Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Verifica periodica impianto di protezione di messa a terra (matr.002/00406) eseguita il 07/12/2016 c/o imp.fotovoltaico Filottrano - via S.Pietro 5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: Verifica periodica impianto di protezione di messa a terra (matr.002/00406) eseguita il 07/12/2016 c/o imp.fotovoltaico Filottrano - via S.Pietro 5
  • CIG: Z591CC7550
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 580.00
  • Totale importo liquidato: 580.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01488320431 - C.I.P.E.S. S.r.l.
  •  

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z501EB7AA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21.11
  • Totale importo liquidato: 21.11
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386/2016
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito.
  • CIG: Z451CA15EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 917.89
  • Totale importo liquidato: 917.89
  • Data inizio lavori: 19-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Pulizie stabili comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74
    Oggetto: Pulizie stabili comunali
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: Z1E138F644
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8574.00
  • Totale importo liquidato: 8574.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2015
  • Data ultimazione: 14-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PZZGMN59P68L517Y - PAZZAGLIA GIACOMINA
  •  

3 acconto anno 2016 per gestione pratiche edilizie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: 3 acconto anno 2016 per gestione pratiche edilizie
  • CIG: XEE1292CF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2153.64
  • Totale importo liquidato: 2153.64
  • Data inizio lavori: 11-12-2016
  • Data ultimazione: 14-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali Massimo
  •  

Manutenzioni presidi antincendio - casa di riposo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: Manutenzioni presidi antincendio - casa di riposo
  • CIG: ZA516CE297
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.71
  • Totale importo liquidato: 1600.71
  • Data inizio lavori: 29-10-2015
  • Data ultimazione: 14-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO SRL UNIPERSONALE
  •  

Sisma 24 agosto 2016 - Uff. Tecnico: servizio supporto e monitoraggio legate all'emergenza sismica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 359
    Oggetto: Sisma 24 agosto 2016 - Uff. Tecnico: servizio supporto e monitoraggio legate all'emergenza sismica
  • CIG:
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RSOMSM75A25L117K - ORSI MASSIMO
  •  

Sisma 2016: impianto elettrico c/o nuova sede comunale e ex auditorium
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Sisma 2016: impianto elettrico c/o nuova sede comunale e ex auditorium
  • CIG: ZE71C02524
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8974.14
  • Totale importo liquidato: 8974.14
  • Data inizio lavori: 27-10-2016
  • Data ultimazione: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z901CD124E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 865.72
  • Totale importo liquidato: 865.72
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644380438 - Edif spa

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z011EB7AEC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29.91
  • Totale importo liquidato: 29.91
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO

Liquidaz. spesa per telelettura misuratori orari tipo GME Anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136
    Oggetto: Liquidaz. spesa per telelettura misuratori orari tipo GME Anno 2016
  • CIG: ZC3192A546
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09351121000 - Metering Service Srl
  •  

Sisma 2016: trasloco linea VPN per servizio elettr. com.le
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 402
    Oggetto: Sisma 2016: trasloco linea VPN per servizio elettr. com.le
  • CIG: Z481C72D91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
  •  

liquidaz. spesa per manutenz. ordinaria e reperibilita' centrali idroelettriche ottobre/novembre 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: liquidaz. spesa per manutenz. ordinaria e reperibilita' centrali idroelettriche ottobre/novembre 2016
  • CIG: ZF21D23122
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3240.00
  • Totale importo liquidato: 3240.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  

Fornitura e posa di trasformatore voltometrico e di resistenze anticondensa cabina MT S. Antonio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369
    Oggetto: Fornitura e posa di trasformatore voltometrico e di resistenze anticondensa cabina MT S. Antonio
  • CIG: ZD7192A5C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2097.50
  • Totale importo liquidato: 2097.50
  • Data inizio lavori: 10-05-2016
  • Data ultimazione: 28-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02122250448 - YES ENERGY SRL
  •  

Trasloco sede commerciale causa sisma del 24/08/2016 in ex palazzina Servizio Elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Trasloco sede commerciale causa sisma del 24/08/2016 in ex palazzina Servizio Elettrico
  • CIG: Z661C01AE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2860.00
  • Totale importo liquidato: 2860.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 26-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00171390438 - COOPERATIVA TRASLOCHI MACERATESE SOC. COOP. A.R.L.
  •  

