori: 31-07-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  

Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto
  • CIG: ZD81C01B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3200.00
  • Totale importo liquidato: 3200.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 23-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481680435 - EUROCOPERTURE SNC
  •  

Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
  • CIG: ZD51C02E04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 22-11-2016
  •  

CANONE MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO CASA DI RIPOSO SAN ANTONIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 258
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO CASA DI RIPOSO SAN ANTONIO
  • CIG: ZD30EDD040
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 304.51
  • Totale importo liquidato: 304.51
  • Data inizio lavori: 12-08-2017
  • Data ultimazione: 06-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01284380431 - GSM SERVICES S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01284380431 - GSM SERVICES S.r.l.

Sisma 2016: manutenzione straordinaria Isuzu D-Max tg. ED694HN della protezione civile utilizzato in fase di emergenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Sisma 2016: manutenzione straordinaria Isuzu D-Max tg. ED694HN della protezione civile utilizzato in fase di emergenza
  • CIG: ZD61D5517E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 976.42
  • Totale importo liquidato: 976.42
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 18-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - Truck Assistance srl Unipersonale
  •  

INSERIMENTO DATI SU SIAN PER PRATICHE PSR 2014-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: INSERIMENTO DATI SU SIAN PER PRATICHE PSR 2014-2020
  • CIG: ZDD1D953F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.64
  • Totale importo liquidato: 380.64
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 05-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01719290437 - AGRISVILUPPO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01719290437 - AGRISVILUPPO SRL
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