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Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma - CIG: Z512034982
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 435.00
- Totale importo liquidato: 435.00
- Data inizio lavori: 09-10-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - CIG: Z322013A7C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3800.00
- Totale importo liquidato: 3800.00
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia - CIG: Z4920197F2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2806.45
- Totale importo liquidato: 2806.45
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
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Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 Oggetto: Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici. - CIG: Z06200F0DB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02035210794 - A.N.U.T.E.L.
- Aggiudicatari:
- 02035210794 - A.N.U.T.E.L.
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ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 298 Oggetto: ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA - CIG: Z8F1B6542F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
- Aggiudicatari:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
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ADESIONE ANUSCA ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: ADESIONE ANUSCA ANNO 2017 - CIG: Z4B1FD1774
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
- Aggiudicatari:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
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Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018 Link al provvedimento - CIG: Z241E68ABA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2759.61
- Totale importo liquidato: 2759.61
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01898140437 - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
- Aggiudicatari:
- 01898140437 - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
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Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma. - CIG: ZE61FA2AF9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 585.00
- Totale importo liquidato: 585.00
- Data inizio lavori: 21-08-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371 Oggetto: Emergenza sisma - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale - CIG: ZB81C41CFC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 28-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00080300429 - Goldengas Spa
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Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 Oggetto: Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma. - CIG: ZD51FDDB7C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 203.28
- Totale importo liquidato: 203.28
- Data inizio lavori: 12-09-2017
- Data ultimazione: 12-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00114120439 - Saccoplast S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00114120439 - Saccoplast S.r.l.
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Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - CIG: Z111FAFB45
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.16
- Totale importo liquidato: 347.16
- Data inizio lavori: 17-08-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito - Ditta Eco-gas srl - CIG: Z121D07B47
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 961.06
- Totale importo liquidato: 961.06
- Data inizio lavori: 10-02-2017
- Data ultimazione: 24-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali - Ditta Halley Informatica srl - CIG: Z9D1C94050
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 504.00
- Totale importo liquidato: 504.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a degli uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a sede degli uffici comunali - Ditta ElettroUssita di Borrini Moreno e Alessandro s.n.c. - CIG: ZB61D7F346
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1960.85
- Totale importo liquidato: 1960.85
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
- Aggiudicatari:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
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Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Meeting srl - CIG: Z301DF8CAF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4640.00
- Totale importo liquidato: 4640.00
- Data inizio lavori: 05-04-2017
- Data ultimazione: 05-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl - CIG: Z881E0EBE1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 924.00
- Totale importo liquidato: 924.00
- Data inizio lavori: 05-04-2017
- Data ultimazione: 28-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma - Ditta Elettrica Maceratese di Franchi &C SRL - CIG: Z401F35C0F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 04-07-2017
- Data ultimazione: 14-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
- Aggiudicatari:
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
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Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl - CIG: ZBEF482D3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 480.00
- Totale importo liquidato: 480.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 236 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma - Ditta Riganelli di Riganelli Rubia & c. SAS - CIG: Z2D1F4D166
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 640.00
- Totale importo liquidato: 640.00
- Data inizio lavori: 10-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS
- Aggiudicatari:
- 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS
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Emergenza sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma tramite ditta Meeting srl- Dettagli provvedimento:
Determina n. 222 Oggetto: Sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Affidamento, impegno e liquidazione della spesa. - CIG: ZC11F5E78B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5166.90
- Totale importo liquidato: 5166.90
- Data inizio lavori: 15-07-2017
- Data ultimazione: 09-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE - CIG: Z621B6C853
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 1763.36
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta La Nuova Stampa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: Z9E1F038E6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.00
- Totale importo liquidato: 85.00
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
- Aggiudicatari:
- 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Gasperi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: Z2F1F03960
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.50
- Totale importo liquidato: 50.50
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Halley Informatica s.r.l.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: ZE41F03923
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - Dettagli provvedimento:
Determina n. 71/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZDE1DD723E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 266.00
- Totale importo liquidato: 266.00
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - Dettagli provvedimento:
