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Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ripristino funzionamento Gruppo 2 Centrale di San Placido
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Società partecipata U.N.I.D.R.A. quota mantenimento anno 2014
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INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI D. LGS. N. 81/2008 - ANNO 2017.
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Allaccio corrente abitazione Sampaolesi Antonella
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CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2017 - PROVVEDIMENTI
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Acquisto materiale di consumo Servizio Elettrico
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Ripristino illuminazione pubblica Loc. Fluminata - Via Roma
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Manutenzione per esecuzione prova di carico Centrale S. Antonio
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Riparazione linea elettrica in BT in Loc. Calcara
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Fatturazione Centrale elettrica di S.Placido
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D.Lgs. 81/08 - T.U. Sicurezza sul lavoro - Corso di aggiornamento obbligatorio per la conduzione di gru su autocarro.
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Liquidazione fattura Società Lanciani S.a.s. per attività di consulenza per rinnovo validità patente di guida Sig. Antonio Falconetti.
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D.Lgs. 81/08 - T.U. Sicurezza sul lavoro - Corso di formazione obbligatorio per i lavoratori per la conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE).
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SISMA 2016 - VERIFICA DELLA FUNZIONALITÀ DEGLI IMPIANTI SCIOVIARI DEL COMPRENSORIO DI FRONTIGNANO.
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Incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione anno 2017 - D.lgs. 81/2008
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Somministrazione Energia Elettrica
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Rimessa in funzione sezionatore MT Centrale S. Antonio
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Acquisto prodotti di vestiario e presidi antinfortunistici tramite ditta Agri Natura
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Spese sostenute A.S.SE.M. convenzione periodo gennaio/marzo 2018
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Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici
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Acquisto vestiario e presidi antinfortunistici
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Manutenzione Mercedes Sprinter BW 215 KE
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Manutenzione e collaudo autocarro gru e cestello MC199523
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Comune di Muccia.
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Spese sostenute A.S.SE.M. convenzione periodo ottobre/dicembre 2017
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Spese sostenute A.S.SE.M. fuori convenzione periodo luglio/dicembre 2017
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Emergenza Sisma 2016 - rimborso ai Comuni della Quota Sociale della Retta per l'accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di Riabilitazione S. Stefano.
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Canone di Leasing - rata 12
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Acquisto batterie per Centrali Idroelettriche
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ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DI CONSUMO
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Manutenzione Centrale S. Simone
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Nucleo familiare del sig. S.G. - LIQUIDAZIONE SPESA DITTA CAPOCCI GIUSEPPE DI VISSO
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Società partecipata Sibillini s.r.l. - incarico servizio di assistenza ed adeguamento atti ai sensi del D.Lgs. 175/2016 - DITTA IMPRESERVICE S.R.L.
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Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa noleggio impianto per funzionamento cinema comunale
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Acquisto materiale per corretto funzionamento Servizio Protocollo Informatico tramite ditta Halley Informatica s.r.l.
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ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE 2018
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SPESE CONVENZIONE ASSEM LUGLIO/SETTEMBRE 2017
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SPESE EXTRA CONVENZIONE ASSEM PERIODO APRILE/GIUGNO 2017
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LAVORI DI MANUTENZIONE MERCEDES BK 215 KE
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Fornitura e posa in opera blocchi in CLS
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Emergenza Sisma 2016 - Quota Sociale Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie - Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di riabilitazione S.Stefano srl.
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Riparazione sistema di tele gestione S. Antonio
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Revisione Sprinter BW 215 KE
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Convenzione A.S.SE.M. spa - periodo aprile/giugno 2017
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Incarico per assistenza su perequazione 2008/2015
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Sostituzione fotocellula palo illuminazione pubblica
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Ripristino illuminazione pubblica area SAE 1
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SISMA 2016. IMPIANTI SCIISTICI FRONTIGNANO. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROGETTAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' COMPLESSIVO E DEL PROGETTO ESECUTIVO PER IL RIPRISTINO DELLE DUE SEGGIOVIE "LO SCHIANCIO-LE SALIERE" E "PIAN DELL'ARCO-BELVEDERE".
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Acquisto libri di testo a.s. 2018/2019
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Acquisto libri di testo a.s. 2018/2019
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