Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Affidamento servizi di postalizzazione ruolo TARI 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 395
    Oggetto: Affidamento servizi di postalizzazione ruolo TARI 2015
  • CIG: XC616CE59A pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2186.48
  • Totale importo liquidato: 2186.48
  • Data inizio lavori: 03-11-2015
  • Data ultimazione: 13-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

Fornitura cartellonistica, cartellonistica stradale e specchio parabolico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 461
    Oggetto: Fornitura cartellonistica, cartellonistica stradale e specchio parabolico
  • CIG: X3116C982F pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2015
  • Data ultimazione: 12-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01837170438 - ITALSIGN s.r.l.
  •  

GEN.2016 servizio pulizia cimiteri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: GEN.2016 serv. pulizia cimiteri
  • CIG: Z3E16CD393 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 4400.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01444540437 - SIBILLINI S.R.L.
  •  

Adempimenti modelli IRAP-IVA/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: Adempimenti modelli IRAP-IVA/2014
  • CIG: X860FF81DA pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 24-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Liquidazione 80% finale per progettazione preliminare di revamping centrale idroelettr.San Placido
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Liquidazione 80% finale per progettazione preliminare di revamping centrale idroelettr.San Placido
  • CIG: Z121836467 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24800.00
  • Totale importo liquidato: 24800.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2015
  • Data ultimazione: 30-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00770140556 - A&I SRL AUTOMAZIONE & INGEGNERIA
  •  

c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori
  • CIG: Z2E1987D82 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10938.00
  • Totale importo liquidato: 10938.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2016
  • Data ultimazione: 14-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  

lavori per monitoraggio gruppo antincendio palazzo com.le
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: lavori per monitoraggio gruppo antincendio palazzo com.le
  • CIG: Z2C1870412 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 654.00
  • Totale importo liquidato: 654.00
  • Data inizio lavori: 09-02-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNFNC68A17L517F - FRANCONI FRANCESCO
  •  

Manutenzione mezzi sgombraneve
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Manutenzione mezzi sgombraneve
  • CIG: x2616c9829 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 657.00
  • Totale importo liquidato: 657.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215660430 - OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
  •  

Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115
    Oggetto: Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo
  • CIG: XA30FF81D1 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4110.00
  • Totale importo liquidato: 4110.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2014
  • Data ultimazione: 14-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SM23302 - GIES S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SM23302 - GIES S.R.L.

Fornitura e posa in opera controllore di isolamento per impianto fotovoltaico di Filottrano (AN)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: Fornitura e posa in opera controllore di isolamento per impianto fotovoltaico di Filottrano (AN)
  • CIG: Z0A18AFD75 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1100.00
  • Totale importo liquidato: 1100.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  

Servizio di raccolta differenziata
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Servizio di raccolta differenziata
  • CIG: X1416C9836 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2844.15
  • Totale importo liquidato: 2844.15
  • Data inizio lavori: 09-02-2016
  • Data ultimazione: 08-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

Manutenzione straordinaria palaghiacci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Manutenzione straordinaria palaghiacci
  • CIG: X1B16C9823 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2105.63
  • Totale importo liquidato: 2105.63
  • Data inizio lavori: 20-01-2016
  • Data ultimazione: 08-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01843050434 - FULL SERVICE soc. coop.
  •  

revisione Mercedes Unimog - tg. CY952FE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: revisione Mercedes Unimog - tg. CY952FE
  • CIG: Z211990731 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.29
  • Totale importo liquidato: 204.29
  • Data inizio lavori: 22-04-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02507230544 - AUTOFFICINA SOLANI DI FEDE EGISTO &C S.N.C.
  •  

Fornitura di n. 4 pneumatici per pick-up Isuzu Dmax tg. ED694HN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: Fornitura di n. 4 pneumatici per pick-up Isuzu Dmax tg. ED694HN
  • CIG: XE316C981E pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.60
  • Totale importo liquidato: 528.60
  • Data inizio lavori: 20-11-2015
  • Data ultimazione: 30-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME S.R.L
  •  

