Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Affidamento servizi di postalizzazione ruolo TARI 2015
|
Fornitura cartellonistica, cartellonistica stradale e specchio parabolico
|
GEN.2016 servizio pulizia cimiteri
|
Adempimenti modelli IRAP-IVA/2014
|
Liquidazione 80% finale per progettazione preliminare di revamping centrale idroelettr.San Placido
|
c.p.i. palaghiaccio. liquidazione competenze tecniche e lavori
|
lavori per monitoraggio gruppo antincendio palazzo com.le
|
Manutenzione mezzi sgombraneve
|
Servizio aggiornamento banca dati 2013-2016 patrimonio mobiliare e immobiliare con redazione del conto patrimoniale attivo e passivo
|
Fornitura e posa in opera controllore di isolamento per impianto fotovoltaico di Filottrano (AN)
|
Servizio di raccolta differenziata
|
Manutenzione straordinaria palaghiacci
|
revisione Mercedes Unimog - tg. CY952FE
|
Fornitura di n. 4 pneumatici per pick-up Isuzu Dmax tg. ED694HN
|
Adempimenti modelli IRAP-IVA/2015
|
Servizio di raccolta nettezza urbana, smaltimento RSU e raccolta differenziata
|
Acquisto materiale per manutenzione rete di illuminazione pubblica
|
Sistemazione impianti fotovoltaico e geotermico c/o nuovo rifugio Le Saliere loc. Frontignano
|
ACQUISTO BIGLIETTI DI INGRESSO PER LO STADIO DEL GHIACCIO
|
POLIZZA ALL RISK IMPIANTI SCIISTICI DI FRONTIGNANO ANNO 2016
|
Acquisizione arredi e suppellettili presso i rifugi denominati "Saliere" e " Cristo delle Nevi"
|
Servizio di accertamento dei tributi comunali ICI e TARSU
|
Manutenzione e assistenza software per gestione tributi
|
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018
|
ACQUISTO NUOVI GRADI PER LA POLIZIA LOCALE
|
Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.05.2017 - 30.09.2017
|
LEGGE N. 281/1991 E L.R. N. 10/1997 - ATTIVITA' DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI CAMERINO ED EX A.S.U.R. Z.T. 10 DI CAMERINO - TRIENNIO 2017/2018/2019.
|
Convenzione per il servizio di assistenza hardware, software e sistemistica per l'anno 2017 con la ditta Halley Informatica s.r.l.
|
Emergenza sisma - Somministrazione in via di emergenza di pasti ai cittadini del comune di Ussita con il ristorante La Mezzaluna Club di Orazi Rossella - Periodo: 01.10.2017 - 31.12.2017
|
Emergenza sisma 2016 - Intervento sistemistico per installazione e configurazione PC ad uso ufficio sisma
|
Emergenza sisma - Acquisto ed installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
|
Servizio di vigilanza scuolabus per il trasporto scolastico bambini scuola dell'infanzia
|
Adesione A.N.U.T.E.L. 2017 - Partecipazione corso formazione sulle novità apportate ai contratti pubblici.
|
ADESIONE POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA
|
ADESIONE ANUSCA ANNO 2017
|
Emergenza sisma 2016 - Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita - Periodo: 01.01.2018 - 31.03.2018
|
Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma.
|
Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
|
Sisma 2016 - Fornitura buste shopper per preparazione donazioni destinate alla popolazione colpita dal sisma.
|
Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
|
Emergenza sisma 2016 - Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza Colorito
|
Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici presso container adibito a sede degli uffici comunali
|
Emergenza sisma 2016 - Cablaggio e interventi informatici container adibiti a degli uffici comunali
|
Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
|
Emergenza sisma 2016 - Acquisto e installazione apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma
|
Emergenza sisma 2016 - Servizi e forniture per allestimento e gestione ufficio sisma
|
Emergenza sisma 2016 - Canone servizio Antivirus per l'anno 2018 per funzionamento ufficio sisma
|
Emergenza sisma 2016 - Forniture per allestimento postazioni personale ufficio sisma
|
Emergenza sisma 2016 - Acquisto apparecchiature informatiche per funzionamento ufficio sisma tramite ditta Meeting srl
|
Manifestazioni estive 2016 - liquidazione spese diritti SIAE
|