Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SPESA PER RESTAURO DEI TAVOLI DELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI USSITA
|
RESTAURO SEGGIOLE DELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI USSITA
|
SERVIZIO DI TRASPORTO ACQUA POTABILE
|
MANUTENZIONE SAE n°62 IN Loc. PIEVE
|
SERVIZIO ANALISI SU ACQUE POTABILI E DEPURATORI
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER SERVIZIO IDRICO
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MURO PERICOLANTE SU VIA PUBBLICA Loc. FRONTIGNANO F. 38 P.lla 109
|
PULIZIA PENSILINA AUTOBUS E CASETTA VECCHIO MULINO
|
ACQUISTO GASOLIO
|
ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER UFFICIO TECNICO
|
OBBLIGHI DI FORMAZIONE PREVISTI DALLA LEGGE 190/2012 E DAL D.LGS. 33/2013
|
SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2020
|
RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019
|
Emergenza coronaviurs - Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020. Adozione misure urgenti di solidarietà alimentare - 2° Avviso
|
Emergenza Sisma 2016 - Rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo gen2019/giu2019 - Fondaz. Casa di Riposo M.A.M. Sassatelli.
|
ANALISI DA EFFETTUARSI SU ACQUE DEI DEPURATORI COMUNALI
|
ELIMINAZIONE SCRITTE VANDALISTICHE SU PARETI PALAZZETTO Loc. FRONTIGNANO
|
FORNITURA SEGNALETICA STRADALE
|
PROVE SISMICHE NECESSARIE PER RELAZIONE GEOMORFOLOGICA - LOCULI CIMITERIALI EMERGENZIALI Loc. CASALI
|
Emergenza Sisma 2016 - Rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo set 2019/dic 2019 - Kos Care s.r.l.
|
MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO Loc. VALLESTRETTA F. 11 P.lla 455
|
EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO NOTEBOOK PER VIDEOCONFERENZE E N. 5 WEBCAM PER PERSONAL COMPUTER IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI.
|
INTERVENTO URGENTE DI DISINFESTAZIONE SAE n°9 Loc. PIEVE
|
ACQUISTO 4 LICENZE MICROSOFT OFFICE 2019 HOME E BUSINESS DA INSTALLARE SU PC IN DOTAZIONE AL NUOVO PERSONALE SISMA
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA
|
MATERIALE DI CONSUMO PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
|
Emergenza coronaviurs - Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020. Adozione misure urgenti di solidarietà alimentar
|
SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA NETTEZZA URBANA E SMALTIMENTO RSU
|
FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 - MANU' BOMBONIERE DI FORANI PATRIZIA
|
Rinnovo e mantenimento caselle di posta elettronica certificata alla società T.A.S.K. s.r.l.
|
FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 - IL PAPIRO DI SENESI CATIA & C. S.N.C.
|
Regolamento dell'Unione Europea 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
|
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E DI COMPONENTISTICA PER MANUTENZIONE RETE IDRICA
|
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E DI COMPONENTISTICA PER MANUTENZIONE RETE IDRICA
|
LAVORI MODIFICA ALLACCIO IN FOGNATURA DEGLI SCARICHI DEL LOCALE BAGNI DEL CENTRO COMMERCIALE
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE TRATTO SASSO E PIAZZA
|
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) versamento quota associativa annuale.
|
REALIZZAZIONE CENTRO AGGREGAZIONE SOCIALE A SERVIZIO DELL'AREA SAE LoC. PIEVE
|
INCARICO INDAGINI GEOGNOSTICHE E PROGETTAZIONE
|
LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA STRADA COMUNALE Loc. CAPOVALLAZZA PER RIPRISTINO TUBO SCARICO DELLE PESCHIERE
|
LAVORI MESSA IN SICUREZZA VIA PUBBLICA Loc. VIA PIE' LA COSTA
|
ULTERIORE INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE SAE n°13 IN Loc. PIEVE
|
SPESE TECNICHE MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO Loc. VALLESTRETTA F. 11 P.lla213
|
ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER SERVIZIO IDRICO
|
SERVIZIO DI PULIZIA SAE n°9 FORAPEZZA/VALLAZZA
|
GEN-MAR NETTEZZA URBANA E SMALTIMENTO RSU
|
Emergenza Sisma 2016 -Rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo gen/2019 dic/2019 - Ass.coop. soc. coop. sociale
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER FATTIBILITA' E SUPPORTO AL RUP - PALAZZETTO DEL GHIACCIO
|
ACCONTO e SALDO INTERVENTO PARCO SENSORIALE FLUVIALE VECCHIO MULINO
|
LUCULI CIMITERIALI CASALI EMERGENZIALI - PROGETTAZIONE
|