Determina n. 151/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - liquidazione spesa ditta Locanda del Re. Link al provvedimento - CIG: Z8E1E14AA4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 642.40
- Totale importo liquidato: 642.40
- Data inizio lavori: 01-04-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - aprile 2017. Link al provvedimento - CIG: ZAA1E8ACB0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1080.06
- Totale importo liquidato: 1080.06
- Data inizio lavori: 12-04-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103/2017 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z011EB7AEC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29.91
- Totale importo liquidato: 29.91
- Data inizio lavori: 30-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
- Aggiudicatari:
- 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
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FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103/2017 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z501EB7AA5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21.11
- Totale importo liquidato: 21.11
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 22-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
- Aggiudicatari:
- 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
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LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO. - CIG: Z3915EDB70
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 626.18
- Totale importo liquidato: 626.18
- Data inizio lavori: 31-10-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
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GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105/2017 Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO RICEVUTE FISCALI. - CIG: Z211AAC2C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20.49
- Totale importo liquidato: 20.49
- Data inizio lavori: 18-07-2016
- Data ultimazione: 18-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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FORNITURA SERVIZI TELEMATICI - TASK S.R.L. - TRIENNIO 2015/2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 79/2014 Oggetto: CONVENZIONE FRA LA TASK SRL ED IL COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - APPROVAZIONE ED ULTERIORI PROVVEDIMENTI PER IL TRIENNIO 2015/2017. - CIG: Z7F1E6461C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2950.00
- Totale importo liquidato: 2950.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK S.r.l.
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Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti. - CIG: Z681CE173E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4314.90
- Totale importo liquidato: 4314.90
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
- Aggiudicatari:
- RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
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Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti. - CIG: ZE51D42597
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 318.19
- Totale importo liquidato: 318.19
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
- Aggiudicatari:
- 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
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Spese per funzionamento uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70/2017 Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L.. Link al provvedimento - CIG: Z491DF3C29
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1740.00
- Totale importo liquidato: 1740.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
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SERVZIO EDUCATIVO E DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57/2016 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" - A.S. 2016/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2016. Link al provvedimento - CIG: Z591B3B295
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3214.62
- Totale importo liquidato: 3214.62
- Data inizio lavori: 15-09-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - febbraio 2017. - CIG: Z0A1D85BE8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1139.17
- Totale importo liquidato: 1139.17
- Data inizio lavori: 07-02-2017
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1/2017 Oggetto: POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018 - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA - PROVVEDIMENTI. Link al provvedimento - CIG: ZCC1CBFD51
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18508.00
- Totale importo liquidato: 18508.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04912620152 - Centrale SPA
- Aggiudicatari:
- 04912620152 - Centrale SPA
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 349.00
- Totale importo liquidato: 349.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 18-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 886.00
- Totale importo liquidato: 886.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 11-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer e gruppi di continuità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 820.00
- Totale importo liquidato: 820.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto software- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto swicht- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.50
- Totale importo liquidato: 25.50
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z901CD124E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 865.72
- Totale importo liquidato: 865.72
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z091CD103C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 885.96
- Totale importo liquidato: 885.96
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
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Sisma 2016 - trasferimento anziani della casa di riposo presso l'Hotel Crystal- Dettagli provvedimento:
Determina n. 387/2016 Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - TRASFERIMENTO ANZIANI PRESSO HOTEL CRYSTAL - PRESA D'ATTO DELIBERA G.C. N. 43 DEL 2.09.2016 - IMPEGNO E LIQUIIDAZIONE SPESE CONSEGUENTI. - CIG: Z1C1CA6EDF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12870.97
- Totale importo liquidato: 12870.97
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
- Aggiudicatari:
- 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386/2016 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito. - CIG: Z451CA15EA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 917.89
- Totale importo liquidato: 917.89
- Data inizio lavori: 19-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371/2016 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale. - CIG: ZB81C41CFC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 825.00
- Data inizio lavori: 28-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura materiale didattico centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349/2016 Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento. Link al provvedimento - CIG: Z8F1B9A228
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 136.93
- Totale importo liquidato: 136.93
- Data inizio lavori: 15-06-2016
- Data ultimazione: 18-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.
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