Interv. tecn. per ripristino funzionam. centrale S.Simone - sopralluogo per presa visione del problema - ricerca guasti ed eventuale sostituzione apparati non funzionanti - connessione trasformatore di scorta e centralina termometrica ...
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364
    Oggetto: Interv. tecn. per ripristino funzionam. centrale S.Simone - sopralluogo per presa visione del problema - ricerca guasti ed eventuale sostituzione apparati non funzionanti - connessione trasformatore di scorta e centralina termometrica ...
  • CIG: ZA319B4D55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2016
  • Data ultimazione: 23-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPPMDE55D01A462N - CAPPELLI AUTOMAZIONE DI CAPPELLI EMIDIO
  •  

Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto
  • CIG: ZD81C01B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3200.00
  • Totale importo liquidato: 3200.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 23-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481680435 - EUROCOPERTURE SNC
  •  

Lavori c/o nuova sede commerciale (ex palazzina Serv. Elettrico) Piano Primo e Mansarda
  • CIG: Z531C00AFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9060.00
  • Totale importo liquidato: 9060.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 23-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SWTWLW68E26Z127H - SWIATEK WIESLAW ADAM
  •  

Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
  • CIG: ZD51C02E04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 22-11-2016
  •  

LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106/2017
    Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • CIG: Z3915EDB70
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.18
  • Totale importo liquidato: 626.18
  • Data inizio lavori: 31-10-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni

Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • CIG: Z621B6C853
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1763.36
  • Data inizio lavori: 01-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00987061009 - SIAE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00987061009 - SIAE

Convenzione affidamento gestione servizio elettrico AGO./OTT.2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 15
    Oggetto: Convenzione affidamento gestione servizio elettrico AGO./OTT.2016
  • CIG: Z9E1D468BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30000.00
  • Totale importo liquidato: 30000.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z091CD103C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 885.96
  • Totale importo liquidato: 885.96
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA

Sostituzione generatore termico murale marca Cosmogas mod. Cielodens 34C. Campeggio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: Sostituzione generatore termico murale marca Cosmogas mod. Cielodens 34C. Campeggio comunale
  • CIG: XE716C9837
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 26-01-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01843050434 - FULL SERVICE soc. coop.
  •  

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: Z681CE173E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4314.90
  • Totale importo liquidato: 4314.90
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA

Contratti di Leasing canoni 6 - 7 - 8-9-10-11
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 495
    Oggetto: Contratti di Leasing canoni 6 - 7 - 8 -9 - 10- 11
  • CIG: Z150126FC1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 482826.07
  • Totale importo liquidato: 482826.07
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04170380374 - UNICREDT LEASING
  •  

Corso di aggiornamento servzi demografici ANUSCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341/2016
    Oggetto: Aggiornamento del personale dipendente dei servizi demografici - pomeriggi di studio su "Unioni civili, convivenze di fatto, risoluzione casi pratici" - autorizzazione ed impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C1B6542F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2016
  • Data ultimazione: 28-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

Sisma 2016 - trasferimento anziani della casa di riposo presso l'Hotel Crystal
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387/2016
    Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - TRASFERIMENTO ANZIANI PRESSO HOTEL CRYSTAL - PRESA D'ATTO DELIBERA G.C. N. 43 DEL 2.09.2016 - IMPEGNO E LIQUIIDAZIONE SPESE CONSEGUENTI.
  • CIG: Z1C1CA6EDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12870.97
  • Totale importo liquidato: 12870.97
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer e gruppi di continuità
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 820.00
  • Totale importo liquidato: 820.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

SERVZIO EDUCATIVO E DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57/2016
    Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" - A.S. 2016/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z591B3B295
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3214.62
  • Totale importo liquidato: 3214.62
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

Vertenza per risarcimento danni muro Gallo Pierfrancesco. Liquidazione spesa per incarico legale all'avvocato Giuseppe De Rosa per assistenza a procedura di mediazione ai sensi del D.l. 132/2014 art. 3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Vertenza per risarcimento danni muro Gallo Pierfrancesco. Liquidazione spesa per incarico legale all'avvocato Giuseppe De Rosa per assistenza a procedura di mediazione ai sensi del D.l. 132/2014 art. 3.
  • CIG: XA916C982C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 269.90
  • Totale importo liquidato: 269.90
  • Data inizio lavori: 17-02-2017
  • Data ultimazione: 20-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DRSGPP55E21M131A - AVV. DE ROSA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DRSGPP55E21M131A - AVV. DE ROSA

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 349.00
  • Totale importo liquidato: 349.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 18-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

