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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta La Nuova Stampa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: Z9E1F038E6 pubblicato in data 15-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.00
- Totale importo liquidato: 85.00
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
- Aggiudicatari:
- 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Gasperi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: Z2F1F03960 pubblicato in data 15-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.50
- Totale importo liquidato: 50.50
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
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Acquisto materiale per funzionamento ufficio anagrafe e protocollo - ditta Halley Informatica s.r.l.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177/2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE - UFFICIO DEMOGRAFICI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: ZE41F03923 pubblicato in data 15-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - Dettagli provvedimento:
Determina n. 71/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - trasloco uffici comunali nella nuova sede provvisoria - affidamento lavori di cablaggio servizi informatici - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZDE1DD723E pubblicato in data 26-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 266.00
- Totale importo liquidato: 266.00
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - Dettagli provvedimento:
Determina n. 151/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Servizio di erogazione dei pasti alla popolazione ed agli operatori delle strutture di emergenza e di protezione civile - liquidazione spesa ditta Locanda del Re. Link al provvedimento - CIG: Z8E1E14AA4 pubblicato in data 26-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 642.40
- Totale importo liquidato: 642.40
- Data inizio lavori: 01-04-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01031710435 - Locanda del Re di Stocchi Giovanna e C. s.n.c.
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - aprile 2017. Link al provvedimento - CIG: ZAA1E8ACB0 pubblicato in data 26-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1080.06
- Totale importo liquidato: 1080.06
- Data inizio lavori: 12-04-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103/2017 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z011EB7AEC pubblicato in data 23-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29.91
- Totale importo liquidato: 29.91
- Data inizio lavori: 30-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
- Aggiudicatari:
- 01516550439 - ROTONDO FERNANDO
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FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103/2017 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - 2016/2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z501EB7AA5 pubblicato in data 23-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21.11
- Totale importo liquidato: 21.11
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 22-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
- Aggiudicatari:
- 01665360432 - Libreria Gulliver di Pazzelli Graziano
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LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRAM MOBILITA' S.c.p.a. RELATIVA AD ABBONAMENTI ANNUALI PER TRASPORTO SCOLASTICO. - CIG: Z3915EDB70 pubblicato in data 18-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 626.18
- Totale importo liquidato: 626.18
- Data inizio lavori: 31-10-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' societa' consortile per azioni
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GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 ACQUISTO RICEVUTE FISCALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105/2017 Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DI FONDOVALLE STAGIONE ESTIVA 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO RICEVUTE FISCALI. - CIG: Z211AAC2C3 pubblicato in data 18-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20.49
- Totale importo liquidato: 20.49
- Data inizio lavori: 18-07-2016
- Data ultimazione: 18-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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FORNITURA SERVIZI TELEMATICI - TASK S.R.L. - TRIENNIO 2015/2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 79/2014 Oggetto: CONVENZIONE FRA LA TASK SRL ED IL COMUNE DI USSITA PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI - APPROVAZIONE ED ULTERIORI PROVVEDIMENTI PER IL TRIENNIO 2015/2017. - CIG: Z7F1E6461C pubblicato in data 28-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2950.00
- Totale importo liquidato: 2950.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK S.r.l.