Adempimenti modelli IRAP-IVA/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: Adempimenti modelli IRAP-IVA/2015
  • CIG: X7616CE59C pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2015
  • Data ultimazione: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Servizio di raccolta nettezza urbana, smaltimento RSU e raccolta differenziata
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Servizio di raccolta nettezza urbana, smaltimento RSU e raccolta differenziata
  • CIG: X1416C9836 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23933.47
  • Totale importo liquidato: 26836.21
  • Data inizio lavori: 22-01-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

Acquisto materiale per manutenzione rete di illuminazione pubblica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Acquisto materiale per manutenzione rete di illuminazione pubblica
  • CIG: X6D16E19FE pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1104.58
  • Totale importo liquidato: 1104.58
  • Data inizio lavori: 30-11-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  

Sistemazione impianti fotovoltaico e geotermico c/o nuovo rifugio Le Saliere loc. Frontignano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 472
    Oggetto: Sistemazione impianti fotovoltaico e geotermico c/o nuovo rifugio Le Saliere loc. Frontignano
  • CIG: X0916C9830 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2380.00
  • Totale importo liquidato: 2380.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2015
  • Data ultimazione: 23-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01374310439 - ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
  •  

ACQUISTO BIGLIETTI DI INGRESSO PER LO STADIO DEL GHIACCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: FORNITURA BIGLIETTI DI INGRESSO PER LO STADIO DEL GHIACCIO
  • CIG: XCB16A9BA6 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 18-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
  •  

POLIZZA ALL RISK IMPIANTI SCIISTICI DI FRONTIGNANO ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: POLIZZA ALL RISK IMPIANTI SCIISTICI DI FRONTIGNANO ANNO 2016 - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA
  • CIG: XAE16A9BAD pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19130.00
  • Totale importo liquidato: 19130.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - Centrale SPA
  •  

Acquisizione arredi e suppellettili presso i rifugi denominati "Saliere" e " Cristo delle Nevi"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466
    Oggetto: Acquisizione arredi e suppellettili presso i rifugi denominati "Saliere" e " Cristo delle Nevi"
    Link al provvedimento
  • CIG: X4E16CE59D pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14544.47
  • Totale importo liquidato: 14544.47
  • Data inizio lavori: 16-12-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00623940434 - DUE MONTI DI FALCONETTI BRUNO & C. S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00623940434 - DUE MONTI DI FALCONETTI BRUNO & C. S.N.C.

Servizio di accertamento dei tributi comunali ICI e TARSU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: Servizio di accertamento dei tributi comunali ICI e TARSU
  • CIG: X360FF81DC pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11022.87
  • Totale importo liquidato: 11022.87
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

Manutenzione e assistenza software per gestione tributi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI ANNO 2015
  • CIG: X0B1293561 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.50
  • Totale importo liquidato: 717.50
  • Data inizio lavori: 23-01-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. S.r.l.

ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) - Versamento quota associativa annuale 2018.
  • CIG: Z5221B290A pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  

ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194
    Oggetto: ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE
  • CIG: Z6B1F26E9C pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 195.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 27-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
  •  

Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.05.2017 - 30.09.2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita - Affidamento al ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.05.2017 - 30.09.2017
  • CIG: Z241E68ABA pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13114.75
  • Totale importo liquidato: 10124.99
  • Data inizio lavori: 01-05-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  

LEGGE N. 281/1991 E L.R. N. 10/1997 - ATTIVITA' DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO ED EX A.S.U.R. Z.T. 10 DI CAMERINO - TRIENNIO 2017/2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 400
    Oggetto: LEGGE N. 281/1991 E L.R. N. 10/1997 - ATTIVITA' DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO ED EX A.S.U.R. Z.T. 10 DI CAMERINO - TRIENNIO 2017/2018/2019.
  • CIG: Z4A20EA5A7 pubblicato in data 01-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8826.60
  • Totale importo liquidato: 8826.60
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01612540433 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE CAMERINO
  •  