INTERVENTO DI MANUTENZIONE MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - MERCEDES SPRINTER TRAMITE DITTA AUTOFFICINA VAGNI FABRIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 351
    Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - MERCEDES SPRINTER TRAMITE DITTA AUTOFFICINA VAGNI FABRIZIO
  • CIG: Z761B9D449
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 392.00
  • Totale importo liquidato: 392.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 18-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01030130437 - VAGNI FABRIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01030130437 - VAGNI FABRIZIO

manutenzione Nissan Terrano tg. AV 523 VY (protezione civile)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 351
    Oggetto: manutenzione Nissan Terrano tg. AV 523 VY (protezione civile)
  • CIG: Z9A186AE06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1112.00
  • Totale importo liquidato: 1112.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 18-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01030130437 - VAGNI FABRIZIO
  •  

servizio manutenzione verde, strade e nuclei urbani stagione estiva 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181/2016
    Oggetto: Liquidazione 40% servizio manutenzione verde, strade e nuclei urbani stagione estiva 2016
  • CIG: Z9419BA08D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36245.71
  • Totale importo liquidato: 36245.71
  • Data inizio lavori: 08-08-2016
  • Data ultimazione: 17-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE - MACERATA
  •  

Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115
    Oggetto: Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo
  • CIG: XA30FF81D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4110.00
  • Totale importo liquidato: 4110.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2014
  • Data ultimazione: 14-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SM23302 - GIES S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SM23302 - GIES S.R.L.

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 886.00
  • Totale importo liquidato: 886.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 11-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto swicht
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.50
  • Totale importo liquidato: 25.50
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: ZE51D42597
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 318.19
  • Totale importo liquidato: 318.19
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA

Raccolta e trasporto apparecchiature fuori uso e rifiuti speciali da ex ufficio servizio elettrico causa sisma del 24 agosto 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Raccolta e trasporto apparecchiature fuori uso e rifiuti speciali da ex ufficio servizio elettrico causa sisma del 24 agosto 2016
  • CIG: ZBD1C26133
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.00
  • Totale importo liquidato: 872.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565850433 - NEW ECOLOGIC S.R.L.
  •  

Palaghiaccio - fornitura e posa in opera impianto rilevazione incendi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: Palaghiaccio - fornitura e posa in opera impianto rilevazione incendi
  • CIG: ZF41993C24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5941.20
  • Totale importo liquidato: 5941.20
  • Data inizio lavori: 04-10-2016
  • Data ultimazione: 23-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01284380431 - GSM SERVICES S.r.l.
  •  

liquidazione servizio c/o isola ecologica Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386/2015
    Oggetto: liquidazione servizio c/o isola ecologica Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio 2016
  • CIG: Z9516E0370
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 23-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01444540437 - SIBILLINI S.R.L.
  •  

Acq. materiale per rete di illuminazione pubblica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 373
    Oggetto: Acq. materiale per rete di illuminazione pubblica
  • CIG: ZE31AFE6E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 592.00
  • Totale importo liquidato: 592.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 15-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  

c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori
  • CIG: Z2E1987D82
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10938.00
  • Totale importo liquidato: 10938.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2016
  • Data ultimazione: 14-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  

Manutenzione attrezzature per parchi e giardini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: Manutenzione attrezzature per parchi e giardini
  • CIG: Z561AEBB16
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 476.23
  • Totale importo liquidato: 476.23
  • Data inizio lavori: 11-08-2016
  • Data ultimazione: 12-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LMBMRA58E28B474J - LAMBERTUCCI MARIO
  •  

c.p.i. palaghiaccio liquidazione competenze tecniche e lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: c.p.i. palaghiaccio liquidazione competenze tecniche e lavori
  • CIG: Z8C1A3B911
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 765.00
  • Totale importo liquidato: 765.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2016
  • Data ultimazione: 09-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  

Lavori di estumulazione ordinaria
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Lavori di estumulazione ordinaria
  • CIG: Z161A4BA80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2050.00
  • Totale importo liquidato: 2050.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2016
  • Data ultimazione: 05-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01219220439 - G.E.O.F. di Giuseppina Elisei e C. snc
  •  

Spese funzionamento uffici comunali impegno e liquidazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: Spese funzionamento uffici comunali impegno e liquidazione
  • CIG: ZC01B098B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 114.75
  • Totale importo liquidato: 114.75
  • Data inizio lavori: 17-08-2016
  • Data ultimazione: 01-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità