Informazioni sulle singole procedure

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Riparazione del distributore della turbina n. 2 Centrale di S. Placido
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: Riparazione del distributore della turbina n. 2 Centrale di S. Placido
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152939EF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2350.00
  • Totale importo liquidato: 2350.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2019
  • Data ultimazione: 09-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02122250448 - YES ENERGY SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02122250448 - YES ENERGY SRL

Manutenzione illuminazione pubblica Frontignano - Pian dell'Arco e Via Cristo delle Nevi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 441
    Oggetto: Manutenzione illuminazione pubblica Frontignano - Pian dell'Arco e Via Cristo delle Nevi
    Link al provvedimento
  • CIG: Z142986362
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 665.72
  • Totale importo liquidato: 665.72
  • Data inizio lavori: 21-08-2019
  • Data ultimazione: 24-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Acquisto materiale di consumo per Servizio Elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 499
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per Servizio Elettrico
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1329F083A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.20
  • Totale importo liquidato: 144.20
  • Data inizio lavori: 27-09-2019
  • Data ultimazione: 21-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Ripristino scomparti e linea elettrica presso la Cabina A70 - Area Camper
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 411
    Oggetto: Ripristino scomparti e linea elettrica presso la Cabina A70 - Area Camper
    Link al provvedimento
  • CIG: Z10296D43C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1727.60
  • Totale importo liquidato: 1727.60
  • Data inizio lavori: 05-08-2019
  • Data ultimazione: 21-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Acquisto materiale di consumo per Servizio Elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per Servizio Elettrico
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F28B0D06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.70
  • Totale importo liquidato: 160.70
  • Data inizio lavori: 04-06-2019
  • Data ultimazione: 25-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Acquisto batteria per generatore matr. 048800 a servizio del depuratore S. Cataldo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Acquisto batteria per generatore matr. 048800 a servizio del depuratore S. Cataldo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C278B8AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 13-03-2019
  • Data ultimazione: 19-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di

Intervento presso il generatore da 300 kVA per un guasto del sensore digitale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Intervento presso il generatore da 300 kVA per un guasto del sensore digitale
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0626FEDDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 564.00
  • Totale importo liquidato: 564.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2019
  • Data ultimazione: 06-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065450445 - EUROMECC SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065450445 - EUROMECC SAS

Realizzazione quadro di commutazione allaccio gruppo elettrogeno area camper
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: Realizzazione quadro di commutazione allaccio gruppo elettrogeno area camper
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0126904BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7739.33
  • Totale importo liquidato: 7739.33
  • Data inizio lavori: 02-01-2019
  • Data ultimazione: 07-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL

FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 610
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B2A961A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 113.26
  • Totale importo liquidato: 113.26
  • Data inizio lavori: 12-11-2019
  • Data ultimazione: 13-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Liquidazione spesa per rinnovo e mantenimento caselle di posta elettronica certificata anni 2018 - 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: Liquidazione spesa per rinnovo e mantenimento caselle di posta elettronica certificata anni 2018 - 2019 alla società T.A.S.K. s.r.l.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2BB99DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.

Sisma 2016 - rimborso Comuni Quota Sociale Retta per l'accoglienza soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo settembre 2018/dicembre 2018 - Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 587
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - Attuazione Linee Guida regionali per rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo settembre 2018 / dicembre 2018- Provvedimenti.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB2728C74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.49
  • Totale importo liquidato: 26.49
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Regione Marche - DDPF Attività culturali n. 215 del 31.07.2018 - Progetto "MEMORIA E TERRITORIO" delibera G.C. n. 33 del 20.03.2019 - Liquidazione spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 591
    Oggetto: Regione Marche - DDPF Attività culturali n. 215 del 31.07.2018 - Avviso per i progetti di attività culturali nei territori della Regione interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 Agosto 2016 (D.M. 28.02.2018 n. 131). Progetto "MEMORIA E TERRITORIO" di cui alla delibera G.C. n. 33 del 20.03.2019 - Liquidazione spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA28C22B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1721.31
  • Totale importo liquidato: 1721.31
  • Data inizio lavori: 03-06-2019
  • Data ultimazione: 05-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93037330433 - ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 93037330433 - ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST

