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Verifica periodica impianto di protezione di messa a terra (matr.002/00406) eseguita il 07/12/2016 c/o imp.fotovoltaico Filottrano - via S.Pietro 5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: Verifica periodica impianto di protezione di messa a terra (matr.002/00406) eseguita il 07/12/2016 c/o imp.fotovoltaico Filottrano - via S.Pietro 5 - CIG: Z591CC7550
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 580.00
- Totale importo liquidato: 580.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01488320431 - C.I.P.E.S. S.r.l.
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FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103/2017 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z501EB7AA5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21.11
- Totale importo liquidato: 21.11
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 22-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
- Aggiudicatari:
- 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386/2016 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito. - CIG: Z451CA15EA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 917.89
- Totale importo liquidato: 917.89
- Data inizio lavori: 19-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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Pulizie stabili comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: Pulizie stabili comunali - Documenti collegati:
- CIG: Z1E138F644
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8574.00
- Totale importo liquidato: 8574.00
- Data inizio lavori: 10-03-2015
- Data ultimazione: 14-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PZZGMN59P68L517Y - PAZZAGLIA GIACOMINA
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3 acconto anno 2016 per gestione pratiche edilizie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 Oggetto: 3 acconto anno 2016 per gestione pratiche edilizie - CIG: XEE1292CF3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2153.64
- Totale importo liquidato: 2153.64
- Data inizio lavori: 11-12-2016
- Data ultimazione: 14-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRNMSM70T25E783E - Carnevali Massimo
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Manutenzioni presidi antincendio - casa di riposo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: Manutenzioni presidi antincendio - casa di riposo - CIG: ZA516CE297
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1600.71
- Totale importo liquidato: 1600.71
- Data inizio lavori: 29-10-2015
- Data ultimazione: 14-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
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Sisma 24 agosto 2016 - Uff. Tecnico: servizio supporto e monitoraggio legate all'emergenza sismica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 359 Oggetto: Sisma 24 agosto 2016 - Uff. Tecnico: servizio supporto e monitoraggio legate all'emergenza sismica - CIG:
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 09-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RSOMSM75A25L117K - ORSI MASSIMO
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Sisma 2016: impianto elettrico c/o nuova sede comunale e ex auditorium- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: Sisma 2016: impianto elettrico c/o nuova sede comunale e ex auditorium - CIG: ZE71C02524
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8974.14
- Totale importo liquidato: 8974.14
- Data inizio lavori: 27-10-2016
- Data ultimazione: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z901CD124E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 865.72
- Totale importo liquidato: 865.72
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103/2017 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z011EB7AEC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29.91
- Totale importo liquidato: 29.91
- Data inizio lavori: 30-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
- Aggiudicatari:
- 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
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Liquidaz. spesa per telelettura misuratori orari tipo GME Anno 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 136 Oggetto: Liquidaz. spesa per telelettura misuratori orari tipo GME Anno 2016 - CIG: ZC3192A546
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1120.00
- Totale importo liquidato: 1120.00
- Data inizio lavori: 01-05-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09351121000 - Metering Service Srl
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Sisma 2016: trasloco linea VPN per servizio elettr. com.le- Dettagli provvedimento:
Determina n. 402 Oggetto: Sisma 2016: trasloco linea VPN per servizio elettr. com.le - CIG: Z481C72D91
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
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liquidaz. spesa per manutenz. ordinaria e reperibilita' centrali idroelettriche ottobre/novembre 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: liquidaz. spesa per manutenz. ordinaria e reperibilita' centrali idroelettriche ottobre/novembre 2016 - CIG: ZF21D23122
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3240.00
- Totale importo liquidato: 3240.00
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
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Fornitura e posa di trasformatore voltometrico e di resistenze anticondensa cabina MT S. Antonio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 369 Oggetto: Fornitura e posa di trasformatore voltometrico e di resistenze anticondensa cabina MT S. Antonio - CIG: ZD7192A5C3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2097.50
- Totale importo liquidato: 2097.50
- Data inizio lavori: 10-05-2016
- Data ultimazione: 28-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02122250448 - YES ENERGY SRL
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Trasloco sede commerciale causa sisma del 24/08/2016 in ex palazzina Servizio Elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: Trasloco sede commerciale causa sisma del 24/08/2016 in ex palazzina Servizio Elettrico - CIG: Z661C01AE2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2860.00
- Totale importo liquidato: 2860.00
- Data inizio lavori: 27-08-2016
- Data ultimazione: 26-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00171390438 - COOPERATIVA TRASLOCHI MACERATESE SOC. COOP. A.R.L.