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Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti. - CIG: Z681CE173E pubblicato in data 04-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4314.90
- Totale importo liquidato: 4314.90
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
- Aggiudicatari:
- RZORSL66H44E783P - LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
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Sisma 2016 - assistenza alla popolazione- servizio di fornitura dei pasti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - Assistenza alla popolazione - impegno e liquidazione di spesa fornitura pasti. - CIG: ZE51D42597 pubblicato in data 04-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 318.19
- Totale importo liquidato: 318.19
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
- Aggiudicatari:
- 01463540433 - SIB BELLINI TURIST SERVICE DI LELI EMANUELA
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Spese per funzionamento uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70/2017 Oggetto: SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L.. Link al provvedimento - CIG: Z491DF3C29 pubblicato in data 23-03-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1740.00
- Totale importo liquidato: 1740.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
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SERVZIO EDUCATIVO E DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57/2016 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "P. GASPARRI" - A.S. 2016/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2016. Link al provvedimento - CIG: Z591B3B295 pubblicato in data 27-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3214.62
- Totale importo liquidato: 3214.62
- Data inizio lavori: 15-09-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito - febbraio 2017. - CIG: Z0A1D85BE8 pubblicato in data 24-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1139.17
- Totale importo liquidato: 1139.17
- Data inizio lavori: 07-02-2017
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1/2017 Oggetto: POLIZZA RCT/RCO ANNO 2017/2018 - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA - PROVVEDIMENTI. Link al provvedimento - CIG: ZCC1CBFD51 pubblicato in data 01-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18508.00
- Totale importo liquidato: 18508.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04912620152 - Centrale SPA
- Aggiudicatari:
- 04912620152 - Centrale SPA
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267 pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 349.00
- Totale importo liquidato: 349.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 18-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226 pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267 pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 886.00
- Totale importo liquidato: 886.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 11-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto computer e gruppi di continuità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226 pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 820.00
- Totale importo liquidato: 820.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto software- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZEE1CD1226 pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01018750438 - MEETING SRL
- Aggiudicatari:
- 01018750438 - MEETING SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto swicht- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z941CD1267 pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.50
- Totale importo liquidato: 25.50
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z901CD124E pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 865.72
- Totale importo liquidato: 865.72
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - acquisto materiale elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016 - OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016 - lavori, servizi e forniture per allestimento e gestione C.O.C. ed aree temporanee di accoglienza - impegno e liquidazione di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z091CD103C pubblicato in data 03-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 885.96
- Totale importo liquidato: 885.96
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 31-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
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Sisma 2016 - trasferimento anziani della casa di riposo presso l'Hotel Crystal- Dettagli provvedimento:
Determina n. 387/2016 Oggetto: SISMA 24 AGOSTO 2016 - TRASFERIMENTO ANZIANI PRESSO HOTEL CRYSTAL - PRESA D'ATTO DELIBERA G.C. N. 43 DEL 2.09.2016 - IMPEGNO E LIQUIIDAZIONE SPESE CONSEGUENTI. - CIG: Z1C1CA6EDF pubblicato in data 24-12-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12870.97
- Totale importo liquidato: 12870.97
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 26-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
- Aggiudicatari:
- 00907650436 - Crystal di Bartoletti Luisa e Luca sas
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386/2016 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per l'area di accoglienza allestita nel campeggio di Colorito. - CIG: Z451CA15EA pubblicato in data 20-12-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 917.89
- Totale importo liquidato: 917.89
- Data inizio lavori: 19-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00984300442 - Ecogas s.r.l.
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Fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371/2016 Oggetto: Emergenza sisma 2016 OCDPC n. 388 del 26 agosto 2016,impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di gas per riscaldamento in condizioni di emergenza per le aree di accoglienza allestite nel territorio comunale. - CIG: ZB81C41CFC pubblicato in data 13-12-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 825.00
- Data inizio lavori: 28-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura materiale didattico centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349/2016 Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento. Link al provvedimento - CIG: Z8F1B9A228 pubblicato in data 15-10-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 136.93
- Totale importo liquidato: 136.93
- Data inizio lavori: 15-06-2016
- Data ultimazione: 18-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO S.r.l.
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Servizio mensa centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349/2016 Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento. Link al provvedimento - CIG: ZC91A44025 pubblicato in data 15-10-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2560.36
- Totale importo liquidato: 2560.36
- Data inizio lavori: 11-07-2016
- Data ultimazione: 22-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01170020430 - G.M.A. GESTIONE MENSE di Antonelli E. & Amici S. S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01170020430 - G.M.A. GESTIONE MENSE di Antonelli E. & Amici S. S.n.c.
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Servizio di animazione centro estivo "Il giardino dei folletti 2016"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349/2016 Oggetto: Centro estivo "Il giardino dei folletti" anno 2016 - liquidazione spese di funzionamento. Link al provvedimento - CIG: ZF71A43FCC pubblicato in data 15-10-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6569.92
- Totale importo liquidato: 6569.92
- Data inizio lavori: 11-07-2016
- Data ultimazione: 26-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
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Organizzazione e coordinamento eventi estivi 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 344/2016 Oggetto: PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE - LIQUIDAZIONE SPESA DITTA FORMAT COMMUNICATION S.R.L. Link al provvedimento - CIG: Z7F1AD9A1D pubblicato in data 04-10-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17150.00
- Totale importo liquidato: 17150.00
- Data inizio lavori: 13-07-2016
- Data ultimazione: 31-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02210390429 - FORMAT COMMUNICATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02210390429 - FORMAT COMMUNICATION S.R.L.