Regolamento dell'unione Europea 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: Regolamento dell'unione Europea 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04295568A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 26-07-2019
  • Data ultimazione: 26-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12110930158 - SOLUZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12110930158 - SOLUZIONE SRL

Supporto formativo Ufficio demografico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER SUPPORTO FORMATIVO HALLEY - UFFICIO DEMOGRAFICO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE29820D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 19-08-2019
  • Data ultimazione: 24-10-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Sisma 2016 - rimborso della Quota Sociale della Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 – settembre 2018/dicembre 2018 Fondazione Casa Amica Camerino.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297 - 587
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 – settembre 2018/dicembre 2018 Fondazione Casa Amica Camerino.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7024926C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12698.94
  • Totale importo liquidato: 4691.96
  • Data inizio lavori: 15-02-2018
  • Data ultimazione: 25-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81004250437 - Fondazione Casa Amica Camerino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81004250437 - Fondazione Casa Amica Camerino

Sisma 2016 - rimborso Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018-settembre 2018/dicembre 2018 Ass.Coop. Soc.Coop. Sociale Onlus.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297 - 587
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - settembre 2018/dicembre 2018 Ass.Coop. Soc.Coop. Sociale Onlus .
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4D272A77B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11966.13
  • Totale importo liquidato: 11966.13
  • Data inizio lavori: 01-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00733460422 - Ass.Coop. Soc.Coop Sociale Onlus
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00733460422 - Ass.Coop. Soc.Coop Sociale Onlus

Sisma 2016 - rimborso Quota Sociale Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie -giu 17/ago 18 - sett 18/dic 18 Fondazione Casa di Riposo “Sassatelli”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297 - 587
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 – settembre 2018/dicembre 2018 Fondazione Casa di Riposo “Marchese A. Monsignani Sassatelli”.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04272EE02
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7.62
  • Totale importo liquidato: 7.62
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000230441 - CASA DI RIPOSO M.A.M. SASSATELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000230441 - CASA DI RIPOSO M.A.M. SASSATELLI

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ircer Assunta di Recanati .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 348
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ircer Assunta di Recanati .
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6927AAF3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6120.00
  • Totale importo liquidato: 6120.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 02-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091240432 - IRCER ASSUNTA DI RECANATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091240432 - IRCER ASSUNTA DI RECANATI

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ass.Coop. Soc.Coop. Sociale Onlus .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Ass.Coop. Soc.Coop. Sociale Onlus.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF0248E152
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13984.75
  • Totale importo liquidato: 11641.10
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00733460422 - Ass.Coop. Soc.Coop Sociale Onlus
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00733460422 - Ass.Coop. Soc.Coop Sociale Onlus

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Casa di Riposo M.A.M. Sassatelli.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Casa di Riposo M.A.M. Sassatelli.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z92249261C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7.62
  • Totale importo liquidato: 7.62
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000230441 - CASA DI RIPOSO M.A.M. SASSATELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000230441 - CASA DI RIPOSO M.A.M. SASSATELLI

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018 - Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B2728A4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35.40
  • Totale importo liquidato: 35.40
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3C2492480
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35.31
  • Totale importo liquidato: 35.31
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo novembre 2017/dicembre 2017/gennaio 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD24922CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34.87
  • Totale importo liquidato: 34.87
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo settembre 2017/ottobre 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC24921EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28.62
  • Totale importo liquidato: 28.62
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo giugno 2017/ agosto 2018- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo luglio 2017/ agosto 2017- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1D2491643
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27.94
  • Totale importo liquidato: 27.94
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01148190547 - ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL

SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO BAMBINI SCUOLA DELL'INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA SCUOLABUS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO BAMBINI SCUOLA DELL'INFANZIA ALLA SOC. COOP. COOSS MARCHE - PERIODO 04.03.2019 - 28.06.2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1D27487B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2252.04
  • Totale importo liquidato: 2252.04
  • Data inizio lavori: 04-03-2019
  • Data ultimazione: 28-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2019
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB4273188B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1590.00
  • Totale importo liquidato: 1590.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2019
  • Data ultimazione: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C26F0D2C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 324.90
  • Totale importo liquidato: 324.90
  • Data inizio lavori: 30-01-2019
  • Data ultimazione: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO BAMBINI SCUOLA DELL'INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini Scuola dell'Infanzia - periodo 07.01.2019 - 01.03.2019
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE4269633F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1016.39
  • Totale importo liquidato: 1016.39
  • Data inizio lavori: 07-01-2019
  • Data ultimazione: 01-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

ADESIONE A.N.U.S.C.A. ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: ADESIONE A.N.U.S.C.A. ANNO 2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z39270A730
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

SERVIZIO DI VIGILANZA SCUOLABUS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO BAMBINI SCUOLA DELL'INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: SERVIZIO DI VIGILANZA SCUOLABUS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO BAMBINI SCUOLA DELL'INFANZIA - A.S. 2018/2019 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2018.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC251B3D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1683.87
  • Totale importo liquidato: 1683.87
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

Funzionamento scuola dell'obbligo - Acquisto libri di testo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Funzionamento scuola dell'obbligo - Acquisto libri di testo a.s 2018/2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8726D5A75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22.57
  • Totale importo liquidato: 22.57
  • Data inizio lavori: 25-01-2019
  • Data ultimazione: 05-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO

acquisto di materiali di consumo per acquedotti
  • CIG: ZBE229341D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.52
  • Totale importo liquidato: 242.52
  • Data inizio lavori: 31-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644380438 - Edif spa

acquisto miniescavatore JANMAR mod. VIO 45 usato CIG ZC522939EC
  • CIG: ZC522939EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 15000.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065330449 - MATTIOLI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065330449 - MATTIOLI S.r.l.

beni di consumo Cagnini Ferramenta Edilizia S.r.l. CIG: Z99229835D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145
    Oggetto: FORNITURE MATERIALI PER MANUTENZIONE ACQUEDOTTI E BENI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z99229835D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4487.83
  • Totale importo liquidato: 4487.83
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 20-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA

acquisto n.6.000 lt. gasolio per rifornimento cisterna - CIG ZBD22B4160
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 161
    Oggetto: FORNITURA DI GASOLIO DA AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI
  • CIG: ZBD22B4160
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6524.24
  • Totale importo liquidato: 6524.24
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 20-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.

lavori di manutenzione su Mercedes Unimog V300 CY952FE modifica per applicazione spargisale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE SU MERCEDES UNIMOG V300 CY952FE MODIFICA PER APPLICAZIONE SPARGISALE
  • CIG: ZF422C29DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 556.40
  • Totale importo liquidato: 556.40
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC dei F.lli Cappelletti E.

fornitura graniglia per manutenzione strade comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: FORNITURA GRANIGLIA PER MANUTENZIONE STRADE
  • CIG: ZAA22C2A82
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.60
  • Totale importo liquidato: 234.60
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 14-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01933860437 - Beton Valnerina SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01933860437 - Beton Valnerina SRL

manutenzione attrezzature per verde pubblico - CIG: Z9D22FFB79
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: MANUTENZIONE ATTREZZATURE PER VERDE PUBBLICO
  • CIG: Z9D22FFB79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 743.15
  • Totale importo liquidato: 743.15
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - GIROTTI G. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - GIROTTI G. s.n.c.

revisione veicolo targa ET 077 FN CIG: ZD123571E9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 334
    Oggetto: REVISIONE PERIODICA AUTOVEICOLO COMUNALE TG. ET077FN
  • CIG: ZD123571E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 46.56
  • Totale importo liquidato: 46.56
  • Data inizio lavori: 17-05-2018
  • Data ultimazione: 17-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01309100434 - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01309100434 - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.