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Interv. tecn. per ripristino funzionam. centrale S.Simone - sopralluogo per presa visione del problema - ricerca guasti ed eventuale sostituzione apparati non funzionanti - connessione trasformatore di scorta e centralina termometrica ...- Dettagli provvedimento:
Determina n. 364 Oggetto: Interv. tecn. per ripristino funzionam. centrale S.Simone - sopralluogo per presa visione del problema - ricerca guasti ed eventuale sostituzione apparati non funzionanti - connessione trasformatore di scorta e centralina termometrica ... - CIG: ZA319B4D55
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 20-04-2016
- Data ultimazione: 23-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPPMDE55D01A462N - CAPPELLI AUTOMAZIONE DI CAPPELLI EMIDIO
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Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto - CIG: ZD81C01B37
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3200.00
- Totale importo liquidato: 3200.00
- Data inizio lavori: 27-08-2016
- Data ultimazione: 23-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01481680435 - EUROCOPERTURE SNC
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Lavori c/o nuova sede commerciale (ex palazzina Serv. Elettrico) Piano Primo e Mansarda- CIG: Z531C00AFA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9060.00
- Totale importo liquidato: 9060.00
- Data inizio lavori: 27-08-2016
- Data ultimazione: 23-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SWTWLW68E26Z127H - SWIATEK WIESLAW ADAM
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Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici - CIG: ZD51C02E04
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 27-08-2016
- Data ultimazione: 22-11-2016
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LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO. - CIG: Z3915EDB70
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 626.18
- Totale importo liquidato: 626.18
- Data inizio lavori: 31-10-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
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Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE - CIG: Z621B6C853
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 1763.36
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Convenzione affidamento gestione servizio elettrico AGO./OTT.2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 15 Oggetto: Convenzione affidamento gestione servizio elettrico AGO./OTT.2016 - CIG: Z9E1D468BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30000.00
- Totale importo liquidato: 30000.00
- Data inizio lavori: 01-08-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z091CD103C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 885.96
- Totale importo liquidato: 885.96
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
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Sostituzione generatore termico murale marca Cosmogas mod. Cielodens 34C. Campeggio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: Sostituzione generatore termico murale marca Cosmogas mod. Cielodens 34C. Campeggio comunale - CIG: XE716C9837
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 26-01-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01843050434 - FULL SERVICE soc. coop.
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Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti. - CIG: Z681CE173E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4314.90
- Totale importo liquidato: 4314.90
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
- Aggiudicatari:
- RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
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Contratti di Leasing canoni 6 - 7 - 8-9-10-11- Dettagli provvedimento:
Determina n. 495 Oggetto: Contratti di Leasing canoni 6 - 7 - 8 -9 - 10- 11 - CIG: Z150126FC1
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 482826.07
- Totale importo liquidato: 482826.07
- Data inizio lavori: 01-10-2015
- Data ultimazione: 30-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04170380374 - UNICREDT LEASING
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Corso di aggiornamento servzi demografici ANUSCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341/2016 Oggetto: Aggiornamento del personale dipendente dei servizi demografici - pomeriggi di studio su "Unioni civili, convivenze di fatto, risoluzione casi pratici" - autorizzazione ed impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8C1B6542F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 30-09-2016
- Data ultimazione: 28-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
- Aggiudicatari:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
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Sisma 2016 - trasferimento anziani della casa di riposo presso l'Hotel Crystal- Dettagli provvedimento:
Determina n. 387/2016 Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - TRASFERIMENTO ANZIANI PRESSO HOTEL CRYSTAL - PRESA D'ATTO DELIBERA G.C. N. 43 DEL 2.09.2016 - IMPEGNO E LIQUIIDAZIONE SPESE CONSEGUENTI. - CIG: Z1C1CA6EDF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12870.97
- Totale importo liquidato: 12870.97
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
- Aggiudicatari:
- 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto software- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer e gruppi di continuità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 820.00
- Totale importo liquidato: 820.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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SERVZIO EDUCATIVO E DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57/2016 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" - A.S. 2016/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2016. Link al provvedimento - CIG: Z591B3B295
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3214.62
- Totale importo liquidato: 3214.62
- Data inizio lavori: 15-09-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
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Vertenza per risarcimento danni muro Gallo Pierfrancesco. Liquidazione spesa per incarico legale all'avvocato Giuseppe De Rosa per assistenza a procedura di mediazione ai sensi del D.l. 132/2014 art. 3.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Vertenza per risarcimento danni muro Gallo Pierfrancesco. Liquidazione spesa per incarico legale all'avvocato Giuseppe De Rosa per assistenza a procedura di mediazione ai sensi del D.l. 132/2014 art. 3. - CIG: XA916C982C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 269.90
- Totale importo liquidato: 269.90
- Data inizio lavori: 17-02-2017
- Data ultimazione: 20-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DRSGPP55E21M131A - AVV. DE ROSA
- Aggiudicatari:
- DRSGPP55E21M131A - AVV. DE ROSA
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 349.00