Convenzione per il servizio di assistenza hardware, software e sistemistica per l'anno 2017 con la ditta Halley Informatica s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 376
    Oggetto: Convenzione per il servizio di assistenza hardware, software e sistemistica per l'anno 2017 con la ditta Halley Informatica s.r.l.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z512054855 pubblicato in data 23-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19331.75
  • Totale importo liquidato: 19331.75
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.10.2017 - 31.12.2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.10.2017 - 31.12.2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241E68ABA pubblicato in data 20-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
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Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma
  • CIG: Z512034982 pubblicato in data 20-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 435.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 20-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • CIG: Z322013A7C pubblicato in data 03-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 3800.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia
  • CIG: Z4920197F2 pubblicato in data 03-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2806.45
  • Totale importo liquidato: 2806.45
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
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Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.
  • CIG: Z06200F0DB pubblicato in data 28-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02035210794 - A.N.U.T.E.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02035210794 - A.N.U.T.E.L.

ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA
  • CIG: Z8F1B6542F pubblicato in data 22-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

ADESIONE ANUSCA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: ADESIONE ANUSCA ANNO 2017
  • CIG: Z4B1FD1774 pubblicato in data 22-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
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  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241E68ABA pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2759.61
  • Totale importo liquidato: 2759.61
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01898140437 - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01898140437 - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA

Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.
  • CIG: ZE61FA2AF9 pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.00
  • Totale importo liquidato: 585.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371
    Oggetto: Emergenza sisma - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale
  • CIG: ZB81C41CFC pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00080300429 - Goldengas Spa
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Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307
    Oggetto: Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
  • CIG: ZD51FDDB7C pubblicato in data 18-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 203.28
  • Totale importo liquidato: 203.28
  • Data inizio lavori: 12-09-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00114120439 - Saccoplast S.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • CIG: Z111FAFB45 pubblicato in data 06-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.16
  • Totale importo liquidato: 347.16
  • Data inizio lavori: 17-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito - Ditta Eco-gas srl
  • CIG: Z121D07B47 pubblicato in data 23-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 961.06
  • Totale importo liquidato: 961.06
  • Data inizio lavori: 10-02-2017
  • Data ultimazione: 24-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: Z9D1C94050 pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 504.00
  • Totale importo liquidato: 504.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a degli uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a sede degli uffici comunali - Ditta ElettroUssita di Borrini Moreno e Alessandro s.n.c.
  • CIG: ZB61D7F346 pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1960.85
  • Totale importo liquidato: 1960.85
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782500431 - ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC

Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Meeting srl
  • CIG: Z301DF8CAF pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4640.00
  • Totale importo liquidato: 4640.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Data ultimazione: 05-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: Z881E0EBE1 pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 924.00
  • Totale importo liquidato: 924.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Data ultimazione: 28-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma - Ditta Elettrica Maceratese di Franchi &C SRL
  • CIG: Z401F35C0F pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 14-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma - Ditta Halley Informatica srl
  • CIG: ZBEF482D3 pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma - Ditta Riganelli di Riganelli Rubia & c. SAS
  • CIG: Z2D1F4D166 pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 640.00
  • Totale importo liquidato: 640.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01428180432 - Riganelli di Riganelli Rubia SAS

Emergenza sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma tramite ditta Meeting srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222
    Oggetto: Sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma - Affidamento, impegno e liquidazione della spesa.
  • CIG: ZC11F5E78B pubblicato in data 21-08-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5166.90
  • Totale importo liquidato: 5166.90
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 09-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
  • CIG: Z621B6C853 pubblicato in data 15-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1763.36
  • Data inizio lavori: 01-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00987061009 - SIAE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00987061009 - SIAE
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