Acquisto pneumatici per JCB ROBOT ACC198
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 526
    Oggetto: AQUISTO N.4 GOMME AUTOMEZZO JCB ROBOT BOBCAT TG. ACC198
  • CIG: ZF424AD76B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 551.60
  • Totale importo liquidato: 551.60
  • Data inizio lavori: 21-08-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME S.R.L

COMUNE DI USSITA/OPERA COSTRUZIONI S.R.L. TRIBUNA= LE DI MACERATA .CAUSA N. 1279/2015. NOTULA LEGALE AVV. CARASSAI GIUSEPPE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: COMUNE DI USSITA/OPERA COSTRUZIONI S.R.L. TRIBUNA= LE DI MACERATA .CAUSA N. 1279/2015. NOTULA LEGALE AVV. CARASSAI GIUSEPPE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z982407EE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2015
  • Data ultimazione: 12-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSGPP55P19I315A - CARASSAI GIUSEPPE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSGPP55P19I315A - CARASSAI GIUSEPPE

MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO STRADE E PARCHI PUBBLICI NUOVE AREE SAE DI PIEVE E VALLAZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 574
    Oggetto: MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO STRADE E PARCHI PUBBLICI NUOVE AREE SAE DI PIEVE E VALLAZZA
  • CIG: Z672427F36
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 17204.66
  • Totale importo liquidato: 17204.66
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924530437 - ML COSTRUZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924530437 - ML COSTRUZIONI

acquisto serbatoio blu da interro da lt. 12.000 per acqua potabile zona rifugio Arette CIG: Z382447259
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: ACQUISTO DI SERBATOIO da 12000 LITRI PER ACCUMULO ACQUA PER LOC. ARETTE
  • CIG: Z382447259
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2330.00
  • Totale importo liquidato: 2330.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA

REVISIONE SPRINTER BW 125 KE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: Secinda revisione Sprinter Azienda Elettrica BW 215 KE - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l. - Cingoli
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B224AE8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56.76
  • Totale importo liquidato: 56.76
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 20-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01309100434 - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01309100434 - C.A.R. - Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.

RIPARAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA AREA SAE VALLAZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: Riparazione illuminazione pubblica presso area SAE di Vallazza - Elettro Ussita di Borrini Moreno e Alessandro snc - Ussita - Impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF12258FB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 553.00
  • Totale importo liquidato: 553.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2018
  • Data ultimazione: 21-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE IN GU.RI DELL'AVVISO DEL BANDO DI GARA DEL SERVIZIO DI TESORERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE IN GU.RI DELL'AVVISO DEL BANDO DI GARA DEL SERVIZIO DI TESORERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD3255E20A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 449.25
  • Totale importo liquidato: 449.25
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO

FORNITURA DI CONNETTIVITA' INTERNET CON FIBRA PROFESSIONAL E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329-341 DEL 26/06/2019
    Oggetto: FORNITURA DI CONNETTIVITA' INTERNET CON FIBRA PROFESSIONAL E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA - TRAMITE TELECOM ITALIA SPA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB623F34B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33931.32
  • Totale importo liquidato: 33931.32
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 16-05-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.

riparazione minipala JCB ROBOT 165 CIG: Z9724C3FAD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA MINIPALA JCB ROBOT 165 - DITTA PIOLANTI
  • CIG: Z9724C3FAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.84
  • Totale importo liquidato: 690.84
  • Data inizio lavori: 31-08-2018
  • Data ultimazione: 06-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01943780401 - PIOLANTI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01943780401 - PIOLANTI S.R.L.

Impegno e Liquidazione al netto d'iva COSMARI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA, NETTEZZA URBANA E SMALTIMENTO R.S.U. - DITTA COSMARI S.R.L.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z94258FCE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17943.22
  • Totale importo liquidato: 17943.22
  • Data inizio lavori: 31-08-2018
  • Data ultimazione: 05-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
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