Descrizione
Si avvisano gli interessati che con deliberazione della Giunta regionale, n. 1303 del 26.8.2024, sono stati determinati i criteri e le modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di T.P.L. automobilistico e ferroviario regionale e locale a favore delle fasce di utenza socialmente debole (categorie protette) dal 1 settembre 2024 al 31 agosto 2025.
La nuova delibera regionale adotta i medesimi criteri e soglie reddituali di accesso già vigenti con la precedente DGR. Gli studenti (residenti o domiciliati nelle Marche), per poter usufruire della agevolazione del 50% sulla tariffa di treni e autobus fino alla data di scadenza del 31/08/2025, devono avere un indicatore familiare ISEE sotto i € 13.000,00.
In allegato al presente avviso è possibile scaricare il modello di domanda e la dichiarazione attestante la scuola frequentata da presentare al Comune di Ussita, a mano o via mail all’indirizzo info@comune.ussita.mc.it o tramite Pec all’indirizzo ussita@pec.comune.ussita.mc.it allegando la certificazione ISEE in corso di validità, n. 2 fototessera ed un valido documento di identità.