- Totale importo liquidato: 349.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 18-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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INTERVENTO DI MANUTENZIONE MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - MERCEDES SPRINTER TRAMITE DITTA AUTOFFICINA VAGNI FABRIZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 351 Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - MERCEDES SPRINTER TRAMITE DITTA AUTOFFICINA VAGNI FABRIZIO - CIG: Z761B9D449
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 392.00
- Totale importo liquidato: 392.00
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 18-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01030130437 - VAGNI FABRIZIO
- Aggiudicatari:
- 01030130437 - VAGNI FABRIZIO
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manutenzione Nissan Terrano tg. AV 523 VY (protezione civile)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 351 Oggetto: manutenzione Nissan Terrano tg. AV 523 VY (protezione civile) - CIG: Z9A186AE06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1112.00
- Totale importo liquidato: 1112.00
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 18-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01030130437 - VAGNI FABRIZIO
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servizio manutenzione verde, strade e nuclei urbani stagione estiva 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 181/2016 Oggetto: Liquidazione 40% servizio manutenzione verde, strade e nuclei urbani stagione estiva 2016 - CIG: Z9419BA08D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36245.71
- Totale importo liquidato: 36245.71
- Data inizio lavori: 08-08-2016
- Data ultimazione: 17-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE - MACERATA
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Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 115 Oggetto: Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo - CIG: XA30FF81D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4110.00
- Totale importo liquidato: 4110.00
- Data inizio lavori: 24-04-2014
- Data ultimazione: 14-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 886.00
- Totale importo liquidato: 886.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 11-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto swicht- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.50
- Totale importo liquidato: 25.50
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti. - CIG: ZE51D42597
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 318.19
- Totale importo liquidato: 318.19
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
- Aggiudicatari:
- 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
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Raccolta e trasporto apparecchiature fuori uso e rifiuti speciali da ex ufficio servizio elettrico causa sisma del 24 agosto 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: Raccolta e trasporto apparecchiature fuori uso e rifiuti speciali da ex ufficio servizio elettrico causa sisma del 24 agosto 2016 - CIG: ZBD1C26133
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 872.00
- Totale importo liquidato: 872.00
- Data inizio lavori: 27-08-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01565850433 - NEW ECOLOGIC S.R.L.
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Palaghiaccio - fornitura e posa in opera impianto rilevazione incendi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: Palaghiaccio - fornitura e posa in opera impianto rilevazione incendi - CIG: ZF41993C24
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5941.20
- Totale importo liquidato: 5941.20
- Data inizio lavori: 04-10-2016
- Data ultimazione: 23-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01284380431 - GSM SERVICES S.r.l.
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liquidazione servizio c/o isola ecologica Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386/2015 Oggetto: liquidazione servizio c/o isola ecologica Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio 2016 - CIG: Z9516E0370
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 30-10-2015
- Data ultimazione: 23-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01444540437 - SIBILLINI S.R.L.
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Acq. materiale per rete di illuminazione pubblica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 373 Oggetto: Acq. materiale per rete di illuminazione pubblica - CIG: ZE31AFE6E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 592.00
- Totale importo liquidato: 592.00
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 15-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
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c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori - CIG: Z2E1987D82
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10938.00
- Totale importo liquidato: 10938.00
- Data inizio lavori: 04-10-2016
- Data ultimazione: 14-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
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Manutenzione attrezzature per parchi e giardini- Dettagli provvedimento:
Determina n. 306 Oggetto: Manutenzione attrezzature per parchi e giardini - CIG: Z561AEBB16
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 476.23
- Totale importo liquidato: 476.23
- Data inizio lavori: 11-08-2016
- Data ultimazione: 12-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LMBMRA58E28B474J - LAMBERTUCCI MARIO
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c.p.i. palaghiaccio liquidazione competenze tecniche e lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: c.p.i. palaghiaccio liquidazione competenze tecniche e lavori - CIG: Z8C1A3B911
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 765.00
- Totale importo liquidato: 765.00
- Data inizio lavori: 04-10-2016
- Data ultimazione: 09-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
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Lavori di estumulazione ordinaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 244 Oggetto: Lavori di estumulazione ordinaria - CIG: Z161A4BA80
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2050.00
- Totale importo liquidato: 2050.00
- Data inizio lavori: 15-06-2016
- Data ultimazione: 05-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219220439 - G.E.O.F. di Giuseppina Elisei e C. snc
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Spese funzionamento uffici comunali impegno e liquidazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 Oggetto: Spese funzionamento uffici comunali impegno e liquidazione - CIG: ZC01B098B6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 114.75
- Totale importo liquidato: 114.75
- Data inizio lavori: 17-08-2016
- Data ultimazione: 01-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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