Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Acq. materiale per rete di illuminazione pubblica
|
PULIZIE STABILI COMUNALI DOPO SISMA 24 AGOSTO 2016
|
Interv.tecn.c/o centrale idroelettr.Sant'Angelo
|
Servizio gestione calore stagione invernale 2015/2016 - liquidazione spesa
|
PULIZIE STABILI COMUNALI MAGGIO 2017
|
I trim.2017, Liquidazione spesa per consulenza ambientale-depuratori comunali - controllo acqua potabile
|
sisma 2016: noleggio miniescavatore Yanmar Vio 45 per n. 2 mesi
|
Acquisto materiali di consumo causa sisma 2016
|
SERVIZIO NETTEZZA URBANA E SMALTIMENTO RIFIUTI
|
Contabilità condominio "Residence Bove pal.A" aggiornata al 07/02/2017
|
sisma 2016: fornitura e posa in opera materiale per delimitazione e segnalazione zone rosse
|
Ipoclorito sodio 14/15% 25 kg TP
|
Manutenzioni presidi antincendio - casa di riposo
|
Sisma 2016: affidamento lavori di messa in sicurezza di edificio pericolante su pubblica via
|
Trasloco sede commerciale causa sisma del 24/08/2016 in ex palazzina Servizio Elettrico
|
Sisma 2016: liquidazione per acquisto moduli attività produttive
|
Acquisto beni di consumo per manutenzioni immobili comunali
|
Liquidaz. spesa per telelettura misuratori orari tipo GME Anno 2016
|
acquisto batterie per impianto irriguo piazza Cavallari
|
Raccolta e trasporto apparecchiature fuori uso e rifiuti speciali da ex ufficio servizio elettrico causa sisma del 24 agosto 2016
|
Sisma 2016 - Liquidazione spesa per lavori di preparazione aree individuate per il posizionamento di moduli per attività agricole e zootecniche
|
Sisma 2016: affidamento lavori di messa in sicurezza Chiesa S.Antonio in Vallazza
|
ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER CASERMA CARABINIERI
|
Acquisto beni di consumo
|
intervento di pulizia presso depuratore località Casali
|
Sisma 2016 - Liquidazione spesa per lavori di urbanizzazione dell'area Parco Ruggeri per il posizionamento di moduli ad uso servizi pubblici
|
Acquisto toner per stampante ufficio sisma
|
Liquidaz. spesa per manutenzione ordinaria e reperibilita' centrali idroelettriche periodo giugno/settembre 2016
|
ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI STABILI COMUNALI
|
Sisma 2016: lavori di messa in sicurezza previa demolizione di edificio F.24 p.lla 50/porz.
|
sisma 2016: acquisto beni di consumo
|
MANUTENZIONE CATENARIE SU STALLE SOCIALI DI VALLESTRETTA
|
Sisma 2016: messa in sicurezza edificio F.24 p.lle 85 e 79 - approvaz. tecnica e affidamento lavori all'Astra soc. coop. a r.l.
|
Acq. batteria autocarro Iveco MC 199537
|
Liquidazione spesa per servizio nettezza urbana e smaltimento rifiuti
|
SISMA 2016 - ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO
|
Sisma 2016: incarico professionale per attività di supporto e monitoraggio durante la fase emergenziale
|
Sisma 2016: Acq. materiali di consumo tramite la Cagnini Ferramenta Edilizia S.r.l.
|
manutenzione luci piscina comunale
|
Sisma 2016: messa in sicurezza Sede Municipale - incarico prof.le per redazione perizia all'arch. Marco Zannoni
|
Smaltimento derrate alimentari avariate
|
Acq. beni di consumo per linee di distribuzione energia elettrica
|
sisma 2016 - MESSA IN SICUREZZA F. 24 P. 69
|
Sisma 2016. Messa in Sicurezza edificio loc. Frontignano F. 38 P.lla 58 - incarico perizia all'arch. Giovanni Salaris
|
fornitura di materiali per edilizia, ferramenta e minuterie varie
|
Interv. tecn. per ripristino funzionam. centrale S.Simone - sopralluogo per presa visione del problema - ricerca guasti ed eventuale sostituzione apparati non funzionanti - connessione trasformatore di scorta e centralina termometrica ...
|
sisma 2016, acquisto materiali vari di consumo
|
Acq. utensili e materiali di consumo per sigilli misuratori di energia elettrica
|
Liquidazione spesa per messa in sicurezza edificio ex ECA di proprietà comunale situato in Località Tempori
|
Acquisto materiali di consumo
|