Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta La Nuova Stampa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: Z9E1F038E6 pubblicato in data 15-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Gasperi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: Z2F1F03960 pubblicato in data 15-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.50
  • Totale importo liquidato: 50.50
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Halley Informatica s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: ZE41F03923 pubblicato in data 15-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.00
  • Totale importo liquidato: 57.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE1DD723E pubblicato in data 26-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 266.00
  • Totale importo liquidato: 266.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151/2017
    Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - liquidazione spesa ditta Locanda del Re.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E1E14AA4 pubblicato in data 26-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 642.40
  • Totale importo liquidato: 642.40
  • Data inizio lavori: 01-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - aprile 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAA1E8ACB0 pubblicato in data 26-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.06
  • Totale importo liquidato: 1080.06
  • Data inizio lavori: 12-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z011EB7AEC pubblicato in data 23-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29.91
  • Totale importo liquidato: 29.91
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01516550439 - ROTONDO FERNANDO

FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/2017
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z501EB7AA5 pubblicato in data 23-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21.11
  • Totale importo liquidato: 21.11
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano

LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106/2017
    Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.
  • CIG: Z3915EDB70 pubblicato in data 18-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.18
  • Totale importo liquidato: 626.18
  • Data inizio lavori: 31-10-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105/2017
    Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.
  • CIG: Z211AAC2C3 pubblicato in data 18-05-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.49
  • Totale importo liquidato: 20.49
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 18-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

FORNITURA SERVIZI TELEMATICI - TASK S.R.L. - TRIENNIO 2015/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 79/2014
    Oggetto: CONVENZIONE FRA LA TASK SRL ED IL COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - APPROVAZIONE ED ULTERIORI PROVVEDIMENTI PER IL TRIENNIO 2015/2017.
  • CIG: Z7F1E6461C pubblicato in data 28-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2950.00
  • Totale importo liquidato: 2950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK S.r.l.

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: Z681CE173E pubblicato in data 04-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4314.90
  • Totale importo liquidato: 4314.90
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA

Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti.
  • CIG: ZE51D42597 pubblicato in data 04-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 318.19
  • Totale importo liquidato: 318.19
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA

Spese per funzionamento uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70/2017
    Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L..
    Link al provvedimento
  • CIG: Z491DF3C29 pubblicato in data 23-03-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1740.00
  • Totale importo liquidato: 1740.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

SERVZIO EDUCATIVO E DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" A.S. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57/2016
    Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" - A.S. 2016/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z591B3B295 pubblicato in data 27-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3214.62
  • Totale importo liquidato: 3214.62
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - febbraio 2017.
  • CIG: Z0A1D85BE8 pubblicato in data 24-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1139.17
  • Totale importo liquidato: 1139.17
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1/2017
    Oggetto: POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018 - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA - PROVVEDIMENTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC1CBFD51 pubblicato in data 01-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18508.00
  • Totale importo liquidato: 18508.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - Centrale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - Centrale SPA

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267 pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 349.00
  • Totale importo liquidato: 349.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 18-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226 pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267 pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 886.00
  • Totale importo liquidato: 886.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 11-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer e gruppi di continuità
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226 pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 820.00
  • Totale importo liquidato: 820.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1CD1226 pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01018750438 - MEETING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01018750438 - MEETING SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto swicht
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941CD1267 pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.50
  • Totale importo liquidato: 25.50
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z901CD124E pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 865.72
  • Totale importo liquidato: 865.72
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - Edif spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644380438 - Edif spa

Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2/2017
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z091CD103C pubblicato in data 03-01-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 885.96
  • Totale importo liquidato: 885.96
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 31-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA

Sisma 2016 - trasferimento anziani della casa di riposo presso l'Hotel Crystal
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387/2016
    Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - TRASFERIMENTO ANZIANI PRESSO HOTEL CRYSTAL - PRESA D'ATTO DELIBERA G.C. N. 43 DEL 2.09.2016 - IMPEGNO E LIQUIIDAZIONE SPESE CONSEGUENTI.
  • CIG: Z1C1CA6EDF pubblicato in data 24-12-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12870.97
  • Totale importo liquidato: 12870.97
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 26-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386/2016
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito.
  • CIG: Z451CA15EA pubblicato in data 20-12-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 917.89
  • Totale importo liquidato: 917.89
  • Data inizio lavori: 19-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00984300442 - Ecogas s.r.l.

Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371/2016
    Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.
  • CIG: ZB81C41CFC pubblicato in data 13-12-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 825.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01655380663 - Golden Gas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01655380663 - Golden Gas

Fornitura materiale didattico centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349/2016
    Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F1B9A228 pubblicato in data 15-10-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 136.93
  • Totale importo liquidato: 136.93
  • Data inizio lavori: 15-06-2016
  • Data ultimazione: 18-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.

Servizio mensa centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349/2016
    Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC91A44025 pubblicato in data 15-10-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.36
  • Totale importo liquidato: 2560.36
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 22-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01170020430 - G.M.A. GESTIONE MENSE di Antonelli E. & Amici S. S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01170020430 - G.M.A. GESTIONE MENSE di Antonelli E. & Amici S. S.n.c.

Servizio di animazione centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349/2016
    Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF71A43FCC pubblicato in data 15-10-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6569.92
  • Totale importo liquidato: 6569.92
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 26-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI

Organizzazione e coordinamento eventi estivi 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344/2016
    Oggetto: PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE - LIQUIDAZIONE SPESA DITTA FORMAT COMMUNICATION S.R.L.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7F1AD9A1D pubblicato in data 04-10-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17150.00
  • Totale importo liquidato: 17150.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2016
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02210390429 - FORMAT COMMUNICATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02210390429 - FORMAT COMMUNICATION S.R.L.

Corso di aggiornamento servzi demografici ANUSCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341/2016
    Oggetto: Aggiornamento del personale dipendente dei servizi demografici - pomeriggi di studio su "Unioni civili, convivenze di fatto, risoluzione casi pratici" - autorizzazione ed impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C1B6542F pubblicato in data 30-09-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2016
  • Data ultimazione: 28-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A

Acquisto componenti di abbigliamento per divisa polizia municipale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255/2016
    Oggetto: ACQUISTO COMPONENTI DI ABBIGLIAMENTO PER DIVISA POLIZIA MUNCIPALE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB11A74A0D pubblicato in data 19-08-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.00
  • Totale importo liquidato: 126.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 03-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI SIMONE

Acquisto libri per scuola dell'obbligo A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318/2016
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B1AF353B pubblicato in data 19-08-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.25
  • Totale importo liquidato: 620.25
  • Data inizio lavori: 24-06-2016
  • Data ultimazione: 24-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01809130436 - Capocci Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01809130436 - Capocci Giuseppe

Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Noleggio macchina digitale per cinema comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286/2016
    Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B18CO127 pubblicato in data 23-07-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2015
  • Data ultimazione: 09-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01658470560 - TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01658470560 - TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.

Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Noleggio impianto filodiffusione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286/2016
    Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA18C00AD pubblicato in data 23-07-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2015
  • Data ultimazione: 09-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838750438 - MICONI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838750438 - MICONI MAURIZIO

Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Pagamento diritti d'autore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286/2016
    Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z121ABDD04 pubblicato in data 23-07-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.19
  • Totale importo liquidato: 650.19
  • Data inizio lavori: 21-12-2015
  • Data ultimazione: 09-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO

CARNEVALI MASSIMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: PRATICHE URBANISTICHE 2016
  • CIG: ZD31A7F403 pubblicato in data 05-07-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5025.16
  • Totale importo liquidato: 5025.16
  • Data inizio lavori: 02-07-2016
  • Data ultimazione: 02-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
  •  

CARNEVALI MASSIMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO RENDICONTAZIONE SIGFRIDO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3411A858C pubblicato in data 05-07-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3164.56
  • Totale importo liquidato: 3164.56
  • Data inizio lavori: 10-11-2014
  • Data ultimazione: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI

CARNEVALI MASSIMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200
    Oggetto: INCARICO PER ISTRUTTORIA PRATICHE URBANISTICHE DR. CARNEVALI MASSIMO. LIQUIDAZIONE .
    Link al provvedimento
  • CIG: XEE1292CF3 pubblicato in data 05-07-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8614.56
  • Totale importo liquidato: 8614.56
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI

SERVIZIO SGOMBRO NEVE FRONTIGNANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194
    Oggetto: SERVIZIO SGOMBRO NEVE E SPARGIMENTO ABRASIVI IN LOC. FRONTIGNANO - STAGIONE INVERNALE 2014/2015 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CAGNINI.
  • CIG: 6437424A54 pubblicato in data 14-06-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6519.15
  • Totale importo liquidato: 6519.15
  • Data inizio lavori: 03-06-2015
  • Data ultimazione: 06-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01627170432 - T.C.R.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01627170432 - T.C.R.

Acquisto biglietti di ingresso stadio del ghiaccio e piscina stagione estiva 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231/2016
    Oggetto: Gestione impianti sportivi di fondovalle stagione estiva 2016 - impegno di spesa ed acquisto biglietti di ingresso.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB51A376A9 pubblicato in data 08-06-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 740.00
  • Totale importo liquidato: 740.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2016
  • Data ultimazione: 08-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco

Noleggio autobus per viaggio di istruzione scuola dell'infanzia "P. Gasparri"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219/2016
    Oggetto: Viaggio di istruzione scuola dell'infanzia paritaria "P. Gasparri" - autorizzazione ed impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E1A31B91 pubblicato in data 07-06-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 363.64
  • Totale importo liquidato: 363.64
  • Data inizio lavori: 06-06-2016
  • Data ultimazione: 07-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - CONTRAM S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00307880435 - CONTRAM S.P.A.

Incarico per la redazione dell'attestato di prestazione energetica (APE) dell'immobile di proprieta' comunale - rifugio di montagna sito in loc. Casali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218/2016
    Oggetto: Incarico per la redazione dell'attestato di prestazione energetica (APE) dell'immobile di proprieta' comunale - rifugio di montagna sito in loc. Casali - liquidazione della spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA0191B669 pubblicato in data 06-06-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 18-03-2016
  • Data ultimazione: 21-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230050435 - TALLEI STEFANO PACIFICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230050435 - TALLEI STEFANO PACIFICO

POLIZZA TUTELA LEGALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175/2016
    Oggetto: POLIZZA TUTELA LEGALE - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA - PROVVEDIMENTI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z64199F4E0 pubblicato in data 12-05-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18271.37
  • Totale importo liquidato: 18271.37
  • Data inizio lavori: 30-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - Centrale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - Centrale SPA

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 363/2015
    Oggetto: BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DELIBERA G.M. N. 61 DEL 30.09.2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: XF316A9BA5 pubblicato in data 22-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03427041219 - Associazione Amesci
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03427041219 - Associazione Amesci

CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D.LGS. 196/2003
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117/2016
    Oggetto: CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D.LGS. 196/2003 - LIQUIDAZIONE SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC218F58D2 pubblicato in data 12-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1547.21
  • Totale importo liquidato: 1547.21
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 31-03-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01292010434 - TROJANI FABIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01292010434 - TROJANI FABIO

TRASPORTO SANITARIO SIG. S.A. PRESTATO DALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO LOCALE DI VISSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100/2016
    Oggetto: TRASPORTO SANITARIO SIG. S.A. PRESTATO DALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO LOCALE DI VISSO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD218BC960 pubblicato in data 29-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 170.00
  • Totale importo liquidato: 170.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2015
  • Data ultimazione: 15-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019347005 - CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI VISSO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019347005 - CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI VISSO

COMPENSO PER DIRITTI D'AUTORE S.I.A.E. - PALAGHIACCIO ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92/2016
    Oggetto: COMPENSO PER DIRITTI D'AUTORE S.I.A.E. - PALAGHIACCIO ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD918B44F0 pubblicato in data 25-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 325.20
  • Totale importo liquidato: 325.20
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
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  • Aggiudicatari:
    • 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
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