Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Acquisto libri di testo a.s. 2018/2019
|
Convenzione CAF Coldiretti s.r.l.
|
Liquidazione spesa per rinnovo e mantenimento caselle di posta elettronica certificata anno 2017
|
FUNZIONAMENTO APPARATO INFORMATICO
|
ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019
|
SERVIZIO CIVILE ANNO 2018
|
OBBLIGHI DI FORMAZIONE L.190/2012
|
ACQUISTO MANIFESTI PER ELEZIONI COMUNALI 10/06/2018
|
FORNITURA MATERIALE AD USO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - DITTA GRUPPO GASPARI SRL
|
Acquisto materiale di consumo per corretto funzionamento ufficio Servizi Demografici.
|
INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO NOTARILE SALVI DI MACERATA PER REDAZIONE ATTO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE QUOTA DELLA SOCIETA' PARTECIPATA SIBILLINI S.R.L. DALL'UNIONE MONTANA DI SAN GINESIO.
|
Fornitura di materiale per consegna ed inaugurazione S.A.E. (Soluzioni Abitative di Emergenza)
|
Acquisto materiale per svolgimento elezioni amministrative giugno 2018.
|
SISMA 2016 - FORNITURA DI LOCANDINE PUBBLICITARIE PER L'INAUGURAZIONE DELL'AREA COMMERCIALE TRAMITE DITTA TIPOGRAFIA LA NUOVA STAMPA S.N.C.
|
SISMA 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni sisma tramite ditta Saccoplast srl.
|
SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2018
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CORRETTO FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - DITTA MEETING S.R.L. DI POLLENZA (MC)
|
RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI
|
Funzionamento scuola dell'obbligo - Acquisto libri di testo a.s. 2017/2018
|
CONVENZIONE TRA LA T.A.S.K. S.R.L. E COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - TRIENNIO 2018/2020
|
ELEZIONI POLITICHE 2018 - ACQUISTO BANDIERE PER NUOVO SEGGIO ELETTORALE
|
ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - ACQUISTO N. 4 CABINE ELETTORALI LUXOR
|
Sisma 2016 - Servizio di fornitura ed installazione di Switch 8 porte per funzionamento Ufficio sisma tramite ditta Halley Informatica.
|
RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI.
|
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto - sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico - DITTA LCF
|
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto - sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico - DITTA LCF
|
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto - sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico - ditta ILOMA S.R.L.
|
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico - ditta ILOMA s.r.l.
|
POLIZZA ALL RISK PATRIMONIO N. 105162964 - COMPILAZIONE RELAZIONE NOTARILE
|
SERVIZIO MISURA IMPIANTI INCENTIVATI
|
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U
|
Sisma 2016: interventi urgenti di manutenzione straordinaria agli acquedotti comunali
|
Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell'evento sismico di agosto
|
Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
|
CANONE MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO CASA DI RIPOSO SAN ANTONIO
|
Sisma 2016: manutenzione straordinaria Isuzu D-Max tg. ED694HN della protezione civile utilizzato in fase di emergenza
|
INSERIMENTO DATI SU SIAN PER PRATICHE PSR 2014-2020
|
MESSA IN SICUREZZA CHISA SAN ANTONIO IN VALLAZZA
|
MANUTENZIONE TETTO LOC. MORANTE
|
SISMA 2016 - EROGAZIONE PASTI MENU' PREZZO FISSO
|
ANALISI DEPURATORE
|
ACQUISTO POMPA DOSATRICE PER ACIDO PERACETICO
|
Servizio gestione calore - liquidazione acconto novembre 2015
|
Servizio Energia Produzione Calore
|
ACQUISTO ASFALTO A FREDDO E MATERIALI DI CONSUMO
|
SISMA 2016 - PERIZIA PER MESSE IN SICUREZZA F. 24 P. 83/PORZ.
|
Servizio gestione calore stagione invernale 2015/2016 - acconto dicembre 2015
|
PRATICHE AMBIENTALI PISCINA E DEPURATORI COMUNALI
|
Servizio gestione calore
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS TARGA DD032A
|