Informazioni sulle singole procedure

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Fornitura di n. 4 pneumatici per pick-up Isuzu Dmax tg. ED694HN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: Fornitura di n. 4 pneumatici per pick-up Isuzu Dmax tg. ED694HN
  • CIG: XE316C981E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.60
  • Totale importo liquidato: 528.60
  • Data inizio lavori: 20-11-2015
  • Data ultimazione: 30-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME S.R.L
  •  

Adempimenti modelli IRAP-IVA/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: Adempimenti modelli IRAP-IVA/2015
  • CIG: X7616CE59C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2015
  • Data ultimazione: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Servizio di raccolta nettezza urbana, smaltimento RSU e raccolta differenziata
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Servizio di raccolta nettezza urbana, smaltimento RSU e raccolta differenziata
  • CIG: X1416C9836
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23933.47
  • Totale importo liquidato: 26836.21
  • Data inizio lavori: 22-01-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

Acquisto materiale per manutenzione rete di illuminazione pubblica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Acquisto materiale per manutenzione rete di illuminazione pubblica
  • CIG: X6D16E19FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1104.58
  • Totale importo liquidato: 1104.58
  • Data inizio lavori: 30-11-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  

Sistemazione impianti fotovoltaico e geotermico c/o nuovo rifugio Le Saliere loc. Frontignano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 472
    Oggetto: Sistemazione impianti fotovoltaico e geotermico c/o nuovo rifugio Le Saliere loc. Frontignano
  • CIG: X0916C9830
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2380.00
  • Totale importo liquidato: 2380.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2015
  • Data ultimazione: 23-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  

ACQUISTO BIGLIETTI DI INGRESSO PER LO STADIO DEL GHIACCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: FORNITURA BIGLIETTI DI INGRESSO PER LO STADIO DEL GHIACCIO
  • CIG: XCB16A9BA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 18-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC
  •  

POLIZZA ALL RISK IMPIANTI SCIISTICI DI FRONTIGNANO ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: POLIZZA ALL RISK IMPIANTI SCIISTICI DI FRONTIGNANO ANNO 2016 - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA
  • CIG: XAE16A9BAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19130.00
  • Totale importo liquidato: 19130.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - Centrale SPA
  •  

Acquisizione arredi e suppellettili presso i rifugi denominati "Saliere" e " Cristo delle Nevi"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466
    Oggetto: Acquisizione arredi e suppellettili presso i rifugi denominati "Saliere" e " Cristo delle Nevi"
    Link al provvedimento
  • CIG: X4E16CE59D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14544.47
  • Totale importo liquidato: 14544.47
  • Data inizio lavori: 16-12-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00623940434 - DUE MONTI DI FALCONETTI BRUNO & C. S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00623940434 - DUE MONTI DI FALCONETTI BRUNO & C. S.N.C.

Servizio di accertamento dei tributi comunali ICI e TARSU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: Servizio di accertamento dei tributi comunali ICI e TARSU
  • CIG: X360FF81DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11022.87
  • Totale importo liquidato: 11022.87
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

Manutenzione e assistenza software per gestione tributi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2015
  • CIG: X0B1293561
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.50
  • Totale importo liquidato: 717.50
  • Data inizio lavori: 23-01-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) - Versamento quota associativa annuale 2018.
  • CIG: Z5221B290A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  

ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194
    Oggetto: ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE
  • CIG: Z6B1F26E9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 195.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 27-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
  •  

Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.05.2017 - 30.09.2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita - Affidamento al ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.05.2017 - 30.09.2017
  • CIG: Z241E68ABA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13114.75
  • Totale importo liquidato: 10124.99
  • Data inizio lavori: 01-05-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  

LEGGE N. 281/1991 E L.R. N. 10/1997 - ATTIVITA' DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO ED EX A.S.U.R. Z.T. 10 DI CAMERINO - TRIENNIO 2017/2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 400
    Oggetto: LEGGE N. 281/1991 E L.R. N. 10/1997 - ATTIVITA' DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO ED EX A.S.U.R. Z.T. 10 DI CAMERINO - TRIENNIO 2017/2018/2019.
  • CIG: Z4A20EA5A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8826.60
  • Totale importo liquidato: 8826.60
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01612540433 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE CAMERINO
  •  

Convenzione per il servizio di assistenza hardware, software e sistemistica per l'anno 2017 con la ditta Halley Informatica s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 376
    Oggetto: Convenzione per il servizio di assistenza hardware, software e sistemistica per l'anno 2017 con la ditta Halley Informatica s.r.l.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z512054855
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19331.75
  • Totale importo liquidato: 19331.75
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.10.2017 - 31.12.2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.10.2017 - 31.12.2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241E68ABA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  

Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma
  • CIG: Z512034982
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 435.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 20-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • CIG: Z322013A7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 3800.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia
  • CIG: Z4920197F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2806.45
  • Totale importo liquidato: 2806.45
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  

Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.
  • CIG: Z06200F0DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02035210794 - A.N.U.T.E.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02035210794 - A.N.U.T.E.L.

ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA
  • CIG: Z8F1B6542F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

ADESIONE ANUSCA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: ADESIONE ANUSCA ANNO 2017
  • CIG: Z4B1FD1774
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241E68ABA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2759.61
  • Totale importo liquidato: 2759.61
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01898140437 - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01898140437 - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA

Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.
  • CIG: ZE61FA2AF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.00
  • Totale importo liquidato: 585.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371
    Oggetto: Emergenza sisma - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale
  • CIG: ZB81C41CFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00080300429 - Goldengas Spa
  •  

Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307
    Oggetto: Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
  • CIG: ZD51FDDB7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 203.28
  • Totale importo liquidato: 203.28
  • Data inizio lavori: 12-09-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • CIG: Z111FAFB45
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.16
  • Totale importo liquidato: 347.16
  • Data inizio lavori: 17-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito - Ditta Eco-gas srl
  • CIG: Z121D07B47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 961.06
  • Totale importo liquidato: 961.06
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 24-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: Z9D1C94050
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 504.00
  • Totale importo liquidato: 504.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a degli uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a sede degli uffici comunali - Ditta ElettroUssita di Borrini Moreno e Alessandro s.n.c.
  • CIG: ZB61D7F346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1960.85
  • Totale importo liquidato: 1960.85
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Meeting srl
  • CIG: Z301DF8CAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4640.00
  • Totale importo liquidato: 4640.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Data ultimazione: 05-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: Z881E0EBE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 924.00
  • Totale importo liquidato: 924.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Data ultimazione: 28-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma - Ditta Elettrica Maceratese di Franchi &C SRL
  • CIG: Z401F35C0F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 14-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: ZBEF482D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma - Ditta Riganelli di Riganelli Rubia & c. SAS
  • CIG: Z2D1F4D166
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 640.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS

Emergenza sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma tramite ditta Meeting srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222
    Oggetto: Sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Affidamento, impegno e liquidazione della spesa.
  • CIG: ZC11F5E78B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5166.90
  • Totale importo liquidato: 5166.90
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 09-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • CIG: Z621B6C853
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1763.36
  • Data inizio lavori: 01-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00987061009 - SIAE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00987061009 - SIAE

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta La Nuova Stampa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: Z9E1F038E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00339350431 - TIPOLITOGRAFIA LA NUOVA STAMPA SNC

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Gasperi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: Z2F1F03960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.50
  • Totale importo liquidato: 50.50
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Halley Informatica s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: ZE41F03923
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.00
  • Totale importo liquidato: 57.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE1DD723E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 266.00
  • Totale importo liquidato: 266.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151/2017
    Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - liquidazione spesa ditta Locanda del Re.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E1E14AA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 642.40
  • Totale importo liquidato: 642.40
  • Data inizio lavori: 01-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - aprile 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAA1E8ACB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.06
  • Totale importo liquidato: 1080.06
  • Data inizio lavori: 12-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z011EB7AEC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29.91
  • Totale importo liquidato: 29.91
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z501EB7AA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21.11
  • Totale importo liquidato: 21.11
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano

LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106/2017
    Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • CIG: Z3915EDB70
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.18
  • Totale importo liquidato: 626.18
  • Data inizio lavori: 31-10-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105/2017
    Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.
  • CIG: Z211AAC2C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.49
  • Totale importo liquidato: 20.49
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 18-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

FORNITURA SERVIZI TELEMATICI - TASK S.R.L. - TRIENNIO 2015/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 79/2014
    Oggetto: CONVENZIONE FRA LA TASK SRL ED IL COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - APPROVAZIONE ED ULTERIORI PROVVEDIMENTI PER IL TRIENNIO 2015/2017.
  • CIG: Z7F1E6461C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2950.00
  • Totale importo liquidato: 2950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: Z681CE173E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4314.90
  • Totale importo liquidato: 4314.90
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: ZE51D42597
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 318.19
  • Totale importo liquidato: 318.19
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
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