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Corso di aggiornamento servzi demografici ANUSCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341/2016 Oggetto: Aggiornamento del personale dipendente dei servizi demografici - pomeriggi di studio su "Unioni civili, convivenze di fatto, risoluzione casi pratici" - autorizzazione ed impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8C1B6542F pubblicato in data 30-09-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 30-09-2016
- Data ultimazione: 28-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
- Aggiudicatari:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
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Acquisto componenti di abbigliamento per divisa polizia municipale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255/2016 Oggetto: ACQUISTO COMPONENTI DI ABBIGLIAMENTO PER DIVISA POLIZIA MUNCIPALE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZB11A74A0D pubblicato in data 19-08-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 126.00
- Totale importo liquidato: 126.00
- Data inizio lavori: 29-06-2016
- Data ultimazione: 03-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
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Acquisto libri per scuola dell'obbligo A.S. 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 318/2016 Oggetto: FUNZIONAMENTO SCUOLA DELL'OBBLIGO - ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z3B1AF353B pubblicato in data 19-08-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 620.25
- Totale importo liquidato: 620.25
- Data inizio lavori: 24-06-2016
- Data ultimazione: 24-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01809130436 - Capocci Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01809130436 - Capocci Giuseppe
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Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Noleggio macchina digitale per cinema comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286/2016 Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa Link al provvedimento - CIG: Z4B18CO127 pubblicato in data 23-07-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 21-12-2015
- Data ultimazione: 09-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01658470560 - TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.
- Aggiudicatari:
- 01658470560 - TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.
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Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Noleggio impianto filodiffusione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286/2016 Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa Link al provvedimento - CIG: ZBA18C00AD pubblicato in data 23-07-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 21-12-2015
- Data ultimazione: 09-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00838750438 - MICONI MAURIZIO
- Aggiudicatari:
- 00838750438 - MICONI MAURIZIO
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Manifestazioni natalizie 2015/2016 - Pagamento diritti d'autore- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286/2016 Oggetto: Manifestazioni natalizie 2015/2016 - liquidazione di spesa Link al provvedimento - CIG: Z121ABDD04 pubblicato in data 23-07-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.19
- Totale importo liquidato: 650.19
- Data inizio lavori: 21-12-2015
- Data ultimazione: 09-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
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CARNEVALI MASSIMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 Oggetto: PRATICHE URBANISTICHE 2016 - CIG: ZD31A7F403 pubblicato in data 05-07-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5025.16
- Totale importo liquidato: 5025.16
- Data inizio lavori: 02-07-2016
- Data ultimazione: 02-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
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CARNEVALI MASSIMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO RENDICONTAZIONE SIGFRIDO Link al provvedimento - CIG: Z3411A858C pubblicato in data 05-07-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3164.56
- Totale importo liquidato: 3164.56
- Data inizio lavori: 10-11-2014
- Data ultimazione: 30-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
- Aggiudicatari:
- 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
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CARNEVALI MASSIMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 200 Oggetto: INCARICO PER ISTRUTTORIA PRATICHE URBANISTICHE DR. CARNEVALI MASSIMO. LIQUIDAZIONE . Link al provvedimento - CIG: XEE1292CF3 pubblicato in data 05-07-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8614.56
- Totale importo liquidato: 8614.56
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
- Aggiudicatari:
- 01341310439 - MASSIMO CARNEVALI
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SERVIZIO SGOMBRO NEVE FRONTIGNANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 194 Oggetto: SERVIZIO SGOMBRO NEVE E SPARGIMENTO ABRASIVI IN LOC. FRONTIGNANO - STAGIONE INVERNALE 2014/2015 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CAGNINI. - CIG: 6437424A54 pubblicato in data 14-06-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6519.15
- Totale importo liquidato: 6519.15
- Data inizio lavori: 03-06-2015
- Data ultimazione: 06-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto biglietti di ingresso stadio del ghiaccio e piscina stagione estiva 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231/2016 Oggetto: Gestione impianti sportivi di fondovalle stagione estiva 2016 - impegno di spesa ed acquisto biglietti di ingresso. Link al provvedimento - CIG: ZB51A376A9 pubblicato in data 08-06-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 740.00
- Totale importo liquidato: 740.00
- Data inizio lavori: 08-06-2016
- Data ultimazione: 08-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
- Aggiudicatari:
- 00339350431 - TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
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Noleggio autobus per viaggio di istruzione scuola dell'infanzia "P. Gasparri"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219/2016 Oggetto: Viaggio di istruzione scuola dell'infanzia paritaria "P. Gasparri" - autorizzazione ed impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z0E1A31B91 pubblicato in data 07-06-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 363.64
- Totale importo liquidato: 363.64
- Data inizio lavori: 06-06-2016
- Data ultimazione: 07-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00307880435 - CONTRAM S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 00307880435 - CONTRAM S.P.A.
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Incarico per la redazione dell'attestato di prestazione energetica (APE) dell'immobile di proprieta' comunale - rifugio di montagna sito in loc. Casali - Dettagli provvedimento:
Determina n. 218/2016 Oggetto: Incarico per la redazione dell'attestato di prestazione energetica (APE) dell'immobile di proprieta' comunale - rifugio di montagna sito in loc. Casali - liquidazione della spesa. Link al provvedimento - CIG: ZA0191B669 pubblicato in data 06-06-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 18-03-2016
- Data ultimazione: 21-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01230050435 - TALLEI STEFANO PACIFICO
- Aggiudicatari:
- 01230050435 - TALLEI STEFANO PACIFICO
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POLIZZA TUTELA LEGALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175/2016 Oggetto: POLIZZA TUTELA LEGALE - APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E CONDIZIONI GENERALI DI POLIZZA - PROVVEDIMENTI Link al provvedimento - CIG: Z64199F4E0 pubblicato in data 12-05-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18271.37
- Totale importo liquidato: 18271.37
- Data inizio lavori: 30-04-2016
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04912620152 - Centrale SPA
- Aggiudicatari:
- 04912620152 - Centrale SPA
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BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 363/2015 Oggetto: BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DELIBERA G.M. N. 61 DEL 30.09.2015. Link al provvedimento - CIG: XF316A9BA5 pubblicato in data 22-03-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 21-10-2015
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03427041219 - Associazione Amesci
- Aggiudicatari:
- 03427041219 - Associazione Amesci
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CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D.LGS. 196/2003- Dettagli provvedimento:
Determina n. 117/2016 Oggetto: CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D.LGS. 196/2003 - LIQUIDAZIONE SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZC218F58D2 pubblicato in data 12-03-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1547.21
- Totale importo liquidato: 1547.21
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 31-03-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01292010434 - TROJANI FABIO
- Aggiudicatari:
- 01292010434 - TROJANI FABIO
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TRASPORTO SANITARIO SIG. S.A. PRESTATO DALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO LOCALE DI VISSO - Dettagli provvedimento:
Determina n. 100/2016 Oggetto: TRASPORTO SANITARIO SIG. S.A. PRESTATO DALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO LOCALE DI VISSO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD218BC960 pubblicato in data 29-02-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 170.00
- Totale importo liquidato: 170.00
- Data inizio lavori: 15-04-2015
- Data ultimazione: 15-04-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019347005 - CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI VISSO
- Aggiudicatari:
- 01019347005 - CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI VISSO
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COMPENSO PER DIRITTI D'AUTORE S.I.A.E. - PALAGHIACCIO ANNO 2016 - Dettagli provvedimento:
Determina n. 92/2016 Oggetto: COMPENSO PER DIRITTI D'AUTORE S.I.A.E. - PALAGHIACCIO ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE Link al provvedimento - CIG: ZD918B44F0 pubblicato in data 25-02-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 325.20
- Totale importo liquidato: 325.20
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01336610587 - S.I.A.E. CAMERINO
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